Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io della presentazione della nuova maglia (che trovo bellissima!) ho trovato interessante che abbiano scelto anche Licina per le foto. Mi sembra una piccola grande iniezione di fiducia nel ragazzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ragazzi, però il discorso procuratori che comandano il calcio è ormai risaputa da anni e non c'era bisogno di Corona, francamente, per saperlo...

Eppure, nonostante tutte le squadre sono sulla stessa barca, c'è chi opera bene e chi male, come noi...

Anche in questa situazione di procuratori dominanti, che sia chiaro a me non piace e andrebbe estirpata, bisogna riuscire a fare le scelte giuste e, ovviamente, ci vuole anche fortuna, tipo i prescritti che hanno preso parametri zero o considerati finiti nelle loro squadre o non forti, e da loro sono esplosi...

Io ho sempre pensato alla malafede e a un giro di mazzette dietro tante scelte di mercato altrimenti inspiegabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Diaz e Conceicao non sono alternativi, vanno preso giocatori di Gamba, il futuro sono atleti completi con forza velocita e agilita, alla Olise maniera, gia abbiano Yldiz mezzo ibrido trequartista esterno, di la ci vuole uno con gamba fotonica...Conceicao corre per 2, va preso uno che sia il suo Upgrade, posto che io imposterei un 4231 con Yldiz centrale alla Kaka, un esterno Sx completo di gamba alla Kvara, e a destra Greenwood, che cmq gioca in entrambe le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT, ma qualcuno deve pur dirlo

Joao Cancelo primo giocatore della storia a vincere Serie A, Premier, Bundes e Liga spagnola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il PSG come è strutturato, 3 frecce davanti che fanno le 2 fasi, Yldiz in un 433 puo avere piu un evoluzione da mezz ala offensiva che da laterale puro da linea laterale in cui sta giocando ora...deve stare nel cuore del gioco

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Slittamento a lunedì ore 20.45

Non dovendo andare allo stadio, egoisticamente sono piu felice di avere lunedi sera qualcosa da fare...speriamo di non vivere un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato disposto che l'incontro di calcio Roma-Lazio si disputerà nella giornata di lunedì 18 maggio alle ore 20.45. Lo comunica la prefettura di Roma.

Lunedì 18 Maggio ore 20.45

Como-Parma

Genoa-Milan

Juventus-Fiorentina

Pisa-Napoli

Roma-Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

A Roma manco due eventi in contemporanea sanno gestire 

È tutto apparecchiato per un finale scontato. Come si possa star dietro a questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

A Roma manco due eventi in contemporanea sanno gestire 

Siamo un paese in totale default finanziario, culturale, morale e organizzativo. Che i nostri nipoti ci perdonino.

Adesso, trueloveju ha scritto:

È tutto apparecchiato per un finale scontato. Come si possa star dietro a questo schifo 

Che non ci provassero a togliere la contemporaneità delle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

la lega serie ha ufficializzato ieri e ha deciso per domenica, in maniera ufficiale.
https://www.legaseriea.it/serie-a/news/la-37a-giornata-tutta-di-domenica

ma la prefettura sta valutando lo spostamento del derby e a quel punto la lega è obbligata a spostare anche le altre partite.

Io ho i playoff del campionato di serie Z alle 16:00

preferirei alla sera

dici che potrei avanzare richieste pure io? sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ragazzi, però il discorso procuratori che comandano il calcio è ormai risaputa da anni e non c'era bisogno di Corona, francamente, per saperlo...

Eppure, nonostante tutte le squadre sono sulla stessa barca, c'è chi opera bene e chi male, come noi...

Anche in questa situazione di procuratori dominanti, che sia chiaro a me non piace e andrebbe estirpata, bisogna riuscire a fare le scelte giuste e, ovviamente, ci vuole anche fortuna, tipo i prescritti che hanno preso parametri zero o considerati finiti nelle loro squadre o non forti, e da loro sono esplosi...

Serve potere (economico soprattutto) per accedere al meglio che offre il mercato.

