Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Kane va per i 33. L’anno prossimo ne fa 34, possibile che, ogni tanto, salti qualche match. C’è andato Nicholas Jackson, quest’anno, a far la riserva.

Jackson che a livello tecnico è un pò un mix tra David e Vlahovic (è un metro e 87), ma che al Bayern ha fatto un discreto flop. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, a me non dispiacerebbe. Nel senso che, se il giocatore, dopo due anni farà bene, possiamo Comunque sederci al tavolo e parlarne.

Per me è una formula senza senso.

Oggi paghi il prezzo "pieno" di un giocatore, poi se tra 1/2 anni dovesse fare bene il Real lo riprende ad un prezzo stabilito, se in questi 1/2 anni il giocatore toppa/si fa male ti resta sul groppone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, il signor Raiola dice che Muharemovic sia già dell'Inter, nel caso sarebbe una pessima notizia ma non capisco come possa essere accaduto senza il nostro consenso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Piccola suggestione: lo prendereste Leao? 

Onesto?

Leao ha delle caratteristiche dell'esterno moderno, cosa che Yildiz non ha.

Al prezzo corretto si senza pensarci, ci penserà poi l'allenatore a metterli in campo (Yildiz centrale).

PS: meglio specificarlo, non ho detto che Leao è più forte di Yildiz ma che certi "strappi" che fa Leao e che assomigliano a quelli che vediamo nei top team sono caratteristiche che Yildiz per ovvi motivi non avrà mai.

Poi ovvio se Leao a 27 anni è ancora al Milan vuol dire che ha altre lacune soprattutto mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

A proposito, il signor Raiola dice che Muharemovic sia già dell'Inter, nel caso sarebbe una pessima notizia ma non capisco come possa essere accaduto senza il nostro consenso. 

Il giocatore è del Sassuolo che può venderlo a chiunque senza il nostro consenso.

A noi spetterà il 50% del valore di vendita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ale0306 said:

non c'è bisogno del nostro consenso, devono pagare il 50% ma non è una comproprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Perché non abbiamo diritto di parola non essendo un nostro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

No abbiamo già un gruppo di lavativi non ci serve uno con la testa sulle nuvole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

hanno più budget, attrattiva, agganci e competenza di noi, non fosse ancora chiaro ci stiamo allontanando da loro sempre più, estate dopo estate.

Acquistano solo giovani, non più le

cariatidi buone giusto per stabilizzarsi al proprio livello. Quelle adesso le andiamo cercando noi, sempre alla ricerca della formuletta magica che annulli il gap come per magia. Facciamo tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto?

Al prezzo corretto si senza pensarci, ci penserà poi l'allenatore a metterli in campo (Yildiz centrale).

Yildiz per me puo andar via, o meglio potrebbe rientrare in un discorso con il Real Madrid

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gioca al posto di Kenan. Comunque si, ma dipende a quanto. Credo Comunque che, nella Juve attuale, non renderebbe. Ha bisogno di stimoli seri.

18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto?

PS: meglio specificarlo, non ho detto che Leao è più forte di Yildiz ma che certi "strappi" che fa Leao e che assomigliano a quelli che vediamo nei top team sono caratteristiche che Yildiz per ovvi motivi non avrà mai.

Poi ovvio se Leao a 27 anni è ancora al Milan vuol dire che ha altre lacune soprattutto mentali.

Come esterno è più adatto, ha grande potenziale ed è ancora giovane. Io la penso come voi, lo prenderei anche io.

Poi Yildiz secondo me può giocare anche più al centro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

hanno più budget, attrattiva, agganci e competenza di noi, non fosse ancora chiaro ci stiamo allontanando da loro sempre più, estate dopo estate.

Acquistano solo giovani, non più le

cariatidi buone giusto per stabilizzarsi al proprio livello. Quelle adesso le andiamo cercando noi, sempre alla ricerca della formuletta magica che annulli il gap come per magia. Facciamo tenerezza.

