Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine maggio non ci sarà solo trattativa per il rinnovo di kalulu e thuram ma anche di bremer

@Lev

Mamma mia Bremer mi ricorda Verratti al Psg.

Da noi ha giocato 3 stagioni (+ 1 saltata per infortunio) e sarebbe eventualmente al 3° rinnovo prendendo già una cifra elevatissima...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mamma mia Bremer mi ricorda Verratti al Psg.

Da noi ha giocato 3 stagioni (+ 1 saltata per infortunio) e sarebbe eventualmente al 3° rinnovo prendendo già una cifra elevatissima...

Vogliono eliminare la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che dite, rinnoviamo al rialzo pure Bremer dopo una stagione del genere? .ghgh

E' la stagione dopo quella dell'infortunio, è normalissimo. 

Forse dopo tanti anni abbiamo finalmente uno zoccolo duro su cui costruire. Non è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non sta battendo cassa? perché è un'ipotesi abbastanza concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma esiste realmente qualcuno che pensa che ci sia una società disposta a pagare 58 ml cash (magari non molto dilazionati nel tempo) per un 29enne che la scorsa stagione si è fatto un crociato, senza particolare esperienza in Champions, senza particolare esperienza con la sua nazionale, che attualmente percepisce 5 ml netti annui e con delle evidentissime lacune tecniche?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Per me Bremer è da cedere, sta giocando una stagione orrenda. Kelly è molto più forte.

e nonostante tutto abbiamo la migliore difesa della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma esiste realmente qualcuno che pensa che ci sia una società disposta a pagare 58 ml cash (magari non molto dilazionati nel tempo) per un 29enne che la scorsa stagione si è fatto un crociato, senza particolare esperienza in Champions, senza particolare esperienza con la sua nazionale, che attualmente percepisce 5 ml netti annui e con delle evidentissime lacune tecniche?!?!?!

Tanto dipenderà dal mondiale. 

Io comunque lo terrei. 

Stesso discorso per Cambiaso. 

Prima sostituire gli scarsi, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

e nonostante tutto abbiamo la migliore difesa della serie A

E con un comodino in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io comunque lo terrei. 

Io, se dovessi cederlo, lo farei solo all’estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Guarda , non ho notizie in merito sul tipo di clausola, ma se si muovono in questa direzione e’ perché sicuro ci sarà qualcosa da dare al procuratore e quindi nel caso non prendi l intera somma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io comunque lo terrei. 

Io non sto dicendo che sia da tenere/vendere, dico solo che la clausola non verrà mai pagata da nessuno e se rinnoverà è perchè incomprensibilmente (ed aggiungerei in maniera imbarazzante e vergognosa) il giocatore/procuratore sono andati a battere cassa in società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Detto che secondo me Bremer in estate saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Esatto.

Quelli coi piedi montati giusti li dobbiamo tenere. 

Abbiamo priorità in porta, a centrocampo e in attacco 

Aggiungerei in rifinitura (io spero in BS)...per il resto d'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io, se dovessi cederlo, lo farei solo all’estero.

Ma se poi lo cedi chi vai a prendere al suo posto? 

Comunque vedrai che senza Champions sarà uno dei sacrificati. 

E probabilmente anche Bremer. 

Io mi concentrerei su sostituire DiGregorio, un centrocampista offensivo e la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BernardoSilva è la prima scelta della #Juventus per la trequarti: profilo ideale per aggiungere qualità tra le linee, come richiesto da #Spalletti. Pronto un triennale con ampia flessibilità sull’ingaggio, si attende la decisione del portoghese.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non sto dicendo che sia da tenere/vendere, dico solo che la clausola non verrà mai pagata da nessuno e se rinnoverà è perchè incomprensibilmente (ed aggiungerei in maniera imbarazzante e vergognosa) il giocatore/procuratore sono andati a battere cassa in società...

Io dico che se fa un mondiale pazzesco magari puoi anche trovare chi ti paga la causola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non la potevano eliminare al secondo rinnovo la clausola di Bremer? Visto che mi sa che l'avevano pure abbassata invece che toglierla...

Ma poi se ci fosse uno che paga veramente 59 milioni sono sicuro che lo venderebbero tranquillamente. Secondo me alla fine la clausola la lasciano e la abbassano pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Detto che secondo me Bremer in estate saluta.

lo scrivo da un pò, ci sono segnali che portano a pensarlo. La premier come prima destinazione, lo united in pole. Il ragazzo ha due anni di contratto quindi o lo cedi, o lo rinnovi per cederlo eventualmente la prossima. O tenerlo per carità, ma non ci scommetterei. Non so se qualcuno ha avuto conferme, ma hanno chiesto adeguamento oltre che prolungamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi porto celermente una rapida chicca sul mercato giovanile

Siamo molto interessati ad un talentuosissimo emigrante che ora si sta svezzando in Germania

Sto parlando di Emanuele Esposito del Colonia, centrocampista "Verrattiano", gioca nell'U17

Sono stato fatti discorsi con la famiglia, sul giovane ci sono anche Atalanta e Roma

Piace anche il teen Domenico Lanatà, difensore dello Stoccarda, 15 anni...

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernado Silvia e si va di 4-2-3-1/4-3-3.....non si inventasse cose strane Lucianone.....

Bernardo può tranqullamente agire da mezz'ala tecnica e o trequartista a ridosso della punta a sostegno delle ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io dico che se fa un mondiale pazzesco magari puoi anche trovare chi ti paga la causola. 

Per fare un mondiale pazzesco prima deve essere convocato (non ne sono così convinto) e poi eventualmente deve giocare (complicatissimo avendo davanti sicuramente Marquinhos + Gabriel + Thiago Silva).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Bernado Silvia e si va di 4-2-3-1/4-3-3.....non si inventasse cose strane Lucianone.....

Bernardo può tranqullamente agire da mezz'ala tecnica e o trequartista a ridosso della punta a sostegno delle ali 

lo scenario più "bello" è un trio chico-BS-yildiz dietro punta fisica. Mi chiedo solo Chi serve in mediana per reggere un simile assetto. Ma io fimerei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.