Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi è giunta una vocina che i club si stanno accordando per la contemporaneità delle partite domenica alle 12.30

Lo disse anche momblano in una puntata settimana scorsa, domenica ore 12.30

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Non so se avete sentito Corona su Riso, Modesto e l’operazione David…recuperatela

Scusate ma Corona non aveva detto che avrebbe parlato del caso Rocchi e tutto quello che gli gira intorno? Come al solito erano tutte balle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Frank.de said:

Quale sarebbe la notizia sulla questione David modesto? Non seguo corona di solito 

Dice in questo video che noi, come altre squadre italiane, ci stiamo facendo infinocchiare dal sistema dei procuratori italiani che lucrano su vendite di pacchi a prezzi esagerati (vedi David) e che Modesto è un pezzo importante di questo sistema, parla nello specifico anche di molte operazioni col Monza.Un video che a vederlo non ti mette di buon umore.

Il pezzo migliore è quando dice che calciopoli è stata inventata per fare fuori il migliore dirigente italiano,  Moggi...l'unico che capiva di calcio e che praticamente abbiamo pagato solo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guardatevi il servizio di Corona sui procuratori italiani, si parla anche di Modesto e David, parla di tutte le squadre, tutte le big coinvolte, i procuratori comandano il calcio, ma se così fosse non abbiamo alcuna speranza di tornare a vedere una Juve vincente...serve una pulizia totale, basta comprare da procuratori italiani, basta comprare in Italia, JE deve estirpare questi personaggi altrimenti non se ne esce.

Pensi che all'estero sia diverso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che il quantitativo di pacchi preso dalla juve in questi anni sia al limite della follia.

Io penso che sia al limite della malafede,  o forse oltre...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Kelly ha fatto un grande campionato, tu stai delirando

fenomeno leggiti la discussione precedente e poi magari parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che il quantitativo di pacchi preso dalla juve in questi anni sia al limite della follia.

esatto, prendevamo per le mele l'Inter.......e poi abbiamo fatto anche peggio....

a parte qualche chicca inarrivabile tipo vendere Roberto Carlos e mettere al suo posto Pistone oppure lo scambio Carini / Cannavaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ci aggiungi anche i giocatori venduti che hanno preso anche valore ... 

Penso che tra acquisti che hanno perso di valore e cessioni che ne hanno invece preso, abbiamo perso almeno 300 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

4 minutes ago, bergamo83 said:

Si ci aggiungi anche i giocatori venduti che hanno preso anche valore ... 

Penso che tra acquisti che hanno perso di valore e cessioni che ne hanno invece preso, abbiamo perso almeno 300 mln

Spiace ripeterlo sistematicamente, ma siamo l'Inter dei Kuzmanovic, Kondogbia, Belfodil, Gargano...

La ciliegina sarebbe stato Mateta a gennaio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson chiede lo sconto per andare alla Juventus, appuntamento a fine campionato

tuttosport

La Juventus sta lavorando giorno e notte per firmare Alisson Becker, che sta spingendo per unirsi ai bianconeri.

— @FabrizioRomano via @Youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che segue assiduamente la premier può darci qualche input su Alisson?

Ok, in Italia e nei primi anni in Inghilterra ce lo ricordiamo tutti. Ma negli ultimi anni come si è comportato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Spiace ripeterlo sistematicamente, ma siamo l'Inter dei Kuzmanovic, Kondogbia, Belfodil, Gargano...

La ciliegina sarebbe stato Mateta a gennaio.

Ma non almeno loro in Europa facevano qualcosa, si sono vinti una coppa UEFA , noi andiamo in giro a prendere papine dai Turchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alisson chiede lo sconto per andare alla Juventus, appuntamento a fine campionato

tuttosport

La Juventus sta lavorando giorno e notte per firmare Alisson Becker, che sta spingendo per unirsi ai bianconeri.

— @FabrizioRomano via @Youtube

Questo significherebbe addio all'interista infiltrato 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma non almeno loro in Europa facevano qualcosa, si sono vinti una coppa UEFA , noi andiamo in giro a prendere papine dai Turchi...

Mi sa che fai un po' di confusione sul periodo storico a cui si riferiva l' altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma qualcuno che segue assiduamente la premier può darci qualche input su Alisson?

Ok, in Italia e nei primi anni in Inghilterra ce lo ricordiamo tutti. Ma negli ultimi anni come si è comportato? 

Se è fortemente cercato vuol dire che il suo rendimento è stato di alto livello, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Questo significherebbe addio all'interista infiltrato 😍

Non è detto 3 comunque è giusto anche dire che c'è del suo negli ultimi 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se ci qualifichiamo per la Champions chiudano in fretta Alisson + Bernardo Silva e ci metto anche rinnovo Dusan biennale 

Lo so, molti storceranno il naso.

Però se l’alternativa è presentarsi con Kolo Muani o Ramos o i nomi che sto leggendo piuttosto quei soldi li investo per greenwood per avere due esterni di attacco potenzialmente devastanti e su un centrocampista top e l’anno prossimo concentriamo gli investimenti sul centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo il video di Corona su calciopoli 2, per quanto sia un personaggio discutibile é uno che campa sgamando gli impicci altrui.

Tutto quello che sta dicendo sui procuratori conferma il male del calcio italiano, ciò che era uno dei punti cardine della Superlega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però il discorso procuratori che comandano il calcio è ormai risaputa da anni e non c'era bisogno di Corona, francamente, per saperlo...

Eppure, nonostante tutte le squadre sono sulla stessa barca, c'è chi opera bene e chi male, come noi...

Anche in questa situazione di procuratori dominanti, che sia chiaro a me non piace e andrebbe estirpata, bisogna riuscire a fare le scelte giuste e, ovviamente, ci vuole anche fortuna, tipo i prescritti che hanno preso parametri zero o considerati finiti nelle loro squadre o non forti, e da loro sono esplosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.