Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non ho vissuto il periodo senza vittorie di Pre Lippi.

ma negli anni di Ferrara/Zaccheroni e Delneri, anche se la stagione andava in malore, si aveva la sensazione di aver cannato la stagione e che nel giro di poco saremmo ripartiti.

qui invece siamo all’OBLIO.

da quanti anni ormai lottiamo con le unghie e con i denti per aggrapparci solamente al quarto posto?

Mi permetto di dissentire, se nel periodo della Juve di Zack mi avessero detto che sei anni dopo mi sarei giocato una finale di Champions, non ci avrei creduto mai nella vita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sisi, ok. Ma sei comunque in corsa eh.

E nel frattempo, i calciatori che ho citato, hanno fatto zero, dicasi zero, contro Lecce, Verona, Fiorentina, Cagliari..

Il 10 poverino è stanco da novembre, e beh, è da capire...

Il capitano dalle statistiche fantastiche, non ne parliamo. Kelly, che vale "70 milioni", in difesa è imbarazzante. 

Parliamo di Cambiaso? Di Vlahovic? Di Koopmeiners? Non so, a me pare che si cacano tutti addosso. Non segna nessuno, nessuno che si prende una responsabilità, nessuno che fa una giocata. Livello tecnico infimo e carattere ancora meno

Chiaro che siano tutti dei senza palle oltre che mediocri.

ma gli errori di di Gregorio sono troppo gravi ed evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sostituisci immediatamente Cambiaso Locatelli e Koopmeiners

malwdetto pelatazzo pure tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, qualcuno crede ancora alla favola che Silva e giocatori simili possono davvero tenere in considerazione di venire in una squadra che si gioca la CL all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita del campionato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Ma quelli che dicono che comunque siamo quarti ci sono o ci fanno? Guardatevi le statistiche di Como-Parma. Il Como alla fine la vincerà meritatamente. E qualcosa mi dice che alla fine la sfangherà anche il Milan. Noi quando la partita è importante falliamo sempre. Siamo lo schifo più totale. Questa non la ribalteremo mai, a meno che nel secondo tempo non succeda un miracolo, ovvero che crescano le palle a tutti, perché siamo senza attributi. Non se ne salva mezzo.

Solo se troviamo la sculata nei primi 5 minuti c’è speranza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha tenuto conto di quanti punti ci è costato Di Gregorio? 

Anche gli altri giocatori ci stanno mettendo tanto del loro, però non è possibile che prendiamo sistematicamente gol al primo tiro subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore del tifoso forse sta nel pensare che non andare in CL sia una tragedia, quando con tutta evidenza valiamo il quinto/sesto posto. 

E poi andare in CL perché? Sono anni che non andiamo oltre gli ottavi e i soldi della partecipazione li buttiamo per la gente che vedete in campo oggi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alla fine vinceranno tutte tranne noi 😭

Almeno ci mettiamo l'anima in pace ed il derby diventerebbe inutile. Derby che in caso servisse davvero, comunque, non vinceremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ehmmm si

image.png.f48f50919b39730d760861cd98874ccd.png

+10 differenza reti rispetto al milan. Poi è ovvio che le altre vinceranno e noi noi, per cui non vale niente

cariola.thumb.jpg.6d1ecf77ce9d7f2df6c0fb9ca8426391.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Entrati in campo con i pantaloncini marroni.

Meritiamo di star fuori. Meritano lo stadio vuoto. Loro, Elkann, la dirigenza e anche l’allenatore.

È questo il fatto inaccettabile. Poi di Gregorio non para ma c'è altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NumeroDieci ha scritto:

Stessa partita giocata col Verona.

Identica spiccicata.

E chi non impara dai propri errori, non è da Juventus.

Ma cosa devi imparare questi sono, basta che uno ci mette un po' di cattiveria agonistica e queste amebe vanno in crash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non dovrebbe giocare nemmeno se fosse l'unico centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ciao ciao champions. Complimenti a tutti questi inutili rammolliti 

Domani a fare tutti selfie prima dell'allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza di questa squadra la si può riassumere nell' incapacità di saper calciare qualunque piazzato, corner o punizione laterale che sia 

Il miglior crossatore della rosa è Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma per favore....un allenatore scarso che piu scarso non si può 

Vedo ora i risultati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che questi giocatori, a parte Yldiz e Conceicai, nn riescono a giocare a ritmi alti? E vogliamo fare la CL.inserendo Silva e sperando cambi le cose?? Qui serve ben di piu'. Impossibile competere in europa nn dico per vincere, ma solo per giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Quando le partite contano e si fa sul serio ci sciogliamo come neve al sole…

è da inizio anno che lo ripeto...ma avete visto che  facce hanno i nostri? per me già  che si sono salvati hanno fatto già  abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come sostengo da tempo, l'allenatore che può sicuramente aver fatto anche lui i suoi errori, è veramente l'ultimissimo dei nostri problemi, molto dietro ad un gruppo di giocatori palesemente inadeguato, che infatti si sfalda ogni volta che c'è una partita "snodo cruciale" della stagione, e a una serie di dirigenti incompetenti che si sono susseguiti negli ultimi anni, e che hanno costruito una squadra senza capo né coda, peraltro spendendo anche tanto e male

Come con il Verona oggi la Juve è scesa in campo in maniera vergognosa, le responsabilità di Spalletti sono chiare , un allenatore deve gestire anche l’emotività di un gruppo, la Juventus spesso scende in campo molle e impaurita, qui non stiamo affrontando real,city o Bayern, siamo superiori tecnicamente ma evidentemente nella settimana Spalletti non ha gestito l’aspetto psicologico …..e non è la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Questo è il stesso discorso degli ultimi 5 anni

Si lo so, m non ci sono alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.