Si ma noi da 20 anni abbiamo la magistratura  che ci morde le caviglie,ogni tanto ti fanno ripartire dalla casella di inzio questo bel gioco dell’oca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Bella fregatura...gli prendi un giovane, lo paghi...se lo valorizzi loro lo riprendono per due spiccioli e lo rivendono a cinque volte tanto...formula Morata ma pure Nico Paz...se lo tengano..preferisco valorizzare lo Shpendi di turno..

Infatti, leggere che sarebbe un aquisto in prospettiva ma con ricompra non ha senso. Sarebbe solo un tappa buchi temporanio da cui eventualmente vuoi ricavare qualche soldo dalla ricompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

non c'è bisogno del nostro consenso, devono pagare il 50% ma non è una comproprietà 

La Juve, a cui spetta il 50% della somma, per forza di cose non può che essere tenuta al corrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Come esterno è più adatto, ha grande potenziale ed è ancora giovane. Io la penso come voi, lo prenderei anche io.

Poi Yildiz secondo me può giocare anche più al centro.

Leao inizierà la stagione da 27enne, ok il grande potenziale (spesso inespresso) ma "giovane" direi di no, il suo treno è già passato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Leao inizierà la stagione da 27enne, ok il grande potenziale (spesso inespresso) ma "giovane" direi di no, il suo treno è già passato.

Nella storia ci sono stati tanti grandissimi che sono davvero esplosi a 26-27 anni.. Leao ha bisogno del giusto contesto e di Spalletti secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fjgt ha scritto:

Si sarà fatto qualche nemico all'interno della dirigenza. 

Magari chiamano Bonucci l'amicone di Chiellini.

Già a guardarlo in faccia, povero francese, non è che ispiri grande simpatia...poi la storia della telefonata con Gasperini potrà essere apocrifa a piacere, ma certo non ha aiutato. Aggiungiamoci le minch.iate a fine mercato e il gioco è fatto, dead-man-walking.

Con questo, ripeto, inutile seccarlo adesso. Non è il suo stipendio che ci manda in vacca, John ne avrà un centinaio di dinosauri come lui a libro paga tra Stellantis e altre baracche.

Bonucci anche no, non siamo nella posizione di fare da nave scuola a tutti quelli che hanno indissato la ns casacca. Ci serve gente che porta know-how e competenze, non che se le costruisce a ns spese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tenente Colombo said:

Yildiz per me puo andar via, o meglio potrebbe rientrare in un discorso con il Real Madrid

Vendere Zidane quando hai un Moggi che ti prende al suo posto Buffon, Thuram e Nedved, fa comunque male ma ha una sua logica. Vendere Yildiz diciamo a 100 mln con Comolli al comando che ti prende Openda a 42 mln e un Koop a 60 mln sarebbe un disastro totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Infatti, leggere che sarebbe un aquisto in prospettiva ma con ricompra non ha senso. Sarebbe solo un tappa buchi temporanio da cui eventualmente vuoi ricavare qualche soldo dalla ricompra.

In vero decisamente peggio di come la descrivi....perché la tua è l'ipotesi in cui il giocatore ha reso ed è cresciuto secondo aspettative...perché se il giocatore facesse male ti rimarrebbe pure sul groppone! Quindi, se facesse bene il giocatore sarebbe nelle disponibilità del Real, facesse male nella nostra!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AndrewGD said:

Vendere Zidane quando hai un Moggi che ti prende al suo posto Buffon, Thuram e Nedved, fa comunque male ma ha una sua logica. Vendere Yildiz diciamo a 100 mln con Comolli al comando che ti prende Openda a 42 mln e un Koop a 60 mln sarebbe un disastro totale.

Ma infatti mica prendiamo loro due.

Prendiamo Raspadori e Frattesi :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, phoenix ha scritto:

Un mio amico milanista alle elementari mi diceva sempre che Leao era fortissimo, oggi ho 38 anni e Leao resta una incommensurabile piippa al sugo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.