Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Per me Bremer è da cedere, sta giocando una stagione orrenda. Kelly è molto più forte.

Assolutamente NO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, De$mo ha scritto:

e nonostante tutto abbiamo la migliore difesa della serie A

A dimostrazione che i problemi sono altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliono eliminare la clausola

Hanno paura che qualcuno spenda quasi 60 mln per un difensore 30enne tecnicamente non eccelso? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

lo scenario più "bello" è un trio chico-BS-yildiz dietro punta fisica. Mi chiedo solo Chi serve in mediana per reggere un simile assetto. Ma io fimerei

una mediana Thuram Locatelli è una buona base di partenza in ottica "contenimento" ...è chiaro che Thuram sotto questo aspetto per me è un pò mancante, non tanto fisicamente, ma di posizionamento....

però

Locatelli Thuram

Conceicaio Silva Yildiz

Vlahovic

con Spalletti in panchina per me è fattibilissimo come idea di formazione e di gioco 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

una mediana Thuram Locatelli è una buona base di partenza in ottica "contenimento" ...è chiaro che Thuram sotto questo aspetto per me è un pò mancante, non tanto fisicamente, ma di posizionamento....

però

Locatelli Thuram

Conceicaio Silva Yildiz

Vlahovic

con Spalletti in panchina per me è fattibilissimo come idea di formazione e di gioco 

se al posto di thuram metti un box to box che recupera palloni di mestiere per me è la ciliegina su una torta già buona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

se al posto di thuram metti un box to box che recupera palloni di mestiere per me è la ciliegina su una torta già buona.

un alternativa al francese va presa per forza....si parlava di Tonali ma credo sia troppo costoso....se piazziamo Koop in uscita, per me un altro mediano lo prendono sicuro

un Anguissa o Kessie...roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

però

Locatelli Thuram

Conceicaio Silva Yildiz

Vlahovic

4 anni da occhi sanguinanti per poi rileggere ancora Vlahovic attaccante titolare, ma cosa abbiamo fatto di male?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vi porto celermente una rapida chicca sul mercato giovanile

Siamo molto interessati ad un talentuosissimo emigrante che ora si sta svezzando in Germania

Sto parlando di Emanuele Esposito del Colonia, centrocampista "Verrattiano", gioca nell'U17

Sono stato fatti discorsi con la famiglia, sul giovane ci sono anche Atalanta e Roma

Piace anche il teen Domenico Lanatà, difensore dello Stoccarda, 15 anni...

Due sudtirolesi che giocano in Germania a quanto si evince dai cognomi sefz

Dobbiamo arrivare prima dell'atalanta e della roma su certi profili,per non andare poi a spendere 60 milioni

meglio prenderli prima per poi venderli  15 per fare plusvalenze .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Manzambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Per me Bremer è da cedere, sta giocando una stagione orrenda. Kelly è molto più forte.

Orrenda è un parolone. E' abbastanza chiaro che non sia per niente in forma ma vorrei anche vedere torna da un crociato e successivamente da un menisco. Sarebbe strano il contrario..

Più che altro a inizio anno stava andando abbastanza forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

4 anni da occhi sanguinanti per poi rileggere ancora Vlahovic attaccante titolare, ma cosa abbiamo fatto di male?

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Di base sono d'accordo con te, ma, oggettivamente, non trovo tanto meglio in giro ai "prezzi" nostri...ho chiesto più volte qui e neanche gli altri amici del foro sembrano avere brillanti soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

un alternativa al francese va presa per forza....si parlava di Tonali ma credo sia troppo costoso....se piazziamo Koop in uscita, per me un altro mediano lo prendono sicuro

ogni tanto si legge di lobotka chiesto da spalletti, mi pare complicato però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

.allah

Si ma è lo stesso giocatore che a 10 metri dalla porta manda il pallone alto...

Dai abbiamo visto giocare Vlahovic titolare per 4 anni, direi di passare serenamente oltre, speriamo che nelle prossime 2 partite faccia 6 goal e poi tanti saluti e baci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è blandito e anelato da Luciano per una semplice ragione: ha paura di quello che potrebbero proporgli/portargli come centravanti se il serbo va via

Ha già vissuto questa esperienza torbida a gennaio, non vuole rivivere pezzi di PTSD...

Ma con Ottovolante e Damiano il francese può succedere la qualunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Di base sono d'accordo con te, ma, oggettivamente, non trovo tanto meglio in giro ai "prezzi" nostri...ho chiesto più volte qui e neanche gli altri amici del foro sembrano avere brillanti soluzioni.

Personalmente questa "rivalutazione" di Vlahovic la trovo grottesca, nei 4 anni da titolarissimo non ha purtroppo mai reso per quanto ci si aspettava e per quanto si è speso, capita il mondo è pieno di investimenti "andati male", voltiamo pagina e ripartiamo.

In ogni caso non dobbiamo essere noi utenti a dire Tizio va acquistato al posto di Vlahovic ma deve essere in grado la società di trovarne 1 o 2 tra i 100.000 attaccanti disponibili ai nostri prezzi sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Lorell said:

Cabal è da spedire su Marte, fa troppo schifo pure per la Next Gen .ghgh

Da dopo l'infortunio devo dire. Prima, aveva fatto vedere cose interessanti. Adesso non ci sta nemmeno con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vlahovic è blandito e anelato da Luciano per una semplice ragione: ha paura di quello che potrebbero proporgli/portargli come centravanti se il serbo va via

Ha già vissuto questa esperienza torbida a gennaio, non vuole rivivere pezzi di PTSD...

Ma con Ottovolante e Damiano il francese può succedere la qualunque...

difficile dargli torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente questa "rivalutazione" di Vlahovic la trovo grottesca, nei 4 anni da titolarissimo non ha purtroppo mai reso per quanto ci si aspettava e per quanto si è speso, capita il mondo è pieno di investimenti "andati male", voltiamo pagina e ripartiamo.

In ogni caso non dobbiamo essere noi utenti a dire Tizio va acquistato al posto di Vlahovic ma deve essere in grado la società di trovarne 1 o 2 tra i 100.000 attaccanti disponibili ai nostri prezzi sul mercato.

Fosse la nostra la rivalutazione sarebbe si grottesca, ma sembra essere del del mister...boh...di base sto con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Io prenderei un centrocampista dai piedi buoni e confinerei Locatelli al ruolo di semplice recuperapalloni + passaggino al regista o a BS.

A me piacerebbe Caqueret o similare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Cambiaso fa una pernacchia, se si muove e’ solo per una big europea

Solo a noi ci capitano i mediocri che pensano di valere il Real Madrid 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *demo* ha scritto:

I top sono irraggiungibili

O vai su un prospetto bruciato da rilanciare o sul giocatore in rampa di lancio, che ti costa comunque dai 35-40 a salire

Asllani, Matanovic, Tresoldi, Ueda, Chupe, Panichelli se si riprende, Arokodare, Igor Thiago, Garcia, Samu...

Oppure si va sugli esuberi, i soliti Muani, Zirkzee, Jesus...

Solo Goncalo Ramos mi stuzzicherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

L'ideale sarebbe Stiller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.