Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

No le metti vicino a locatelli e fa la mezz ala di regia o il regista alla modric...nel trequartista cerca gamba

Francamente ha espressamente detto che li cerca qualità se non ricordo male. Giocare a 2 con Silva è un rischio, non abbiamo la rosa del City. Modric infatti gioca a 3, non a 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se hai l'animo di un mollaccione che ha paura della propria ombra si

Va bene, sei un muro di gomma, Kelly è un mollaccione cacasotto, Spalletti non lo tollera minimamente e non vede l'ora di finire il campionato per sbarazzarsene, nel frattempo lo fa giocare sempre perchè non ha nessuna alternativa .ok

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Almeno lui lo dice chiaro. Era chiaro solo a noi prima. Inoltre i dirigenti che prendono mazzette dai procuratori spiegano molte cose,forse anche certi allontanamenti 

Appunto vinx, lui, con tutto quello che è e che rappresenta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dampyr ha scritto:

Se vuole viene alle condizioni di come venne Barzagli 

Io sinceramente vedendo i difensori in serie A, faccio fatica a capire il perche' dobbiamo sbattere la testa cosi tanto.

1) la maggior parte dei goal subiti arrivano da minchiate difensive, soprattutto in palleggio, non in fase difensiva, per non parlare di tutta quella fascia centrale dove sembrava di giocare con i portieri volanti
2) se guardo l'inter ha campato anni dove a parte bastoni la maggior parte degli altri difensori erano estremamente economici, il milan ha speso dei soldi e non mi pare li abbia spesi bene, il napoli a parte buonanotte ha speso poco e niente, la roma, il como, l'atalanta hanno difensori pagati noccioline

3) i nostri problemi principali sono da centrocampo in su, e sono problemi di qualita', di visione, di creazione di palle goal pulite e di realizzazione di palle goal pulite. sta cosa che dobbiamo sempre discutere su come spendere il risicatissimo budget che abbiamo per la difesa faro' sempre fatica a capirlo. 

E comunque se serve proprio prendiamo Muharemovic, che oltre a costarci la meta', possiamo probabilmente anche inserire qualcuno dalla next gen, e gli diamo anche rugani in regalo. se non lo vogliono lo possono vendere loro sefz 

Cmq ho sentito la telefonata tra Corona e Raiola poco fa, ed il secondo ha detto che Muharemovic va alla melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kelly è l'unico quasi incedibile lì dietro, l'unico difensore bravo con i piedi, nelle ultime 5-6 partite ha fatto una decina di lanci su coincecao pazzeschi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

kelly è l'unico quasi incedibile lì dietro, l'unico difensore bravo con i piedi, nelle ultime 5-6 partite ha fatto una decina di lanci su coincecao pazzeschi

è troppo molle pauroso, giocatore di scarso lignaggio e privo di carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è troppo molle pauroso, giocatore di scarso lignaggio e privo di carisma

Se aggiungi che non fa gli assist agli avversari, non svalvola e segue le istruzioni del tecnico, hai un quadro preciso... uno potrebbe chiedersi perche' giochi lui e non Rugani, e perche' Gatti che vale tre volte entrambi stia fuori, ma a quanto pare si entra in faccende non di campo e ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Finita a Napoli,siamo a -2 dal secondo posto.

e a +1 dall'abisso (e comunque siamo magicamente diventati da squadra che lotta per il 4 posto a squadra in lizza per arrivare seconda, tiè) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Leggo di 8 milioni + bonus richiesti da Bernardo, li vale?

si per come siamo conciati li  vale eccome.. darglieli subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Parla di come funziona il mercato oggi in Italia se vi interessa

Cioè hanno tutto in mano i procuratori

Parla pure bene di Moggi .ghgh

La cosa che si sballano coi palloncini di elio mi spezza ogni volta che la sento 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

troppo pavido e pauroso in campo

Se posso permettermi ...

Se troppo severo su Kelly.

Il suo apparirti pauroso o pavido forse dipende dal fatto che viene spesso rimproverato da Spalletti, che lo invita sistematicamente ad avanzare o a passare/lanciare in avanti.

Ma in questo io vedo una gran fiducia dell'allenatore nelle capacità balistiche e di regia arretrata del giocatore, che l'inglese magari non sfrutta appieno.

Mentre lo dovrebbe fare perché lì dietro è l'unico ad avere certe caratteristiche.

