Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ultimo tango allo Stadium per molti: da Openda a Milik in molti ai saluti"

Post in rilievo

Dobbiamo smetterla di riempirci di pacchi, è inaccettabile ogni anno avere mezza squadra non all'altezza. Una serie di giocatori che non vuole nessuno e che ci resta sul groppone per anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Miretti ci sta benissimo in questa rosa, non capisco perché sia messo tra i partenti, a meno che non sia lui a chiedere spazio e quindi la cessione.

A mio avviso nelle occasioni in cui è stato impiegato in questa stagione, non ha dato nulla.
Sempre a mio modesto parere, non ha fatto sostanziali passi in avanti rispetto al Miretti della sua seconda stagione in bianconero (2022/23). Non l'ho visto migliorato in nulla.
Anzi, forse ho visto un Miretti migliore in quella stagione.
Se fa gioco per la faccenda di avere un tot giocatori formatisi nel club, per carità, ma complessivamente non lo ritengo una alternativa valida ai centrocampisti titolari, nel centrocampo che auspico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento piu' alto della stagione di Openda e' il ceffone rifilato da Spalletti prima dell'ingresso in campo. A memoria non l'ho piu' rivisto dopo quel momento. 

Peccato potenzialmente come tipo di giocaotre sembra simile a Malen. Non so proprio cosa gli sia successo... secondo me e' un problema di impegno, Spalletti bene o male ha dato occasioni quasi a tutti, a parte a lui e Joao Mario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno la stessa storia, mai che si riesca a creare un ossatura di gente decente su cui costruire e fare 2/3 innesti mirati come tutte le grandi squadre degne di tale aggettivo...un cantiere aperto da anni che sembra non aveee fine con gente che dura un anno se va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo di assistere a un bel repulisti in estate. Sarà comunque dura piazzare certi giocatori. 

Diciamo che, a livello di "sogni bagnati" , resterebbero da risolvere "solo" le seguenti situazioni: Douglas Luiz, González N., Rouhi, Arthur Melo, González F., João Mário, Rugani, Di Gregorio, Gatti, Cabal, Kostić, Koopmeiners, Adžić, Zhegrova, Openda, David, Milik e Vlahović (?) .... Nemmeno la buonanima del mio prof di chimica sarebbe stato capace di tagliare così tante teste in una sola sessione d'esami/mercato 😅.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo di assistere a un bel repulisti in estate. Sarà comunque dura piazzare certi giocatori. 

Però io, pur stimando Spalletti ed essere d'accordo con la sua conferma, a volte fatico a capire certe scelte...ok alcuni giocatori non hanno soddisfatto le attese, però lasciarli fuori così senza quasi mai mettere piede in campo..boh io questo non lo capisco.

Cabal avrà fatto qualche errore ma era da mettere così nel dimenticatoio? Zeghrova non ha mai avuto una possibilità di giocare con un minimo di continuità.. Openda ok ha fatto male ma un po' di più lo poteva mettere in campo..

I giocatori si rivalutano solo scendendo n campo..la difficoltà che avremo nel vendere certi giocatori sarà purtroppo anche "colpa" di questa strana gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai saluti? E chi dovrebbe prenderli? L’indifferenziata? L’umido?

Piuttosto direi in arrivo rinforzi: ecco Arthur, Rugani, Joao, Luis e Nico, tutti di ritorno. GLI INVENDIBILI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però io, pur stimando Spalletti ed essere d'accordo con la sua conferma, a volte fatico a capire certe scelte...ok alcuni giocatori non hanno soddisfatto le attese, però lasciarli fuori così senza quasi mai mettere piede in campo..boh io questo non lo capisco.

Cabal avrà fatto qualche errore ma era da mettere così nel dimenticatoio? Zeghrova non ha mai avuto una possibilità di giocare con un minimo di continuità.. Openda ok ha fatto male ma un po' di più lo poteva mettere in campo..

I giocatori si rivalutano solo scendendo n campo..la difficoltà che avremo nel vendere certi giocatori sarà purtroppo anche "colpa" di questa strana gestione.

Cabal va detto che si è infortunato e la sua stagione è finita. Comunque era già segnato il suo destino da escluso. Penso che la * fatta a Istanbul abbia mandato ai matti Spalletti. 

Per ciò che riguarda Zhegrova, ormai si è capito che è un lungodegente senza autonomia fisica. 

Openda sì, sono d'accordo, meritava qualche chance in più, anche solo per rivalutarlo in vista di una cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Miretti non è un fenomeno, ma pesa poco e niente a bilancio e vale quanto Kkopmeiners, che invece sarà da cedere al primo offerente e che ci permetterebbe di liberare un grosso peso invece a bilancio.

Ergo tenere in panchina Miretti non ci costa di fatto quasi nulla. I macigni purtroppo sono altri.

Miretti pesa poco o niente a bilancio, ma anche in campo: quando entra, il suo apporto è poco quando va bene, dannoso quando va male.

