Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ultimo tango allo Stadium per molti: da Openda a Milik in molti ai saluti"

Post in rilievo

XXX

(Perin/Pinsoglio

Kalulu - Bremer - XXX - Cambiaso

(Holm - Gatti - Kelly - XXX)

Locatelli - Thuram

(XXX - XXX)

XXX - XXX - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

XXX

(XXX)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 09:33, zebra67 ha scritto:

A mio avviso nelle occasioni in cui è stato impiegato in questa stagione, non ha dato nulla.
Sempre a mio modesto parere, non ha fatto sostanziali passi in avanti rispetto al Miretti della sua seconda stagione in bianconero (2022/23). Non l'ho visto migliorato in nulla.
Anzi, forse ho visto un Miretti migliore in quella stagione.
Se fa gioco per la faccenda di avere un tot giocatori formatisi nel club, per carità, ma complessivamente non lo ritengo una alternativa valida ai centrocampisti titolari, nel centrocampo che auspico.

il discorso CTP non è un dettaglio da poco.

Sul discorso della mancata crescita sono d'accordo ma comunque la casella che occupa è quella della riserva, CTP con ingaggio adeguato a quel ruolo,

difficilmente puoi trovare di meglio, considerando tutti gli aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 09:09, Ethan Hunt ha scritto:

Dici bene, Miretti ci sta benissimo in QUESTA rosa (scarsa).

Essendo che dovremmo migliorarla, da qualcuno bisogna iniziare 

i CTP servono comunque e Miretti è un giocatore del vivaio, legato alla Juventus e con quasi 200 presenze tra professionisti e nazionale. Tecnicamente è anche discreto, probabilmente avrebbe bisogno di esser titolare ma aumentare autostima ma ad oggi, in questa Juve è una riserva.

In questa rosa, considerando tutti i parametri per me ci bene, a me non viene in mente nessuno migliore di lui, considerando tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 10:45, Micha3lJuve89 ha scritto:

Dubbi sul cacciare a pedate o meno Miretti? 🤨

Per me sta benissimo nella rosa Next Gen, la Serie C è effettivamente il suo livello 

Va bene la battuta, la serie C l'ha fatta a 18 anni e si "metteva nel taschino" molti dei suoi colleghi esperti, sicuramente non è quella la sua categoria.

Magari non titolare con questa concorrenza nella Juve anche no, riserva per me assolutamente si, considerando tutto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 13:01, ArturoFC93 ha scritto:

Lo pensavo anche io ma le ultime volte è entrato come una ameba, uno dovrebbe mangiarsi l’erba dimostrare di voler combattere per restare invece niente, e allora tanti saluti 

concordo sulla mancata grinta nelle ultime uscite, probabilmente dovrebbe esser più coinvolto. Sulla mediana il mister preferisce altre caratteristiche, più avanti stanno andando alla grande Yildiz e Chico con i loro dribbling, seconde scelte Boga e Zhegrova.. quindi niente da fare anche lì. Il problema è quello però io lo terrei certamente per il discorso CTP, non si merita di esser silurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

i CTP servono comunque e Miretti è un giocatore del vivaio, legato alla Juventus e con quasi 200 presenze tra professionisti e nazionale. Tecnicamente è anche discreto, probabilmente avrebbe bisogno di esser titolare ma aumentare autostima ma ad oggi, in questa Juve è una riserva.

In questa rosa, considerando tutti i parametri per me ci bene, a me non viene in mente nessuno migliore di lui, considerando tutto.

Ma guarda, ti dirò che anche io all’inizio di questa stagione, ti avrei detto “teniamolo come riserva”. Il fatto è che, dopo 200 presenze tra i professionisti, si è dimostrato inadeguato anche come riserva. Cioè, non lo dico con cattiveria, è proprio fattuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è  inguaiata.

Alcuni calciatori sono invendibili...abbiamo solo 50 milioni di ammortamenti più  i relativi stipendi monstre per calciatori che spostano zero.

si andrà di prestiti con diritto di riscatto e ingaggio parzialmente pagato da noi per molti...

Avere a bilancio 60/70 milioni per giocatori in prestito renderebbe ancor più  evidente le malefatte e incompetenza dei nostri dirigenti.

Non dare loro la possibilità di gestire neanche gli spiccioli nel mio portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Ma guarda, ti dirò che anche io all’inizio di questa stagione, ti avrei detto “teniamolo come riserva”. Il fatto è che, dopo 200 presenze tra i professionisti, si è dimostrato inadeguato anche come riserva. Cioè, non lo dico con cattiveria, è proprio fattuale 

certo, sono opinioni, però prima di sfilare la maglia bianconera ad uno che ce l'ha addosso da bambino, con tutta la trafila delle giovanili io ci penserei un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coincecao uno dei pochi su cui si regge la nostra pericolosità in avanti. Nelle ultime partite anche l'unico, per i problemi a sinistra; dove con la scarsa forma di Yildiz e Boga non viene fuori niente. E qualcuno vuole darlo via ? Per metterci chi ? Ricordo che se non hai uno pericoloso , in avanti,a cui, gli avversari, devono badare e raddoppiare quella pericolosità te la subisci te dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello scemo di Mandragora ci fa sapere che giocheranno con il coltello tra i denti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Quello scemo di Mandragora ci fa sapere che giocheranno con il coltello tra i denti...

Basterebbe che lo facessimo anche noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Basterebbe che lo facessimo anche noi.

Vero ma noi siamo bamboline 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 10:21, DPmt82 ha scritto:

certo, sono opinioni, però prima di sfilare la maglia bianconera ad uno che ce l'ha addosso da bambino, con tutta la trafila delle giovanili io ci penserei un attimo.

Non è all’altezza. Non basta essere juventini da bambini per avere diritto di stare nella rosa della Juventus. Purtroppo è un calciatore mediocre, e la sua fascia è un club mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti