Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si Dusan, fidati che Bayern e Al Madrid non vedono l'ora di darti 8 netti e la 9 di maglia 

Gli insider ci ha detto che:

La Juve offre 5ml più bonus

Il Crystal Palace ha fatto la sua offerta

Auguri Vlahovic senior.....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non ha la recumpra a 15, ma il 50% della rivendita. 
Perchè la squadra di Premier non dovrebbe andare dal Sassuolo e offrire loro 40 invece dei 45 a noi? tra i 40 inglesi e i 30 nostri, quelli del Sassuolo, giustamente, sceglierebbero i 40 inglesi.. 

Il tuo ragionamento ha senso se avessimo una clausola di riacquisto ad un prezzo fissato 

A volte ci si dimentica che un calciatore non è un pacco postale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma il Prefetto pure....cosa cambia mezzora? Inoltre le finali dei doppi iniziano proprio alle 12 ed il biglietto è unico dunque si sovrapporrebbe esattamente l'ingresso ai due eventi. Io sono senza parole.

Il prefetto a mio avviso non si sveglia la mattina decidendo le 12.00, hanno fatto un calcolo di quanto la gente impiega ad uscire dallo stadio (presumibilmente pieno con 80.000 persone essendo un derby), prendere i mezzi ed andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Farà la fine di Rabiot fino al Marsiglia e di Dybala alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

alisson

kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Tonali Thuram

coiceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

secondo voi squadra da scudetto?

Da scudetto non lo so ma questa è quella che ha in mente Spalletti 

alisson

Locatelli Mckennie/Thuram

conciceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se non è scemo bypassa il padre accetta il biennale e tenta il rilancio con Spalletti poi che ne farebbe il perno offensivo......

Se invece si dimostrasse idiota si, farebbe la fine di quei due dementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Angelini dixit............

Voci messe in giro per destabilizzare in vista delle ultime due di campionato..

Se Spalletti chiede il rinnovo di Vlahovic lo fanno..come lo hanno fatto per MCK, altrimenti significa che  gli prendono qualcuno che gli garba di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se Spalletti chiede il rinnovo di Vlahovic lo fanno..come lo hanno fatto per MCK, altrimenti significa che  gli prendono qualcuno che gli garba di più

Ognuno interpreta come crede amico mio, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

alisson

conciceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

2 soli nuovi titolari? Mi pare un pò troppo poco, comunque sarebbe già un miglioramento notevole rispetto a Di Gregorio e alla qualità del nostro centrocampo attuale, spero in almeno un altro centrocampista e possibilmente in un terzino e in un sostituto del serbo oltre all'eventuale Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ha fatto un endorsement mica da ridere su dusan, poteva restare neutrale e circoscrivere le considerazioni alla partita, ma è andato oltre. Poi magari si impunta e va via, ma a naso è più dentro che fuori a parer mio. Da nessuna parte in europa trova una squadra del livello juve che gli da 9/10 netti garantendogli la possibilità concreta di essere titolare.

Spero che nelle ultime due sia titolare e continui a fare gol pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se Brahim Diaz vuole la titolarità, la Juve attuale è il massimo che può ambire 

7 assist in un campionato spagnolo nel Real. Bernardo Silva venendo dal campionato inglese giocherebbe in ciabatte facendo la differenza. 

9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

A 5/6 milioni c’e anche il Milan sempre se arrivano in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ha fatto un endorsement mica da ridere su dusan, poteva restare neutrale e circoscrivere le considerazioni alla partita, ma è andato oltre. Poi magari si impunta e va via, ma a naso è più dentro che fuori a parer mio. Da nessuna parte in europa trova una squadra del livello juve che gli da 9/10 netti garantendogli la possibilità concreta di essere titolare.

Spero che nelle ultime due sia titolare e continui a fare gol pesanti

io sono d'accordo cn te,...mi puzza solo l'assenza delle foto con la nuova maglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

alisson

conciceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

Forse un terzino sinistro diverso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Considerazioni più che legittime, il cartellino comunque ad un anno dalla scadenza credo sia fortemente scontato. 

Parliamo della società più importante e ricca al mondo che non ragione in base alla scadenza del contratto o in base al bilancio ma in base alla competitività sportiva.

