Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Io godo per tutti quelli che esaltano Locatelli, Spalletti, Kelly , Bremer … ci meritiamo queste figure indecorose finché lodiamo sta gente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Sì, attacchiamoci agli arbitri dai

Che c'entra l'arbitro, ho detto il gol annullato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, meglio così. Ogni anno il quarto posto nascondeva lo sporco sotto il tappeto. Questa squadra deve tornare ad avere fame

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma dove è il tocco magico dell’allenatore? E meno male che era quello giusto? L’allenatore forte si vede in queste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi può spiegare perchè rinnovare Spalletti, se ancora non era deciso niente per la chmapions.

La società non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ci ha distrutto definitivamente!dai 20 gol presi in 7 partitez ai pareggi, nulla di positivo!purtroppo solo con la cessione della società forse si tornerà a competere,perché le scelte di Elkann non possono essere casuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.