Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La domanda è, meglio Pellegrino o Kolo Muani? Mi sa il primo, per una questione di caratteristiche. I costi sarebbero inferiori, soprattutto di stipendio 

Pellegrino è tecnicamente impresentabile ad alti livelli.

Classico giocatore da provincia che appena si alza il livello fa la fine di Lucca.

Ed è un giocatore che mi piace.

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La domanda è, meglio Pellegrino o Kolo Muani? Mi sa il primo, per una questione di caratteristiche. I costi sarebbero inferiori, soprattutto di stipendio 

Pellegrino è tecnicamente impresentabile ad alti livelli.

Classico giocatore da provincia che appena si alza il livello fa la fine di Lucca.

Ed è un giocatore che mi piace.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Atalanta ha pagato Nikola Krstović 25mln,non può costare di più,ma ovviamente non li spende remo mai per un panchinaro.arriverà qualcuno in prestito 

19 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque zitto zitto:

Higuain 149 presenze, 66 gol

Vlahovic 166 presenze, 66 gol

E non parliamo della qualita in campo che la Juve di Higuain aveva.

Ti prego...negli occhi ho 4 anni di stop sbagliati, facce brutte, tiri sbilenchi, 3 palloni (forse) vinti di testa sul rilancio del portiere, azioni buttate al vento perché non in grado tecnicamente di servire un compagno sulla corsa, tiri da lontano sparacchiati per frustrazione.

Basta vi prego.. basta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Bisognerebbe avvicinarlo alla porta e sfruttarne il gran tiro infatti, in modo che non debba dribblare sempre tre difensori per tirare, ormai senza fiato.

A proposito del gran tiro che si ritrova...

Non capirò mai perché piuttosto che battere lui una punizione,la batte locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La domanda a mio avviso sarebbe un'altra: chi farà il mercato della Juve lo farà per se stesso come fatto da Comolli o lo farà sulle richieste dell'allenatore?

Se Spalletti chiedesse Kolo Muani ( non perché sia forte bensì perché potrebbe andare bene per i suoi schemi essendo economicamente prendibile) cosa dovrebbe fare Ottolini o chi per lui? Prendergli Krstovic che è un attaccante totalmente diverso? O Pellegrini? O Scamacca?

Cosa vuole veramente Lucianone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ti prego...negli occhi ho 4 anni di stop sbagliati, facce brutte, tiri sbilenchi, 3 palloni (forse) vinti di testa sul rilancio del portiere, azioni buttate al vento perché non in grado tecnicamente di servire un compagno sulla corsa, tiri da lontano sparacchiati per frustrazione.

Basta vi prego.. basta.

Spalletti conosce a menadito pregi e difetti del serbo ma se la società non gli presenta alternative valide lui cosa deve fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zitto zitto:

C’è solo una piccola differenza: uno è stato un campione mentre l’altro vale si e no un Matri con in più qualche rigore segnato.

Per il resto effettivamente sono simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vuole un centravanti di struttura che sappia giocare incontro con palla addosso (anche sporca), scarico pulito e attacco all'area.

Dzeko é il suo giocatore. Meglio magari con piú atletismo almeno negli ultimi 20 mt. Oggi direi per fare qualche nome a caso Asllani per esempio. Nunez. Ramos. 

Pellegrino invece, semmai,  dovrebbe rappresentare il Kovacevic degli anni 90/2000, ossia una branda da gara in corso. Affliato, ruvido, ariete da gittata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zitto zitto:

Ma sei serio??... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

C’è solo una piccola differenza: uno è stato un campione mentre l’altro vale si e no un Matri con in più qualche rigore segnato.

Per il resto effettivamente sono simili.

Io però mi ricordo cosa si scriveva di Higuain qui dentro quando giocava con noi eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

La domanda a mio avviso sarebbe un'altra: chi farà il mercato della Juve lo farà per se stesso come fatto da Comolli o lo farà sulle richieste dell'allenatore?

Se Spalletti chiedesse Kolo Muani ( non perché sia forte bensì perché potrebbe andare bene per i suoi schemi essendo economicamente prendibile) cosa dovrebbe fare Ottolini o chi per lui? Prendergli Krstovic che è un attaccante totalmente diverso?

Chi sta portando avanti il mercato della Juventus dalla chiusura della sessione invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vuole un centravanti di struttura che sappia giocare incontro con palla addosso (anche sporca), scarico pulito e attacco all'area.

Dzeko é il suo giocatore. Meglio magari con piú atletismo almeno negli ultimi 20 mt. Oggi direi per fare qualche nome a caso Asllani per esempio. Nunez. Ramos. 

Pellegrino invece, semmai,  dovrebbe rappresentare il Kovacevic degli anni 90/2000, ossia una branda da gara in corso. Affliato, ruvido, ariete da gittata.

Momblano a Juventibus parlava di un Muani che secondo Spalletti potrebbe diventare una sorta di nuovo Osimhen, così dice lui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Darko .piangi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per la finale di tennis al foro italico domenica comincia a piovere, l'incontro sarà rinviato il giorno dopo

uhuh

ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Chi sta portando avanti il mercato della Juventus dalla chiusura della sessione invernale 

Gli insider danno Comolli fuori da Torino, io davvero non lo so.......... E siamo a metà maggio..........Che società di scappati di casa........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sappiamo che pesci pigliare sulla trequarti, quel Julian Brandt a zero é un'opzione da non buttare a mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano a Juventibus parlava di un Muani che secondo Spalletti potrebbe diventare una sorta di nuovo Osimhen, così dice lui......

Muani non arriverá mai a impattare come Osimhen. 

In anni normali sarebbe un giocatore da backup. Ma in questo contesto storico sembra non se ne possa fare a meno.

Come Zirkzee l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Malato di figa e di calcio, mi ritrovai a guardare Catanzaro- Avellino @@

se guardi Catanzaro- Avellino sei malato e basta tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Darko .piangi

Caro mio, altra juve, altra dirigenza.

Darko brutto, sporco, cattivo, affilato, ruvido. Ti saliva in testa e ti saccagnava. Fortissimo.

A noi serve gente cosí. Bestie da battaglia. I Kovacevic, i Mandzukic, mica i centravanti da sorriso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Muani non arriverá mai a impattare come Osimhen. 

In anni normali sarebbe un giocatore da backup. Ma in questo contesto storico sembra non se ne possa fare a meno.

Come Zirkzee l'anno scorso.

In un momento topico del mercato come questo leggere di un Comolli praticamente esonerato mi fa cadere braccia e vergogne per terra, i nomi sono relativi ma se dietro c'è il nulla è MOLTO peggio a parer mio.

Pensavo fossimo sul fondo del barile, si vede che a Torino piace scavare....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se non sappiamo che pesci pigliare sulla trequarti, quel Julian Brandt a zero é un'opzione da non buttare a mare.

Si ma o lui o Bernardo Silva credo..

A centrocampo aggiungi Locatelli e Mckennie 

Per il resto Thuram resta?? Adzic in prestito ok, Miretti è ctp

E chi rimane tra gli esuberi Koop, Douglas e..pure Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insider danno Comolli fuori da Torino, io davvero non lo so.......... E siamo a metà maggio..........

Se Comolli sta programmando, incontrando, sondando, ecc.. allora è l'ennesima *

Se invece sta facendo il Mazzia e non il Marotta o comunque il mercato è gestito da altri il discorso cambia - la tempistica resta comunque orribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.