Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dampyr ha scritto:

kim al momento e' una scommessa di 30 anni, quindi o viene a condizioni favorevoli oppure non ne vedo il motivo. Bremer con tutti i difetti e' pur sempre il nostro miglior difensore, Kim viene da un paio di anni abbastanza deludenti e non e' piu' titolare (e non mi pare il bayern abbia cannavaro, nesta e maldini in difesa) e ha uno stipendio grosso. Alla pari non lo farei, se Kim arriva a poco o in prestito (con diritto a poco) e' una scommessa che si puo' fare

Kim scommessa da 15 lordi l'anno, io eviterei profili del genere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

È un profilo simile a Bremer come costi e età, e non è nemmeno più forte del nostro, non vedo il senso di questo switch 

potrebbe avere senso nel momento in cui la cessione di bremer avviene a costi interessanti, e l'ingresso di kim a cifre contenute o formule vantaggiose.

Posto che ci sono altri profili interessanti in difesa volendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

l'idea potrebbe essere una cessione di bremer per moneta importante e kim a condizioni favorevoli. spalletti può rilanciarlo

Favorevole non so, il Bayern vuole soldi per il cartellino e al momento il giocatore prende 15 lordi l'anno, un mezzo salasso economico per un 30 enne che ha appena fallito in Bundes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mettano un obbligo di riscatto facile per il Leeds su Openda, che già in passato ci spedirono dietro Mckennie senza riscattarlo 

e meno male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Favorevole non so, il Bayern vuole soldi per il cartellino e al momento il giocatore prende 15 lordi l'anno, un mezzo salasso economico per un 30 enne che ha appena fallito in Bundes 

non so magari con un triennale con opzione accetta lo stipendio attuale di bremer. Il punto è riflettere su un possibile addio di bremer che avverrebbe nel caso alle nostre condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

l'idea potrebbe essere una cessione di bremer per moneta importante e kim a condizioni favorevoli. spalletti può rilanciarlo

Se Kim è mezzo rotto... C'è poco da rilanciare (detto che non ho la più pallida idea di come stia il giocatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

romeo disse qualche video fa che da zona continassa non erano per nulla preccupati per la situazione openda, facendo intendere( o cosi forse lo intesa io) che fossero sicuri verso la spendibilità di questo calciatore.

perche io invece non sono cosi convinto?

Perchè siamo a Maggio e mancano 4 mesi alla fine del mercato...

Penso che alla fine dipenda moltissimo dalla volontà del giocatore, qui non vedrà mai il campo, se vuole giocare deve inevitabilmente scendere di livello, speriamo sia intelligente e che venga consigliato bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non so magari con un triennale con opzione accetta lo stipendio attuale di bremer. Il punto è riflettere su un possibile addio di bremer che avverrebbe nel caso alle nostre condizioni.

Beh Bremer ha la clausola a 50 che al momento nessuno pagherà visto il rendimento del brasiliano post crociato, a quanto lo venderesti te? 

40 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mettano un obbligo di riscatto facile per il Leeds su Openda, che già in passato ci spedirono dietro Mckennie senza riscattarlo 

Solo noi accettiamo di vincolare i riscatti dei nostri prestiti a condizioni così favorevoli, tant'è che poi nessuno di questi (anche quelli che hanno stagioni molto brillanti come Artur e Nico) finisce per essere riscattato.

Torniamo sempre al solito discorso, ovvero alla competenza (che significa anche saper contrattare) di chi intavola queste trattative. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Se Kim è mezzo rotto... C'è poco da rilanciare (detto che non ho la più pallida idea di come stia il giocatore)

quest'anno mi pare abbia totalizzato 15 gg di assenza per infortunio. ma leggo statistiche on line non sono sul pezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il budget per il difensore è zero euro,sennò si andrebbe su muharemovic che alla fine ti può costare al massimo 15mln,quindi non vogliamo spendere manco 15 mln significa che si valutano prestiti o parametri zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè siamo a Maggio e mancano 4 mesi alla fine del mercato...

Penso che alla fine dipenda moltissimo dalla volontà del giocatore, qui non vedrà mai il campo, se vuole giocare deve inevitabilmente scendere di livello, speriamo sia intelligente e che venga consigliato bene...

sperare in cosa scusa? ma alla fine non va mai come dici tu! mai

tutti gli errori di mercato sono rimasti sul gruppone, non puo essere un caso, perche il calciatore prima di tutto vuole guadagnare, giocare arriva in secondo piano, è sempre cosi! lo dimostrano i fatti

il fatto che a torino non siano preccupati puo solo far ben sperare, nulla di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh Bremer ha la clausola a 50 che al momento nessuno pagherà visto il rendimento del brasiliano post crociato, a quanto lo venderesti te? 