Non ne sarei così sicuro che il cartellino sia fortemente scontato.

19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se Brahim Diaz vuole la titolarità, la Juve attuale è il massimo che può ambire 

Parliamo di un giocatore del Real Madrid che in questa stagione ha giocato circa il 40% dei minuti di quando era a disposizione (quindi esclusa la Coppa Africa)...

Per me la titolarità la trova in squadre migliori dell'attuale Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

2 soli nuovi titolari? Mi pare un pò troppo poco, comunque sarebbe già un miglioramento notevole rispetto a Di Gregorio e alla qualità del nostro centrocampo attuale, spero in almeno un altro centrocampista e possibilmente in un terzino e in un sostituto del serbo oltre all'eventuale Kolo Muani.

Arriveranno anche un centrale forte come primo cambio in difesa 

Un terzino sx di riserva

Il già citato Kolo Muani

Forse Nico al posto di Zeghrova 

Forse un mediano se riescono a vendere Koop, Arthur e Douglas 

Non vedo spazi liberi tra i titolari per altri interventi. Ad ogni modo secondo me già con Alisson, Bernardo Silva e un centravanti vero l'upgrade sarebbe enorme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Come anticipato da @NicoSchira, Dusan #Vlahovic è stato offerto all'#AtleticoMadrid ed è una situazione legata a #Sorloth (#Milan, eventuale). Nei giorni scorsi il padre di Dusan ha parlato col #BayernMonaco. La #Juventus non è intenzionata a fare un'altra offerta per il rinnovo

La Juve vuole mettere un giocatore non suo in uno scambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il prefetto a mio avviso non si sveglia la mattina decidendo le 12.00, hanno fatto un calcolo di quanto la gente impiega ad uscire dallo stadio (presumibilmente pieno con 80.000 persone essendo un derby), prendere i mezzi ed andarsene.

tutto questo perche  a Roma nord non c'è una * di metro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

io sono d'accordo cn te,...mi puzza solo l'assenza delle foto con la nuova maglia!

guarda su sta cosa non starei troppo a pensare. Ricordi quando si presentò la nuova maglia con Pogba primo testimonial? andò via poche settimane dopo. Alla fine dipende da altri fattori.

Sicuramente quella di dusan è una situazione aperta ma ho sempre più la convinzione che lui e la juve provino a rinnovare... l'entourage invece può sperare in uno spostamento, tanti soldini per loro immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Forse un terzino sinistro diverso? 

Se vendono Cambiaso a 30/40 milioni...altrimenti resta...e se non lo vendono il ruolo teoricamente è coperto. Poi semmai manca una riserva...valuteranno Putzcka in precampionato, poi volendo Spinazzola a zero...

Se vendi Cambiaso allora serve un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La Juve vuole mettere un giocatore non suo in uno scambio?

sarebbe un'operazione economicamente magistrale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

guarda su sta cosa non starei troppo a pensare. Ricordi quando si presentò la nuova maglia con Pogba primo testimonial? andò via poche settimane dopo. Alla fine dipende da altri fattori.

Sicuramente quella di dusan è una situazione aperta ma ho sempre più la convinzione che lui e la juve provino a rinnovare... l'entourage invece può sperare in uno spostamento, tanti soldini per loro immagino.

si ricordo benissimo...
però in quel caso è esattamente l'opposto

giocatore ben voluto dai tifosi e messo come COVER per la maglia nuova...
qui sarebbe dovuta avvenire la stessa cosa ....ipotizzando anche una sua partenza invece l'esatto contrario...

cmq vedremo , ma è davvero particolare come situzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se non è scemo bypassa il padre accetta il biennale e tenta il rilancio con Spalletti poi che ne farebbe il perno offensivo......

Se invece si dimostrasse idiota si, farebbe la fine di quei due dementi

Io non sono mai stato tenero con Dybala, men che meno con le sue groupies, ma leggere uno juventino che dà del demente ad un giocatore che ha messo a referto 153 goal e 53 assist in maglia bianconera  la trovo una pesante mancanza di rispetto e di riconoscenza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.