Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

David preso a zero ha un ammortamento ridicolo come attaccante..e un ingaggio abbordabile per qualsiasi squadra di premier...Openda viceversa ha un residuo di oltre 42 milioni

david mi piacerebbe vedere le commissioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ho la sensazione che Koop sarà ceduto, come Miretti

Io ho la sensazione che rimanga Koop perché ha meno mercato, un costo residuo ancora alto, il decreto crescita ed è più duttile visto che può giocare anche in difesa...e che se arriva una buona offerta per Thuram vendono lui che secondo me tatticamente piace poco a Spalletti e consente un buon margine di guadagno.

Miretti è ctp...per sostituirlo serve uno che non faccia numero in lista..attualmente tra quelli buoni della NG non abbiamo nè liste B (a meno che non resti Adzic) nè ctp..

Per le liste occorre guardare anche queste cose..poi magari metti Daffara a fare il secondo portiere e risolvi il problema 

9 minuti fa, Low ha scritto:

david mi piacerebbe vedere le commissioni...

Edit Costo 12,5 milioni 

Quindi a 10 non vai in minusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Low ha scritto:

io prnederei largentino che sta facendo bene in league 1

Panichelli?

A me dai video è quello che mi è piaciuto di più (dai video eh, che significa poco, però un minimo d'occhio, almeno un minimo, me lo autoriconosco).

Però sapevo si fosse rotto seriamente, quindi boh.

In seconda battuta G. Ramos non mi dispiacerebbe, tra i vari nomi, Panichelli a parte, è quello che mi sembra più completo. Poi questioni caratteriali, contrattuali eccetera non saprei. Ma difficilmente ultimamente mi ha colpito qualche attaccante, quindi secondo me per forza di cose bisogna puntare a una coppia quasi intercambiabile. Tipo appunto un Vlahovic+Ramos/Panichelli. Qualcosa del genere. Non vedo elementi (di mia conoscenza) a cui affidare il reparto adeguato occhi chiusi. O vai su scommesse, tipo profili molto giovani ancora da testare ad alti livelli (e non saprei che nomi fare) o vai su nomi tipo scarti delle big con buone qualità che da noi potrebbero rilanciarsi (ma magari anche floppare) o profili medio, medio/buoni.. ma siamo sempre lì, nessuno, o quasi, ti da la garanzia di poter fare con successo il titolare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

L'errore è stato chiamare e poi dopo solo 3 mesi fare AD uno che ha gestito solo squadrette e in nessun top club è durato più di 1-2 anni, sempre con risultati mediocri.

Mandarlo via è rimediare all'errore.

Mandalo via a ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Penso che Gatti sarà spedito per sto Ordonez

e pure Kelly, dentro Ndicka nello scambio con Koopmeiners 

Io penso siano tutte fake news

Kelly inoltre è un titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Io penso siano tutte fake news

Kelly inoltre è un titolare 

titolare per mancanza d'alternative

purtroppo in campo è una calamità 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Panichelli?

A me dai video è quello che mi è piaciuto di più (dai video eh, che significa poco, però un minimo d'occhio, almeno un minimo, me lo autoriconosco).

In seconda battuta G. Ramos non mi dispiacerebbe, tra i vari nomi, Panichelli a parte, è quello che mi sembra più completo. Poi questioni caratteriali, contrattuali eccetera non saprei. Ma difficilmente ultimamente mi ha colpito qualche attaccante, quindi secondo me per forza di cose bisogna puntare a una coppia quasi intercambiabile. Tipo appunto un Vlahovic+Ramos/Panichelli. Qualcosa del genere. Non vedo elementi (di mia conoscenza) a cui affidare il reparto adeguato occhi chiusi. O vai su scommesse, tipo profili molto giovani ancora da testare ad alti livelli (e non saprei che nomi fare) o vai su nomi tipo scarti delle big con buone qualità che da noi potrebbero rilanciarsi (ma magari anche floppare) o profili medio, medio/buoni.. ma siamo sempre lì, nessuno, o quasi, ti da la garanzia di poter fare con successo il titolare alla Juve

si quello panichelli..

io aprirei uno socuting in argentina..gente capace e fissa in argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quest'anno ha fatto benissimo. 

Tolte le partite di Napoli e con il Galatasaray che calamità avrebbe commesso?

Se mettiamo in discussione anche Kelly addio. Significa che in rosa si salvano solo Yildiz e Kalulu (Bremer ha fatto decisamente peggio del britannico) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Quest'anno ha fatto benissimo. 

Tolte le partite di Napoli e con il Galatasaray che calamità avrebbe commesso?

Se mettiamo in discussione anche Kelly addio. Significa che in rosa si salvano solo Yildiz e Kalulu (Bremer ha fatto decisamente peggio del britannico) 

è francamente improponibile, titubante e troppo timido

non regge fisicamente i spalla a spalla, spesso cappella dietro, è incerto nei movimenti

inoltre 1.92 di altezza e non ne piglia mezza di testa

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se non sbaglia nulla. Anzi fa più errori Bremer 

tipo sabato con Pierotti che si fa saltare come un birillo e spostare come un fuscello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Panichelli?