Che mancano a Bremer il quale, anche prima dell'infortunio, mentre sicuramente brillava in predominanza fisica, capacità di anticipare l'avversario e tenere la difesa alta, non aveva tra le sue doti quella di fare ripartire l'azione sempre in maniera tranquilla o pulita.

IMHO, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gatti pare epurato per altre questioni da quanto ci riportano i guru

Eppure se siamo a -2 dal secondo posto è proprio grazie a quel suo gol a Roma al 93°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Finita a Napoli,siamo a -2 dal secondo posto.

Si ma vale fino a un certo punto. Ogni volta che abbiamo accorciato, in seguito c’è stata una partita fallimentare.

Inoltre, in questa situazione, c’è solo una squadra in più in bilico ma per noi non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Giusto, ci voleva Corona (il disinteressato) per farcelo sapere, e adesso che ce l'ha detto la faccende risplende di altra luce dopo questo intervento di spessore...

Non ci voleva un genio per capire che i procuratori sono un male. Ma sono curioso di vedere se nei prossimi giorni tira fuori qualche nome di dirigenti federali e di lega (dubito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non ci voleva un genio per capire che i procuratori sono un male. Ma sono curioso di vedere se nei prossimi giorni tira fuori qualche nome di dirigenti federali e di lega (dubito)

per quanto mi riguarda può tirare fuori quello che vuole, per quello che è e che rappresenta io lo detesto proprio e non gli riconosco nessuna credibilità in nessun ambito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30mln di commissioni x David????😱

Adesso, scaracolis ha scritto:

per quanto mi riguarda può tirare fuori quello che vuole, per quello che è e che rappresenta io lo detesto proprio e non gli riconosco nessuna credibilità in nessun ambito

Si ma fa parlare il procuratore di Donnarumma e mette agganci francamente ridicoli e provati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Se posso permettermi ...

Se troppo severo su Kelly.

Il suo apparirti pauroso o pavido forse dipende dal fatto che viene spesso rimproverato da Spalletti, che lo invita sistematicamente ad avanzare o a passare/lanciare in avanti.

Ma in questo io vedo una gran fiducia dell'allenatore nelle capacità balistiche e di regia arretrata del giocatore, che l'inglese magari non sfrutta appieno.

Mentre lo dovrebbe fare perché lì dietro è l'unico ad avere certe caratteristiche.

Che mancano a Bremer il quale, anche prima dell'infortunio, mentre sicuramente brillava in predominanza fisica, capacità di anticipare l'avversario e tenere la difesa alta, non aveva tra le sue doti quella di fare ripartire l'azione sempre in maniera tranquilla o pulita.

IMHO, ovviamente 

è un centrale monco, è troppo passivo

non so se hai presente l'azione di Lecce dove si fa spostare da Pierotti con una spallata ed entra in area

è una costante, ma perchè dobbiamo sempre imbottirci di gente così molle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

30mln di commissioni x David????😱

Si ma fa parlare il procuratore di Donnarumma e mette agganci francamente ridicoli e provati 

il giornalismo d'inchiesta lasciamolo a figure di altro spessore e non ai pregiudicati, fidarsi delle ricostruzioni dei ciarlatani conclamati, livello Wanda Marchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

il giornalismo d'inchiesta lasciamolo a figure di altro spessore e non ai pregiudicati, fidarsi delle ricostruzioni dei ciarlatani conclamati, livello Wanda Marchi

Uno psicopatico che delira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Vero, al contempo pare che Kelly sia davvero un ragazzo serissimo e concentrato sul lavoro. Se la gurata di @PlatiniPresidente dice che abbiamo tante teste di c* in squadra, non so se ha senso privarci dell'inglese. Credo che ora come ora sia fondamentale anche considerare questi aspetti umani e di gruppo. Ma sia chiaro, sul piano tecnico concordo completamente con te, Spalletti lo punta spesso.

E in difesa c’è qualche mela marcia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Witzwart ha scritto:

La Lega Serie A ha annunciato date e orari della 37ª giornata di campionato, che vedrà impegnata la squadra bianconera nell'ultimo match casalingo della stagione: la sfida sarà contro la Fiorentina.

SERIE A | DATA E ORARIO DI JUVENTUS-FIORENTINA

37ª giornata | Juventus-Fiorentina -> domenica 17 maggio, ore 12:30.

Mettessero una volta un orario decente oh, sabato sera avevamo ospiti a cena e domenica a pranzo nuovamente ospiti … non era alle 15 ? 
Mamma mia … :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.