40 milioni? 

non era 58? ricordo male?

a 50 fai plusvalenza importante, se per il sostituto non vai oltre i 30 complessivi hai margine per un'altra operazione.

beninteso, non è che voglia sbolognare il miglior difensore degli ultimi anni da noi, ma è una possibilità. Senza il crociato la scorsa estate c'era aria di saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

oppure, cosa ancora piu semplice, non si sente piu intoccabile visto le ultime uscite? 

In ogni caso che delusione...E' stato fuori praticamente un anno pieno tra la scorsa stagione e questa e lo abbiamo sempre aspettato.

Non dico che deve diventare ambiasciatore della Juve nel mondo, ma un minimo di riconoscenza almeno nelle dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

In ogni caso che delusione...E' stato fuori praticamente un anno pieno tra la scorsa stagione e questa e lo abbiamo sempre aspettato.

Non dico che deve diventare ambiasciatore della Juve nel mondo, ma un minimo di riconoscenza almeno nelle dichiarazioni

quel calcio e finito

ora esiste quello dei professinisti che nella loro carriera vogliono solo guadagnare. Punto.

abituati e fattene una ragione.

il problema come sempre quando facciamo questi discorsi non sono loro ma NOI! questo sport, questo movimento, questo show, merita ancora tutta la tua attenzione/passione/dedizione e fede assoluta?

a ognuno la sua intima risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

quel calcio e finito

ora esiste quello dei professinisti che nella loro carriera vogliono solo guadagnare. Punto.

abituati e fattene una ragione.

il problema come sempre quando facciamo questi discorsi non sono loro ma NOI! questo sport, questo movimento, questo show, merita ancora tutta la tua attenzione/passione/dedizione e fede assoluta?

a ognuno la sua intima risposta.

Ma io infatti non mi affeziono più a nessuno dal post Zidane... L'unico che mi aveva quasi fatto perdere questa buona abitudine era Tevez, ma poi mi ha deluso anche lui.

Per questo ti dico che a me non interessa che Bremer resti a tutti i costi, ma almeno di facciata non sputi proprio nel piatto in cui ha mangiato e soprattutto se pensa di valere più soldi, porti un compratore disposto a darglieli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi è giunta una vocina che i club si stanno accordando per la contemporaneità delle partite domenica alle 12.30

ma speriamo

domenica sono allo stadio

Lunedì per me sarebbe un disastro per questioni di lavoro e venendo da Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda bisogna darlo in prestito oneroso senza obbligo ma solo diritto. Troppo importante lavarsi il suo costo al prossimo giro. Molto meglio se pagano un prestito oneroso che poi sul riscatto si tratta (come Nico Gonzalez che non ci fosse la clausola delle presenze da 45 avrebbe giocato molto di più). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi è giunta una vocina che i club si stanno accordando per la contemporaneità delle partite domenica alle 12.30

E la finale del tennis a che ora la fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

sperare in cosa scusa? ma alla fine non va mai come dici tu! mai

tutti gli errori di mercato sono rimasti sul gruppone, non puo essere un caso, perche il calciatore prima di tutto vuole guadagnare, giocare arriva in secondo piano, è sempre cosi! lo dimostrano i fatti

il fatto che a torino non siano preccupati puo solo far ben sperare, nulla di piu.

Sperare che preferisca andare a giocare in una squadra media inglese piuttosto che restare a Torino e non giocare mai (perdendo quel poco di valore che attualmente ha).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il budget per il difensore è zero euro,sennò si andrebbe su muharemovic che alla fine ti può costare al massimo 15mln,quindi non vogliamo spendere manco 15 mln significa che si valutano prestiti o parametri zero.

O rugani .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma io infatti non mi affeziono più a nessuno dal post Zidane... L'unico che mi aveva quasi fatto perdere questa buona abitudine era Tevez, ma poi mi ha deluso anche lui.

Per questo ti dico che a me non interessa che Bremer resti a tutti i costi, ma almeno di facciata non sputi proprio nel piatto in cui ha mangiato e soprattutto se pensa di valere più soldi, porti un compratore disposto a darglieli.

esatto conta solo questo

me me può andare dove meglio crede....tanto più che quest'anno ha fatto piuttosto male e non sappiamo se tornerà mai quello del pre infortunio

vuole vincere lontano da qui? ciaone anche a lui assieme al Serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.