Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Conceicao non fa mai la cosa giusta. Incredibile. Male anche cambiaso e vlahovic che ovviamente sbaglia sempre davanti al portiere…siamo questi…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri sono giocatori medi bravi. Ma sbagliano tutti quando c’è da fare la differenza. Il mezzo metro di differenza sui passaggi, il tiro, stop difficili perfetti a seguire passaggio sul giocatore avversario. Purtroppo è la differenza tra giocatori bravi e campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Non sopporto piu' la fumosita' di Conceicao 

Ok ma è l'unico che crea qualcosa, che ci prova e che si prende responsabilità. Il 10 non ha ancora toccato una palla, tanto per dirne uno eh, e quando la tocca fa il solito passaggio laterale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Chico assolutamente inutile. Fumoso come pochi.

2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Conceicao è completamente inutile.

Sbaglia sempre la scelta 40 milioni e..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prestazione patetica in casa contro il gia' retrocesso Verona , ecco come ci presentiamo in una partita da vincere a tutti costi contro una squadra odiata  gia' salva.  

Caxxo che nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco queste critiche a conceicao che magari sbaglierà spesso l'ultima scelta ma almeno è l'unico che è sceso in campo senza la forma del cuscino ancora in faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.