Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, Galia ha scritto:

Se Spalletti ha un briciolo di cervello, si dimette a fine stagione!

Come se non avesse nessuna colpa lui, non andassimo in Champions, lui sarebbe il primo da cacciare a calci in *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Mi auguro che nel secondo tempo entrano in campo con un'altra cattiveria, perché siamo stati imbarazzanti.

.sisi aspetta che il capicane da la carica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi facciamo schifo, ma se avessimo un portiere saremmo comunque qualificati.

Spalletti si vergognasse, senza senso panchinare Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Giochiamo da schifo MA STAVAMO 0 A 0 CON UN PORTIERE NORMALE, SPALLETTI IO LO CACCEREI GIA SOLO PER QUESTO

Una società seria Di Gregorio lo panchinava a gennaio o in qualsiasi altro momento dell'anno 

Ci restava male?

E sti cavoli, prende 4mln netti l'anno mica stanno a fare beneficenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Girano le palle a me che nemmeno le vedo più le partite. Non immagino quanto girino a voi che le vedete.

Perdere dei soldi per vedere dei viziati milionari che producono spettacoli immondi? No grazie.

E il bello che mi ero pure illuso. Ho detto, dopo lo schifo con il Verona, quantomeno daranno l'anima.

Manco quello. 

Entrati in campo con i pantaloncini marroni.

Meritiamo di star fuori. Meritano lo stadio vuoto. Loro, Elkann, la dirigenza e anche l’allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stilejuve1893 ha scritto:

Mettesse Zhegrova e David subito

Ahshaha. A far ridere? 0 assist uno e 3 goal in croce l'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la Fiorentina faccia il secondo e segnino anche Milan e Como, mi sono stancano di queste merdacce e in Champions a essere preso a pallonate non ci voglio andare. La Juve è finita, vivremo di ricordi più o meno vecchi finché ci sarà Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo gol al primo tiro in porta nel 46% dei casi

Una roba assurda, giochiamo a porta vuota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Basta alibi, la colpa è dell'allenatore. Squadra molle, scelte scellerate e cambi a partita in corso folli, sono solo pochi dei tanti difetti di questo allenatore. Però a quanto pare, per molti, è intoccabile, sulla base di cosa non si sa. Allenatore che, classifica alla mano, sta facendo rimpiangere Motta/Tudor.

Ma quali alibi fratello.

La Juventus fa SCHIFO ma con un portiere normale eravamo secondi.

Non si è mai visto nella storia della Juventus un portiere incidere così tanto in maniera negativa su un campionato della Juventus.

La Juve fa schifo, lo ripeto, ma DI GREGORIO è una sciagura che mai avrei immaginato di vedere alla Juventus.

Seriamente, rendiamoci conto di quanti punti è costato questo portiere mamma mia.

Impazzisco, mamma miaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Basta un goal del Milan e/o del Como e ti ritrovi veramente sotto a tutti...

Secondo me il como segna. Dobbiamo sperare nel milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

E chi mette? Uno più schifo dell'altro sono.il problema è che dono scarsi ovunque. 

Metti quello che meno più schifo, cioè Perin.

Davvero semplice, ma se si vuole fare i filosofi come Lucio allora diventa tutto più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano gli allenatori Allegri Motta Tudor spalletti.. ma lo schifo è uguale da anni.. la colpa è solo dei giocatori bambocci strapagati senza qualità tecnica e morale..andateve indegni la Juve siamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'under 20 ha 3 portieri che hanno tutti più potenziale di quella borsa di Di Gregorio... 

Si poteva lanciare un di loro, visto il livelli infimo di quello titolare.

Se non erro è il 4 gol (lento lento) che prende sul primo palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Concecaos ennesima partita da zero gol e zero assist

Mestiere: attaccante esterno haha

Lo sa anche mia nonna che è l’unico che smuove qualcosa, lo raddoppiano sistematicamente 

Non è facile, gli altri sono imbarazzanti 

Vlahovic per primo, sembra Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sisi, ok. Ma sei comunque in corsa eh.

E nel frattempo, i calciatori che ho citato, hanno fatto zero, dicasi zero, contro Lecce, Verona, Fiorentina, Cagliari..

Il 10 poverino è stanco da novembre, e beh, è da capire...

Il capitano dalle statistiche fantastiche, non ne parliamo. Kelly, che vale "70 milioni", in difesa è imbarazzante. 

Parliamo di Cambiaso? Di Vlahovic? Di Koopmeiners? Non so, a me pare che si cacano tutti addosso. Non segna nessuno, nessuno che si prende una responsabilità, nessuno che fa una giocata. Livello tecnico infimo e carattere ancora meno

Ma capisci che senza portiere hai sempre una montagna da scalare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta deludendo spalletti, ancora a far giocare quella * di digregorio, koopmeiners inguardabile, coinceicao che salta un uomo e poi fa nulla, il niente totale. Zhegrova completamente ignorato, Holm non gioca... Openda mai un opportunità, ma altri che fanno altrettanto schifo invece li si fa giocare.

Sta partita non la riprendiamo mai. Bisogna sperare che milan, como perdano o pareggiano e ce la giochiamo all'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Bisogna iniziare a mettere in discussione anche Spalletti.  Ormai è diventato un classico il perdere punti con le ultime in classifica e non è per niente normale.  Sarà scarsa la squadra ma non da regalare 11 punti (potenzialmente 14 con oggi) alle ultime 6 della classifica 

A me Spalletti, prima di metterlo in discussione, mi piacerebbe vederlo allenare una squadra con un attaccante che segna e senza una seggiola tra i pali.

poi chiaramente se non andiamo in CL e’ giusto che venga ridiscusso tutto (anche la sua posizione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma cosa recuperi, ma li hai visti, sono dei senza palle, se la stanno facendo sotto 

squadra da rivoltare 

il disfattismo non mi interessa, qui nel live se la partita non si stravince si fa schifo ed è tutto da buttare, ma il calcio vero è un altra cosa. si tratta di episodi e non delle * che vi raccontate sulla mentalità, gli schemi, la corsa, le palle e via discorrendo. Spalletti deve dimostrare di meritare il rinnovo girando questa partita, in modo sereno e pragmatico . abbiamo le qualità per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Oppure Spalletti è un allenatore mediocre come lo era Motta. Le lacune della rosa non escludono che anche l'allenatore abbia le sue colpe.
Certi cambi all'ultimo minuto e impuntarsi sul deleterio Koopmeiners sono scelte. Piuttosto gioco con Miretti e McKennie tutta la vita.

vogliamo parlare di cambiaso ? di bremer che gioca con la pensione?

il portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ho già scritto che oggi Spalletti la sta combinando veramente grossa.

La colpa è sua.

Non ci vuole una squadra di fenomeni per battere squadre come le melanzane o il Verona già retrocesso.

Non si può far finta di niente, Di Gregorio ha fatto perdere una decina di punti alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.