Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tutto sto asino perché le gare si devono giocare in contemporanea. Cosa che poi alla fine non ha senso perché a prescindere dalla altre gare tutte quelle che giocano hanno l'obbligo di vincere quindi non ha senso avere la contemporaneità degli eventi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tutto sto asino perché le gare si devono giocare in contemporanea. Cosa che poi alla fine non ha senso perché a prescindere dalla altre gare tutte quelle che giocano hanno l'obbligo di vincere quindi non ha senso avere la contemporaneità degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, elpanteron ha scritto:

credo che il motivo sia la mancanza di rispetto per i tifosi, immagina uno juventino del sud che per venire a vedere la partita deve prendere due giorni di ferie 

Io me la immagino se la Juve giocasse al SUD

una bolgia di stadio

però non saprei scegliere quale regione,o Sicilia o Calabria, non so dove vi siano più BiancoNeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lunedì sciopero generale a Roma…ma ci sono o ci fanno

Lo sciopero non c'entra con il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Lo vado dicendo da un'ora. 

Dovrebbero spostare il derby a lunedì e lasciare le altre 4 la domenica. 

Non cambierebbe un accidente ed eviterebbero ulteriori casini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Lo sciopero non c'entra con il calcio.

è sciopero dei mezzi, la gente come va allo stadio? volando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Eh ma come ci vanno allo stadio 60mila persone? in bici?

almeno useremmo tutte le ciclabili che hanno fatto sfasciando la già precaria situazione delle strade... chiuso ot e post ironico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come mi hanno riferito,persone importanti, comolli a fine anno verrà cacciato

riccardo trevisani

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Lo sciopero dura tutto il giorno?

Si, intera giornata

Si confermo, comolli andrà via

angelini e mecca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno riferito,persone importanti, comolli a fine anno verrà cacciato

riccardo trevisani

Si, intera giornata

angelini e mecca

Continuo a dubitare che cacciano un AD appena nominato, ma essendo noi un circo con gente che ha il naso rosso non mi stupirebbe

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

perchè ci sono persone che per andare allo stadio e vengono da fuori hanno già dovuto prenotare viaggio e alberghi (fra l'altro la Lega Serie A aveva già ufficializzato ieri sera orario e ora Domenica ore 12.30)

Inoltre per andare il Lunedì sera significa prendere una o mezza giornata di permesso da lavoro, per chi può, e anche parte del giorno successivo. Non è che vengono tutti da Torino

Ma sembra che non interessi a nessuno di questa cosa

e non si pala solo di Juve Fiorentina, ma di tutte le altre 3 partite (oltre al derby)

51 minuti fa, jotun ha scritto:

Pensa cosa vuol dire per i pullman dei club che partono, che so, dalla Puglia, avere la partita alle 20:45 di lunedi sera invece delle 12 della domenica.

Cosi magari ti dai una risposta e superi il tuo limite.

50 minuti fa, elpanteron ha scritto:

credo che il motivo sia la mancanza di rispetto per i tifosi, immagina uno juventino del sud che per venire a vedere la partita deve prendere due giorni di ferie 

47 minuti fa, davis ha scritto:

Esiste anche gente che va allo stadio eh,  molti partono da lontano, organizzandosi con ferie pullman e treni.

A me che la guardo dal divano non cambia nulla.

Ma c é tanta gente che si è organizzata, e i biglietti sicuramente non sono economici.

Non puoi spostare un evento a biglietti venduti.

Si sottolinea giustamente come sta nazione sia diventata un circo in qualsiasi ambito.

Invece di fregarcene dovremmo iniziare tutti a protestare per come veniamo presi quotidianamente per *

ah beh ma se andate tutti allo stadio col pullman proprio in questa partita allora chiedo scusa.

Eppure ho letto solo di teorie complottistiche della lega assoggettata alla Roma o alla Lazio o all'Inter, o a tutte e tre basta che sia contro la Juve ecc ecc ecc...

poi però dovrei capire anche perchè dovrebbe essere più importante, e quindi avere più peso specifico in una decisione simile, il tifoso che va allo stadio col pullman da Brindisi più che un evento delicato, cioè il derby della capitale tra due tifoserie che definire ostili è poco, che si sarebbe giocato in concomitanza di un altro evento sportivo in cui partecipano su per giù altri 20mila persone e che si fa alla finestra di fronte, e avrebbe dovuto prevedere il dispiegamento di un numero nettamente maggiore di forze dell'ordine, per un tempo più lungo, in un posto che di per se già è complesso da gestire per strade e uscite.

Ora, io capisco l'incazzatura per il tifoso di Brindisi che va allo stadio a Torino, capisco che sono cose che debbano essere organizzate, capisco i commenti piccati di chi pensa che si sarebbe dovuto organizzare prima. Ma quello che sto leggendo da 4 o 5 pagine è quasi fuori di senno. Come se contasse più il tifoso della Juventus forestiero che fa la trasferta prima dell'ordine pubblico, della sicurezza, della gestione di una città che è la capitale, e di tutti gli altri appreso.

ma forse vi state anche fustigando e vi fate portavoce per i tifosi del napoli che devono andare a pisa, dei tifosi del parma che vanno a como, dei milanisti che vanno a genova.

ah, e non sia mai per far contenti i tifosi non vi davano la contemporaneità....aeeeeeesh e che succedeva..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

riccardo trevisani

Si, intera giornata

angelini e mecca

Interessante certo che però dopo un anno stiamo proprio messi male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

riccardo trevisani

Si, intera giornata

angelini e mecca

Bello.