Io non sono un contabile come non dovrebbe esserlo nessun tifoso: giusto liberarsi dei pesi morti e costosi come Koop, ma pure quelli che costano poco dovrebbero sloggiare se non utili alla causa.

Io vorrei avere gente utile anche in panchina, non me la faccio andare bene solo perché non appesantisce il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubbi sul cacciare a pedate o meno Miretti? 🤨

2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Miretti ci sta benissimo in questa rosa, non capisco perché sia messo tra i partenti, a meno che non sia lui a chiedere spazio e quindi la cessione.

Per me sta benissimo nella rosa Next Gen, la Serie C è effettivamente il suo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX

xxx

KALULU BREMER KELLY XXX

xxx xxx xxx xxx

LOCATELLI THURAM

xxx mckennie

CONCENCAO XXX YILDIZ

xxx xxx boga

XXX

xxx

Praticamente questi sono gli unici sicuri di restare...

In porta se davvero arriva ALLISON, Perin troppo incline agli infortuni non può restare, quindi o rimane Di Gregorio, o si punta su un secondo affidabile che potrebbe essere Audero CTP...

In difesa i confermati sembrerebbero Kalulu, Bremer e Kelly, il sacrificato potrebbe essere Cambiaso, con Gatti sul piede di partenza, e Cabalche non ha convinto, servono praticamente 3 terzini e due centrali, a meno che si tenga Holm, e si provi a puntare come riserva su Puczka. Io andrei su Ruggeri dell'Atletico in cambio di N.Gonzalez, e come centrali punterei su Muharemovic e Kim.

A centrocampo, con le conferme di Mckennie, Locatelli e Thuram, potrebbe arrivare B.Silva, con come alternativa Miretti se si decidesse di tenerlo ancora 1 anno, e servirebbe poi un'alternativa a Locatelli, che potrebbe arrivare da uno scambio con Koop.

In attacco considerati incedibili Yildiz, Concencao e Boga, serve un vice Concencao, a meno che rimanga Zhegrova, e 2 punte che possano giocarsi il posto, di cui una potrebbe essere Vlahovic, e l'altra vedremo... Lewandowski ad esempio potrebbe essere un'occasione, se ovviamente Vlahovic accettasse uno stipendio molto più basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra impostata con cura servono pure le riserve, pertanto Miretti ci sta che rimanga; sono altri quelli da mandare via per il fatto di essere inutili e costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Lo pensavo anche io ma le ultime volte è entrato come una ameba, uno dovrebbe mangiarsi l’erba dimostrare di voler combattere per restare invece niente, e allora tanti saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cederei Nico Gonzalez Arthur Douglas Luiz di quelli che torneranno. Di quelli che ci sono di Gregorio, miretti , kostic (scandenza) milik , koopmeiners, Openda, David . Adzic in prestito. Forse ne dimentico qualcuno. Su cambiaso valuterei offerte.

Terrei Perin da secondo , gatti , Bremer , Locatelli (come riserva) Thuram , conceicao , yildiz , riscatterei boga, kalulu , Kelly .

Vlahovic rinnovo a non più di 5 l anno senza bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io non so su Zhegrova e Miretti quali dubbi possano esserci giocatori palesemente non da Juventus, Miretti farebbe fatica anche nel Bologna 

Zhegrova, ottimo giocatore a cui non è consentito di fare più di 10 minuti e che evidentemente non è nelle simpatie del mister ,così come non li stava simpatico Costic(pure lui mai impiegato) il quale è una spanna sopra  pipponi come miretti e cambiaso e sa pure calciare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li cederei tutti senza rimpianti aggiungendo Koopmeiners. 

Forse l'unico che terrei è Zhegrova, l'unico su cui vedo una possibilità di crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

La lista dei cedibili è bella lunga. 

Spero resti Vlahovic perché vedo del tutto improbabile per la Juventus riuscire a trovare uno che segni più di lui: gli acquisti di David, Openda e Zhegrova insegnano.

come fa a segnare Zhegrova se non gioca....cioè,ma davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Scarso come pochi, sono anni che aspettiamo il salto di qualità, e lui puntualmente ci delude. Giocatore da serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, nanu galderisi said:

via gatti thuram di gregorio cabal Miretti Milik david openda koopmeiners Bremer adzic e conceicao.

Dentro zoff cuccureddu gentile furino morini scirea causio tardelli boninsegna benetti bettega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Dobbiamo smetterla di riempirci di pacchi, è inaccettabile ogni anno avere mezza squadra non all'altezza. Una serie di giocatori che non vuole nessuno e che ci resta sul groppone per anni

e nonostante mezza squadra non all'altezza siamo secondi in classifica davanti al napoli

( bisogna contare anche i 3 punti di cartone che i prescritti ci hanno rubato al meazza)

questa squadra per vincere in italia ha bisogno solamente di 2-3 innesti ( in particolare una punta che fa gol ed un portiere)

e il taglio di alcuni rami secchi,stop

col via tutti non si costruisce nulla, si devono fare 2-3 innesti giusti a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti