Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Comunque incredibile l'involuzione sistematica di questa squadra. All'arrivo di Spalletti riuscivamo a giocare in verticale, Locatelli sembrava un altro giocatore. Adesso siamo tornati quelli di prima, Locatelli è ritornato a fare pena, perde sempre un tempo di gioco e non verticalizza neanche per sbaglio. Credo che il vituperato David sia meglio di Vlahovich ai fini della produzione di gioco. Considerato che Vlahovich non fa la differenza in fase realizzativa forse forse meglio David in mancanza di alternative. Sul portiere c'è solo da stendere un velo pietoso. Per il resto i giocatori sono quelli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi li mette in campo, ovvero Spalletti.

Se tu continui a mettere Di Gregorio che è una pippa clamorosa ad ogni tiro è goal, siamo nella malafede assoluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il solo Di Gregorio ci è costato almeno 10 punti, è uno dei responsabili maggiori di quest'annata di * 

10 punti ad essere generosi 

È il game changer della corsa alla Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Indegni.
Non abbiamo mai ribaltato uno 0-1, giá bello se la pareggiamo

Siamo quasi fuori ed è giusto cosi

Dobbiamo sperare nel pareggio e che non vinca il bilan 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori non da juve, anche oltre la tecnica. Mentalmente, caratterialmente e per cuore. Gente come cambiaso, kelly, vlahovic, koop e altri. Con questa gente non si va da nessuna parte, quarti o quinto che si arrivi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che nel secondo tempo entrano in campo con un'altra cattiveria, perché siamo stati imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slim76 ha scritto:

Cosa c'entra elkan. Lui ci mette i soldi, e tanti. Sono gli altri a essere incompetenti a cominciare da comolli

Eh ma i dirigenti li sceglie lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The pretender said:

Ma com'è stato possibile arrivare con questo atteggiamento in una condizione simile? Paura o incompetenza? 

paura e pochezza tecnica...un portiere che prende gol sul suo palo, un 9 che non riesce a fare una sponda con palla a terra, un centrocampo che non crea geometrie. Siamo ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Sembra tu non capisca che si parte dai soldi della champions. Perciò resettare nuovamente sperando cambi il vento.

Perche con i soldi champikns che facciamo…compriamo David, Openda, Koop e altri scarsoni…da reaettare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che gol assurdo che abbiamo preso :261:

digregorio "buon portiere" ormai é un loop esoterico

È inguardabile. Ma che merds di primo tempo si è fatto? Subito un tiro ma sembrano molto più sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma cosa dite???

Serve la rosa del Real per battere squadre di melda o addirittura già retrocesse??? Ma ragionate!

Eh sì abbiamo visto tutti gli allenatori precedenti.. i risultati sono sempre gli stessi. Sono dei brocchi e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concecaos ennesima partita da zero gol e zero assist

Mestiere: attaccante esterno haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho lo schifo. Radere al suolo sta *.

Girano le palle a me che nemmeno le vedo più le partite. Non immagino quanto girino a voi che le vedete.

Perdere dei soldi per vedere dei viziati milionari che producono spettacoli immondi? No grazie.

E il bello che mi ero pure illuso. Ho detto, dopo lo schifo con il Verona, quantomeno daranno l'anima.

Manco quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slim76 ha scritto:

Cosa c'entra elkan. Lui ci mette i soldi, e tanti. Sono gli altri a essere incompetenti a cominciare da comolli

I dirigenti li sceglie lui. E “tanti” soldi non direi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Chico è unico che crea qualcosa.

Unico da ormai N partite.

Il resto è tutto calma piatta.

Kenan è a casa da N partite.

Il resto è nulla....

Si è arruffone ma almeno prova a fare qualcosa.

Adesso devi mettere Boga.

E doppio centravanti David e Dusan.

Guarda, lascia perdere. Non ci sono possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Siamo quarti. Però leggo che non siamo in Champions. Qualcuno mi aggiorna? La mia app deve avere la classiffica buggata. Grazie in anticipo!

Mi ricordi il capitano del Titanic che dopo la collisione con l'iceberg andava in giro a dire ai passeggeri:

"Tranquilli é stato solo un piccolo colpo. Vedete? La nave é ancora a galla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Tra Koopmeiners e Di Gregorio ne ha fatte di vaccate... pure Boga in panca che era il più in forma..

E pure insistere con quella * di Cambiaso.

Chissà perché spesso tutti i pericoli ed i gol arrivano da sinistra. 

Kostic lo ha completamente eliminato e nemmeno so perché, a parte che per quel poco che ha giocato ha sempre offerto un rendimento più che dignitoso.

Ma qui Spalletti è diventato un maestro di calcio, che vuoi che ti dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Pulp- ha scritto:

La colpa è di chi li mette in campo, ovvero Spalletti.

Se tu continui a mettere Di Gregorio che è una pippa clamorosa ad ogni tiro è goal, siamo nella malafede assoluta.

Spalletti è stato ridicolo che hanno rinnovato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gregorio se ne deve andare , non basta la panchina l'anno prossimo, non lo voglio più vedere, deve capire il suo fallimento e quanto è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Comunque incredibile l'involuzione sistematica di questa squadra. All'arrivo di Spalletti riuscivamo a giocare in verticale, Locatelli sembrava un altro giocatore. Adesso siamo tornati quelli di prima, Locatelli è ritornato a fare pena, perde sempre un tempo di gioco e non verticalizza neanche per sbaglio. Credo che il vituperato David sia meglio di Vlahovich ai fini della produzione di gioco. Considerato che Vlahovich non fa la differenza in fase realizzativa forse forse meglio David in mancanza di alternative. Sul portiere c'è solo da stendere un velo pietoso. Per il resto i giocatori sono quelli.

Siamo scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.