4 minuti fa, Low ha scritto:

si quello panichelli..

io aprirei uno socuting in argentina..gente capace e fissa in argentina

Lui e Suarez sono stati devastanti l'anno scorso nella B spagnola e hanno continuato ad esserlo quest'anno in Francia e Portogallo. 

Se tanto mi da tanto bisognerebbe scommettere, magari come vice Vlahovic, su Chupe del Malaga: 21aa e 20 gol in 36 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non regge fisicamente i spalla a spalla, spesso cappella dietro, è incerto nei movimenti

tipo sabato con Pierotti che si fa saltare come un birillo e spostare come un fuscello?

Io tutta sta mediocrità proprio non l'ho vista se non giusto in 2-3 partite. Ricordo che anche Nesta fu umiliato da Montell a in un derby... N-E-S-T-A. 

Ripeto se cambi lui allora devi cambiare altri 23 giocatori che, al netto di ruoli differenti, sono decisamente peggio. Ci hanno comprato gli sceicchi e non me ne sono accorto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Io tutta sta mediocrità proprio non l'ho vista se non giusto in 2-3 partite. Ricordo che anche Nesta fu umiliato da Montell a in un derby... N-E-S-T-A. 

Ripeto se cambi lui allora devi cambiare altri 23 giocatori che, al netto di ruoli differenti, sono decisamente peggio. Ci hanno comprato gli sceicchi e non me ne sono accorto? 

si ma sti problemi nei spalla a spalla son costanti, è fisicamente imbarazzante per un centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io ho la sensazione che rimanga Koop perché ha meno mercato, un costo residuo ancora alto, il decreto crescita ed è più duttile visto che può giocare anche in difesa...e che se arriva una buona offerta per Thuram vendono lui che secondo me tatticamente piace poco a Spalletti e consente un buon margine di guadagno.

Miretti è ctp...per sostituirlo serve uno che non faccia numero in lista..attualmente tra quelli buoni della NG non abbiamo nè liste B (a meno che non resti Adzic) nè ctp..

Per le liste occorre guardare anche queste cose..poi magari metti Daffara a fare il secondo portiere e risolvi il problema 

Edit Costo 12,5 milioni 

Quindi a 10 non vai in minusvalenza...

Io ho la sensazione che se teniamo Koop e vendiamo Thuram facciamo una caxxata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

E da Narnia è tutto a voi la linea studio .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io veramente vedo uno tutt'altro che titubante, timido e incerto. anzi, è uno che certe volte sbaglia per troppa sicurezza (ma non con le conseguenze devastanti che aveva un altro con la stessa caratteristica, parlo di de Ligt), ma il più delle volte non sbaglia, anche in proiezione offensiva o quando decide di difendere altissimo

di testa ne prende parecchie

e, soprattutto, è uno che gioca con la testa alta, sa cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Lui e Suarez sono stati devastanti l'anno scorso nella B spagnola e hanno continuato ad esserlo quest'anno in Francia e Portogallo. 

Se tanto mi da tanto bisognerebbe scommettere, magari come vice Vlahovic, su Chupe del Malaga: 21aa e 20 gol in 36 partite 

Ma Panichelli su transfermarket dice che si è spaccato il crociato un mese fa o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Credo di aver visto un altro campionato a sto punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

io veramente vedo uno tutt'altro che titubante, timido e incerto. anzi, è uno che certe volte sbaglia per troppa sicurezza (ma non con le conseguenze devastanti che aveva un altro con la stessa caratteristica, parlo di de Ligt), ma il più delle volte non sbaglia, anche in proiezione offensiva o quando decide di difendere altissimoti

di testa ne prende parecchie

e, soprattutto, è uno che gioca con la testa alta, sa cosa fare

ah non lo vedi titubante? beh guarda come interviene su N'Dri sabato e a momenti pigliamo gol

o su Pierotti che si fa spostare fisicamente da lui

di testa è nullo, davanti poi sui corner è come se non ci fosse

Adesso, mrBurns ha scritto:

Credo di aver visto un altro campionato a sto punto 

no no per carità, vuol dire che abbiamo standard minimali se va bene Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah non lo vedi titubante? beh guarda come interviene su N'Dri sabato e a momenti pigliamo gol

o su Pierotti che si fa spostare fisicamente da lui

di testa è nullo, davanti poi sui corner è come se non ci fosse

no no per carità, vuol dire che abbiamo standard minimali se va bene Kelly

Kelly quest'anno ha tenuto un piedi la difesa non é questione di standard minimali dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Kelly quest'anno ha tenuto un piedi la difesa non é questione di standard minimali dai

tenuto in piedi? mah

il migliore per distacco è stato Kalulu, ma per distacco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tenuto in piedi? mah

Kalulu fa tutto un altro lavoro in campo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tenuto in piedi? mah

Per me Kalulu e' stato il migliore dell intera squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.