Altrimenti quello che puoi fare è accontentarti di quel che rimane e/o subire i ricatti dei procuratori..

15 minuti fa, Anubic ha scritto:

E' stato disposto che l'incontro di calcio Roma-Lazio si disputerà nella giornata di lunedì 18 maggio alle ore 20.45. Lo comunica la prefettura di Roma.

Lunedì 18 Maggio ore 20.45

Como-Parma

Genoa-Milan

Juventus-Fiorentina

Pisa-Napoli

Roma-Lazio

Per noi è positivo che la Lazio si riposi 24h in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mamma mia che roba schifida

dovrebbero dimettersi tutti quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato dell'esistenza di Kaio Jorge, che in patria sta continuando a fare bene ed è nella lista preliminare dei convocati del Brasile per il Mondiale.. 
Speriamo in un grande mondiale che abbiamo un bel 30% sulla rivendita.. 

P.S Incredibile che Alex Sandro sia ancora in nazionale e soprattutto di quanto si sia abbassato il livello generale 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Zhegrova a mio modo di vedere non ha alcun problema fisico (tra l'altro penso sia sempre stato disponibile da che è arrivato)

Infatti.

Non capisco come un giocatore con dei problemi fisici venga sempre convocato e giochi sempre (una manciata di minuti).

Le cose sono due: o riesci a correre o non riesci. Se non riesci stai a casa. E non mi sembra questo il caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Mi ero dimenticato dell'esistenza di Kaio Jorge, che in patria sta continuando a fare bene ed è nella lista preliminare dei convocati del Brasile per il Mondiale.. 

P.S Incredibile che Alex Sandro sia ancora in nazionale e soprattutto di quanto si sia abbassato il livello generale 

A cc non stanno messi proprio benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non mettere in lista Douglas Luiz è un vero affronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ma io non voglio arrivare da nessuna parte.

Io ho chiesto a chi guarda la premier quale sia stato il rendimento del brasiliano nelle ultime stagioni. Tutto qui.

Anche una domanda semplice diventa complicata qui dentro ahah

Beh comunque ho risposto alla tua domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Apache8630 said:

Io della presentazione della nuova maglia (che trovo bellissima!) ho trovato interessante che abbiano scelto anche Licina per le foto. Mi sembra una piccola grande iniezione di fiducia nel ragazzo 

c'era anche J David eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Diaz e Conceicao non sono alternativi, vanno preso giocatori di Gamba, il futuro sono atleti completi con forza velocita e agilita, alla Olise maniera, gia abbiano Yldiz mezzo ibrido trequartista esterno, di la ci vuole uno con gamba fotonica...Conceicao corre per 2, va preso uno che sia il suo Upgrade, posto che io imposterei un 4231 con Yldiz centrale alla Kaka, un esterno Sx completo di gamba alla Kvara, e a destra Greenwood, che cmq gioca in entrambe le fasce

Secondo me quello che dice Spalletti conta un po' di più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Infatti.

Non capisco come un giocatore con dei problemi fisici venga sempre convocato e giochi sempre (una manciata di minuti).

Le cose sono due: o riesci a correre o non riesci. Se non riesci stai a casa. E non mi sembra questo il caso.

Beh ultimamente la forma è un po' migliorata, anche se penso che non sarebbe pronto a giocare 90', il che per un calciatore professionista non è normale. Mi ricordo poi qualche mese fa che si vedeva proprio che nonostante fosse entrato da un quarto d'ora ad esempio a volte rinunciasse a scattare, evidentemente perché già scoppiato.

Tecnicamente è ottimo, fisicamente non c'è! Mentalmente non l'ho ancora inquadrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il derby di Roma è ufficiale (Prefettura), di conseguenza anche le altre ma su queste si attende l'ufficialità della lega che dovrebbe arrivare a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Lega fa ricorso al TAR per impugnare la decisione della prefettura.

Fonte: Nicolò Schira

🎪🎪🎪🎪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.