Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12

Post in rilievo

59 minuti fa, area.51 ha scritto:

inizialmente si parlava del lunedì sera

Sì, ma il lunedì non è mai stata un'opzione pensata per permettere alla lazio di recuperare dalla Coppa Italia. Quindi, posso anche starci sulla critica al solito teatrino italiano, ma di fatto era lo spostamento a lunedì che "favoriva" la lazio. Oltre al fatto che mezza giornata di campionato al lunedì per un evento di cui si conosceva la data da prima della compilazione dei calendari sarebbe stato ancora più ridicolo. E sarebbe stata una porcata nei confronti dei tifosi col biglietto per lo stadio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Può essere.

Ma domenixa era il giorno previsto per giocare il Derby, così come le 12:30.

Cosa dovrebbe cambiare ora?

Lunedì era una idea postuma del prefetto.

Quindi non è cambiato nulla dalle previsioni iniziali.

Sì in effetti è così, giusta osservazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Già si vede la mano di Malagó. Sarebbe bello se la Lazio non si presentasse sul serio, bisogna lasciarli soli a giocare al loro giochino. Tanto la Roma è già in Champions, noi la corsa la dobbiamo fare con Milan e Como. 

Noi la corsa la facciamo contro di noi... fuori le palline e bisogna vincere contro le melanzane e i topi, il destino è nelle nostre mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Sì, ma il lunedì non è mai stata un'opzione pensata per permettere alla lazio di recuperare dalla Coppa Italia. Quindi, posso anche starci sulla critica al solito teatrino italiano, ma di fatto era lo spostamento a lunedì che "favoriva" la lazio. Oltre al fatto che mezza giornata di campionato al lunedì per un evento di cui si conosceva la data da prima della compilazione dei calendari sarebbe stato ancora più ridicolo. E sarebbe stata una porcata nei confronti dei tifosi col biglietto per lo stadio...

Senza contare che lunedì c’è pure lo sciopero generale dei trasporti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binaghi è stato perfetto 

questi vanno ogni volta insultati, è veramente il minimo, offesi sul personale finchè non mollano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Incredibile come certe squadre sono protette .ghghbah

le due squadre che stanno sull'asse Milano-Roma, città delle istituzioni, dei palazzi della politica e della borsa

ma sarà tutto un caso .sisi  via i "daJuventino"

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Sì in effetti è così, giusta osservazione.

Più che altro mi sembra ovvio.

Il teatrino che ne è venuto fuori è ridicolo.

Ma parlare di una penalizzazione nostra....

Pensiamo a vincere con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Noi la corsa la facciamo contro di noi... fuori le palline e bisogna vincere contro le melanzane e i topi, il destino è nelle nostre mani 

Si, ma questa squadra non da garanzie e se vogliamo entrate tra le prime quattro dobbiamo anche sperare che qualcuna delle altre squadre perda punti, perché noi per fare 6 punti dovremmo faticare tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ah..

Quindi qualcuno altro che ragiona esiste.

Menomale.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Io non voglio nessun vantaggio per la mia squadra, semplicemente le 12 sono un orario di m. e non è un caso che non ci mettano mai partite di cartello. Metterci adesso quelle che per molte squadre di vertice sono le partite più importanti dell'anno denota una dabbenaggine senza confini.

Hai stra ragione...tutto per colpa di sto derby delcazzo della capitale che si sono accorti solo questa settimana che capitava nello stesso weekend degli internazionali di tennis, invece si sapeva già da settembre 2025... andrebbero cacciati tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

più volte a dire il vero

il Derby di Roma si è giocato 2 volte di lunedì (2013 e 2015 addirittura alle famigerate 18:30 in quel caso proprio alla penultima)

Il derby di Milano del 2024 si è giocato pure di lunedì sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A me la voglia la stanno facendo passare, a prescindere da chi sia più o meno “favorito” da questa, ennesima, baracconata. 

Non è colpa tua ma del tuo proprietario....quello che da 6 anni sta facendo vincere inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Si, ma questa squadra non da garanzie e se vogliamo entrate tra le prime quattro dobbiamo anche sperare che qualcuna delle altre squadre perda punti, perché noi per fare 6 punti dovremmo faticare tanto.

Se non ci andiamo la colpa è nostra e dobbiamo solo vergognarci... siamo qui da anni a sperare di entrare nelle prime 4...che schifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Se non ci andiamo la colpa è nostra e dobbiamo solo vergognarci... siamo qui da anni a sperare di entrare nelle prime 4...che schifo 

Su questo ha ragione, personalmente non mi scalda molto questa lotta, ti dirò che considerando come abbiamo sprecato i soldi in questi anni, quasi quasi preferisco fare un'europa league per provare a vincerla che fare la solita comparsa in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi si può giocare o no? Risposta semplice.

Preferisce non vuol dire nulla.

O meglio preferisce NON giocare per favorire la roma contro la lazio.

Ho scritto su preferisce non giocarli la sera. Che ha un significato ben preciso, perché scrivi che non significa nulla lo sai solo tu.

Perché si preferisce?

Vatti a trovare le dichiarazioni passate del prefetto Giannini, per esempio.

Quindi tipicamente, i Derby si giocano di giorno alla domenica.

E così sarebbe stato pure stavolta.

Poi per 24 ore il prefetto aveva deciso di spostarla a Lunedì, poi si è rientrati NORMALMENTE a Domenica.

Tu Vuoi vedere tutto questo come un complotto per Sfavorire la Lazio?

Fai pure.

È una vita, una vita, che si giocano le coppe al mercoledì e il campionato alla domenica.

Ora però è un problema.

Più chiaro di così non so come spiegarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

L'unico che ha detto le cose come stanno e' stato Binaghi che ha scsricato un bilico di stallatico fresco sulla lega e gli incompetenti che la governano dicendo che si devono svegliare e capire che il monso non gira intorno a loro, visto che il calcio ha perso posizioni e prestigio in questo paese a causa loro.

L'intervista di Binaghi mi ha fatto ricordare che già l'anno scorso avevano dovuto spostare il derby di Torino in corso d'opera, e adesso ci siamo ritrovati di nuovo nella stessa situazione. Incredibile 

15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E ancora non avete visto gli arbitraggi che ci saranno ... preparatevi.

Ma La Penna è tornato in serie A ? Chiedo per un amico...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto. La Lazio si presenta? Non ho letto proteste da Lotito. Cmq alle 12 c'è la messa 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Ora manca la ciliegina. Le designazioni di arbitro e VAR 🤭

Da quanto mi risulta arbitrerà Ausilio e al VAR Marotta e Schenone. Siamo tranquilli, possiamo fidarci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come previsto. La Lazio si presenta? Non ho letto proteste da Lotito. Cmq alle 12 c'è la messa 😬

Pare abbiano chiesto al Papa di spostare l’angelus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti