Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì

Post in rilievo

46 minuti fa, el titan ha scritto:

In un mondo normale queste cose si evitano a monte, con filtri alla stesura del campionato.

Non e` incompetenza ma malafede, Butti stila il calendario con gli altri 3 amici al Var, e le altre partite vanno di conseguenza portando a questi inconvenienti.

Ormai campionato ridicolo e non credibile.

Butti stila i calendari seguendo ESCLUSIVAMENTE LE NECESSITA' DELLA SQUADRA DI CUI E' TIFOSO ED E'STATO DIRIGENTE, LA PRESCRITTESE DEL CARTONE.

Il cosidetto "calendario asimmetrico" è l'equivalente amministrativo del VAR : entrambi creati per manipolare il campionato a favore dei soliti ladri della MAFIOTTA LEAGUE

O.T.: a proposito, qualcuno sa cosa ci faceva Mafiotta con il suo avvocato personale a cena con Viglione, responsabile legale FIGC ed ex dirigente anche lui interista, ieri sera a Milano? (fonte Dagospia). Toh un altro interista in seno alle istituzioni del calcio che corre in soccorso dell'amico Mafiotta.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Parigi... Londra... lo hanno da anni. Quello nostro sarà come lo stadio della Roma...

Quelli sono Slam, io parlavo di masters 1000, e la maggior parte sono scoperti.

A maggior ragione sulla terra sono pochissimi i tornei con stadio coperto: Amburgo, Madrid che è un torneo recente e i cui impianti erano stati fatti per le olimpiadi di Madrid, tipo lo stadio ora dell'Atletico (poi assegnate ad altri) e Roland Garros che ha la copertura da 5 anni.

Chiudo qua l'OT perché stiamo andando troppo fuori argomento ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il comunicato del Prefetto di Roma.

Ovviamente lui interviene solo in merito a ciò che è di sua competenza territoriale.

A lui non interessa del fatto che la Lega voglia tenere in contemporanea altre 4 partite. Essendo quella una regola arbitraria della Lega stessa.

Basti pensare che quando ero ragazzino in contemporanea mettevano tutte le ultime 4 giornate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Quelli sono Slam, io parlavo di masters 1000, e la maggior parte sono scoperti.

A maggior ragione sulla terra sono pochissimi i tornei con stadio coperto: Amburgo, Madrid che è un torneo recente e i cui impianti erano stati fatti per le olimpiadi di Madrid, tipo lo stadio ora dell'Atletico (poi assegnate ad altri) e Roland Garros che ha la copertura da 5 anni.

Chiudo qua l'OT perché stiamo andando troppo fuori argomento ;) 

Alla fine gli Internazionali sono un warm up per Parigi, lo sono sempre stati e sempre lo saranno. Se il campione sente di volerli fare li fa come riscaldamento, se invece vuole solo concentrazione li salta. Ma siamo molto OT, hai completamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Io conto zero perché vengo da Chiavari, ma ho già preso 4 biglietti per domenica.

lunedì non penso di riuscire perché lavoro e i miei figli hanno scuola e ultime verifiche 

Ha ragione l'utente ma il fatto di giocare sabato, domenica o lunedì non cambia nulla al tifoso, nel senso che quando sono usciti i biglietti contro le melanzane non si sapeva la data e orario, quindi si compra a scatola chiusa purtroppo...e lo dice un abbonato da 25 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

Basti pensare che quando ero ragazzino in contemporanea mettevano tutte le ultime 4 giornate 

Quando ero ragazzino io giocavano in contemporanea tutte le giornate.

E quando era ragazzino mio padre, nelle ultime giornate non diffondevano via radio i risultati delle partite negli ultimi turni  per evitare che una squadra, sapendo di essere già salva o già qualificata grazie ai risultati altrui, cambiasse atteggiamento. E quindi c'era tutto un giro di telefonate e galoppini tra uno stadio e l'altro. Poi negli anni '60 arrivò Tutto il calcio minuto per minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Il derby di Roma alle 2045 non risolve il problema dell’ordine pubblico, che è il motivo per il quale si gioca da anni alle 18

il Questore ha chiaramente esplicitato che il problema era la gestione e il flusso tra Foro Italico e Olimpico

e che giocare alle 12:30 era una roba da idioti

il problema di ordine pubblico era principalmente quello, non la sera o il giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, SuperT said:

Zero rispetto per i tifosi. Zero. Gente che magari ha già organizzato la domenica prenotando hotel e tutto che si ritrova ad aver buttato soldi per colpa di incompetenti.

La serie A si merita il fallimento. Sono coinvolte 10 (dieci) squadre. 
Infami.

E voi pagate...televisioni, foraggiate giornali e altre cose. Con tutto il rispetto, un pò ve lo meritate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Questore ha chiaramente esplicitato che il problema era la gestione e il flusso tra Foro Italico e Olimpico

e che giocare alle 12:30 era una roba da idioti

il problema di ordine pubblico era principalmente quello, non la sera o il giorno

Ed è da settembre 2025 che si sa della finale di tennis a Roma lo stesso weekend del derby, proprio dei geni arrivare a 4 giorni dalla partita per prendere delle decisioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E voi pagate...televisioni, foraggiate giornali e altre cose. Con tutto il rispetto, un pò ve lo meritate.

Dipende cosa intendi, io sono tifoso e abbonato da 25 anni e foraggio come dici tu solo la Juventus per passione, sentirmi dire così no non ci sto se permetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andretop86 said:

Dipende cosa intendi, io sono tifoso e abbonato da 25 anni e foraggio come dici tu solo la Juventus per passione, sentirmi dire così no non ci sto se permetti 

Hai diritto di pensarla come vuoi, io ho un tale astio contro tutto e tutti che non posso pensarla diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ed è da settembre 2025 che si sa della finale di tennis a Roma lo stesso weekend del derby, proprio dei geni arrivare a 4 giorni dalla partita per prendere delle decisioni 

succede, quando a fare i calendari è gente a cui non interessa fare bene i calendari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava alternare le giornate e far giocare la 38esima il 17 Maggio e la 37esina il 24 Maggio. La Roma avrebbe giocato in trasferta a Verona ed il problema della contemporaneità con gli internazionali spariva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Questi sono fuori di testa!

Hanno fatto la cagada e ora se la prendono pure con le autorità dello stato?

Something's cooking... @chigen

Chigen magna ma non cook

Comunque grande bordello a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

succede, quando a fare i calendari è gente a cui non interessa fare bene i calendari

O quando interessa fare quelli dei prescritti prima di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Hai diritto di pensarla come vuoi, io ho un tale astio contro tutto e tutti che non posso pensarla diversamente.

Che significa... quindi meglio che i tifosi disertino anche lo stadio e lo lasciano vuoto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andretop86 said:

Che significa... quindi meglio che i tifosi disertino anche lo stadio e lo lasciano vuoto?

Ma cosa c'entra lo stadio, io parlo di tutto il resto che foraggia un sistema marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma cosa c'entra lo stadio, io parlo di tutto il resto che foraggia un sistema marcio.

Allora su questo sono assolutamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il comunicato della lega serie A è una roba allucinante 😱

Mai vista una cosa del genere in vita mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.