Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Lui e Suarez sono stati devastanti l'anno scorso nella B spagnola e hanno continuato ad esserlo quest'anno in Francia e Portogallo. 

Se tanto mi da tanto bisognerebbe scommettere, magari come vice Vlahovic, su Chupe del Malaga: 21aa e 20 gol in 36 partite 

Anche Ayase Ueda del Feyenoord

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Penso che Gatti sarà spedito per sto Ordonez

e pure Kelly, dentro Ndicka nello scambio con Koopmeiners 

Ordonez, come sta in campo, me sembra la copia di bremer, pero piu capace ad impostare. Secondo me il brasiliano é piu probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly va venduto ora che potrebbe avere mercato in Premier

Altrimenti ci rimarrà sul groppone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Io ho la sensazione che se teniamo Koop e vendiamo Thuram facciamo una caxxata.

Bada bene, pure io terrei Thuram...ma la logica mi dice che non puoi tenerlo a fare la prima alternativa ed ha più mercato di Koopmeiners...visto che l'olandese dovresti cederlo a 35 milioni solo per non andare in minus mentre Thuram a quella cifra sarebbe già una bella plus. Dopodiché se prendono Bernardo Silva, posto che gli altri due sarebbero McK e Loca..come prima alternativa possono pure metterci Arthur o Douglas...a me non interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Tu pensi che Mateta, Nunez, il Kolo Muani visto quest'anno, Scamacca, Ramos, Garcia, Muriqui, Pellegrino, Mateta gli siano superiori...spendendoci pure un quarantello peraltro...?!? 

A livello teorico potrei pure pensarla come te ma poi nella pratica vai a vedere i nomi e nessuno è Haaland, Mbappè o Harry Kane..

Guarda per me già uno come Malen andrebbe bene. sarebbe comunque un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Mr. November said:

Però per poter diventare un giocatore completo deve migliorare tanto nei movimenti senza palla, sul come accompagnare l'azione, sul come attaccare lo spazio, il secondo palo, sul come smarcarsi dai difensori.

E poi, sarebbe ora che cominciasse ad allenarsi sulle punizioni, non è normale che il numero 10 della Juve neanche ci provi. 

Poi che ultimamente si sia preso poche responsabilità nel calciare in porta, ok, boh, magari possiamo giustificarlo con la scarsa condizione fisica. Però in questo deve anche lui imparare a gestirsi un po'. Magari meno passeggetti e qualche tiro in più dal limite dell'area schifo non farebbe. 

Siamo tutti molto fiduciosi e vogliamo tutti bene a Kenan. Però visto che è giovane, quindi normale avere ancora tanto da imparare, deve migliorare su diversi aspetti anche lui, perchè per noi non è e non può essere un giocatore qualsiasi 

Concordo. Infatti per me é molto acerbo, soprattutto sulle scelte sia senza palla e sia con. Ma per questo vedo molto potenziale perché a 21 anni I difetti che ha sono per scarsa luciditá, scarsa esperienza e non ha I migliori compagni in senso di tecnica, visione e verticalizzazione

E sono d'accordo sui calci piazzati.

Ma nonostante tutto é il nostro miglior giocatore e quando in forma é abbastanza difficile da Marcare. 

Sui movimenti senza palla secondo me paga il fatto che non abbiamo nessuno che sa verticalizzare e che chiama I movimenti degli attaccanti. 

Secondo me c'é solo da avere pazienza e cercare di affiancargli piu gente possibile con cui possa interloquire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma Panichelli su transfermarket dice che si è spaccato il crociato un mese fa o sbaglio?

Si è rotto il crociato a marzo. 

Infatti non dicevo di prenderlo, davo solo uno spunto di riflessione in merito ad alcuni attaccanti di serie B spagnola che sono veramente forti. 

Suarez che l'anno scorso fu pichichi in segunda nel Almería quest'anno si è confermato mostruoso nello Sporting, sia in campionato che CL. 

Chupe del Malaga a 21aa ha già timbrato 20 volte su 36 partite non sono nr banali. 

Se pensiamo che Pio Esposito ne fece 19 a Spezia e viene visto da taluni come il nuovo Vieri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pigio ha scritto:

Kelly va venduto ora che potrebbe avere mercato in Premier

Altrimenti ci rimarrà sul groppone

Speriamo che ci rimanga sul groppone, sta giocando benissimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Quest'anno ha fatto benissimo. 

Tolte le partite di Napoli e con il Galatasaray che calamità avrebbe commesso?

Se mettiamo in discussione anche Kelly addio. Significa che in rosa si salvano solo Yildiz e Kalulu (Bremer ha fatto decisamente peggio del britannico) 

Non guardano le partite evidentemente se dicono che Kelly è una calamità, oppure, più probabilmente, non capiscono nulla di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Penso che Gatti sarà spedito per sto Ordonez

e pure Kelly, dentro Ndicka nello scambio con Koopmeiners 

Sarebbero operazioni da VERA Juve; ecco perché non me le aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Low ha scritto:

si quello panichelli..

io aprirei uno socuting in argentina..gente capace e fissa in argentina

In Argentina da prendere ci stanno:

- Giovanni Baroni, trequartista 2009 del Talleres

- Simon Escobar, terzino sinistro 2009 del Velez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

In Argentina da prendere ci stanno:

- Giovanni Baroni, trequartista 2009 del Talleres

- Simon Escobar, terzino sinistro 2009 del Velez

.fuma 
Comprerei la maglia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ordonez a 40 milioni non lo prenderei...

Serve un difensore polivalente tipo Gila se te lo danno a 20 milioni...ci sarebbe poi Antonio Silva che va a scadenza 2027...probabilmente staranno setacciando il mercato. Ad ogni modo devono prendere uno che si alterni con Brmner e Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.