Quindi il circo continua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuo a dubitare che cacciano un AD appena nominato, ma essendo noi un circo con gente che ha il naso rosso non mi stupirebbe

Soprattutto perché non si parla proprio del sostituto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si offre 6 più bonus a Bernardo Silva? Fosse questa la vera offerta fossi in Bernardo Silva rifiuterei. 

La base minima per convincerlo è 8 fissi. Dato che guadagna 10 e già fa uno sforzo a dimezzarsi lo stipendio. Buona volontà si, fesso no. 

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Soprattutto perché non si parla proprio del sostituto...

Però la stagione scorsa si è parlato di Comolli a maggio inoltrato e no prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

sicuramente è un mio limite, ma posso capire cosa sfaccimma ce ne può fottere se giochiamo tutti a mezzogiorno, alle 9 di domenica o alle 9 di lunedi? così per capire come mai sto leggendo piagnistei da 3 o 4 pagine

Non sono piagnistei, ma fa abbastanza ridere che si arrivi ad un livello di disorganizzazione come questo; onestamente è aberrante quello che sta succedendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

ah beh ma se andate tutti allo stadio col pullman proprio in questa partita allora chiedo scusa.

Eppure ho letto solo di teorie complottistiche della lega assoggettata alla Roma o alla Lazio o all'Inter, o a tutte e tre basta che sia contro la Juve ecc ecc ecc...

poi però dovrei capire anche perchè dovrebbe essere più importante, e quindi avere più peso specifico in una decisione simile, il tifoso che va allo stadio col pullman da Brindisi più che un evento delicato, cioè il derby della capitale tra due tifoserie che definire ostili è poco, che si sarebbe giocato in concomitanza di un altro evento sportivo in cui partecipano su per giù altri 20mila persone e che si fa alla finestra di fronte, e avrebbe dovuto prevedere il dispiegamento di un numero nettamente maggiore di forze dell'ordine, per un tempo più lungo, in un posto che di per se già è complesso da gestire per strade e uscite.

Ora, io capisco l'incazzatura per il tifoso di Brindisi che va allo stadio a Torino, capisco che sono cose che debbano essere organizzate, capisco i commenti piccati di chi pensa che si sarebbe dovuto organizzare prima. Ma quello che sto leggendo da 4 o 5 pagine è quasi fuori di senno. Come se contasse più il tifoso della Juventus forestiero che fa la trasferta prima dell'ordine pubblico, della sicurezza, della gestione di una città che è la capitale, e di tutti gli altri appreso.

ma forse vi state anche fustigando e vi fate portavoce per i tifosi del napoli che devono andare a pisa, dei tifosi del parma che vanno a como, dei milanisti che vanno a genova.

ma che discorso è questo?

se la Lega Serie A ufficializza la partita per Domenica alle ore 12,30, le persone che arrivano al nord, centro o sud Italia si sono mosse in questo senso

e della questione ordine pubblico non è che ne sono a conoscenza solo ora...bastava programmare un calendario diversamente semplice

Ora, si sono trovati all'ultimo con la sorpresona del derby in contemporanea con la finale degli Internazionali di Tennis e una finale di coppa Italia giocata di mercoledì che non permette l'anticipo delle partite al sabato.

Quindi è giusto che la gente , che ha preso il biglietto tempo fa, con costi per tutto quello che sappiamo per assistere ad una partite, debba spendere altri soldi o rinunciare alla partita per una cattiva organizzazione dell'evento da parte della Lega SerieA?

La soluzione la devono trovare loro che sono pagati per fare anche queste cose senza che siano i tifosi a doverci smenare come sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché si offre 6 più bonus a Bernardo Silva? Fosse questa la vera offerta fossi in Bernardo Silva rifiuterei. 

La base minima per convincerlo è 8 fissi. Dato che guadagna 10 e già fa uno sforzo a dimezzarsi lo stipendio. Buona volontà si, fesso no. 

@golditrezegol dai, facci lo sconto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma scusa, Comolli era AD e addirittura nel CDA e metti Chiellini all'improvviso?

sarebbe davvero una sorpresa se andasse via ora o prima di ottobre onestamente. Poi rispetto le informazioni di alcuni che lo riportano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma scusa, Comolli era AD e addirittura nel CDA e metti Chiellini all'improvviso?

Da come dice trevisani, c è una spaccatura di vedute…una parte comolli e un altra parte Chiellini e spalletti

elkann dopo questo mercato non darà più il pieno potere di operare sul mercato a comolli ma solo potere amministrativo, e che in parte è già stato declassato, cosa che può far anche scattare qualcosa in comolli per andarsene,ma o accetta un ruolo finanziario solo oppure sarà addio

sto cercando di riportare anche non so se sono stato chiaro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.