Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che il sospetto che sponda giallorossa abbiano fatto di tutto per levare un giorno ipotetico in più ai rivali comunque viene considerando tutte le furbate che vediamo nel calcio italico, le si provano tutte, non capisco perché andare a rincorrere tutti coloro che osano dirlo apertamente 

Ma rincorre che cosa?

La Lazio ha giocato mercoledì, giocherà domenica, come era previsto e come è normale.

Poi se volete fare piagnistei fateli pure.

Come se giocare un giorno prima o dopo determini il risultato.

Vediamo di vincere con la Fiorentina.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque il tifoso juventino medio è peggio di questa lurida lega serie A. Leggo complottismi ovunque ma la verità è una sola, DOBBIAMO VINCERE le ultime due, e poi sti caxxi della Roma. 

Basta non darci scuse.

Invece ogni settimana ce n'è una nuova per incazzarsi nuovamente con loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma rincorre che cosa?

La Lazio ha giocato mercoledì, giocherà domenica, come era previsto e come è normale.

Poi se volete fare piagnistei fateli pure.

Come se giocare un giorno prima o dopo determini il risultato.

Vediamo di vincere con la Fiorentina.

La domanda che devi porti è "perché la Roma non voleva giocare lunedì?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Secondo me la Lazio ci arriva ancora più arrabbiata, potrebbe essere positivo.

Ragazzi il Karma colpisce sempre..

Lo spero, con tutto il cuore, che sia il 5 maggio per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Secondo me la Lazio ci arriva ancora più arrabbiata, potrebbe essere positivo.

Ragazzi il Karma colpisce sempre..

Se si presentano, il benza ha detto che non vuole si presentino e almeno lui sicuramente non ci sarà .ghgh 

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non me la pongo e non me ne frega.

Visto che non era previsto di giocare lunedì.

Lo aveva semplicemente imposto il prefetto.

Quindi voi volevate trarre vantaggio da una decisione del prefetto?

Se dobbiamo ragionare in questo modo.

Ripeto, vinciamo con la Fiorentina.

Non è nessuna cosa anomala che la Lazio giochi domenica.

Poi, ribadisco, se volete accampare scise fatelo,ma se uno vi fa notare che sono discorsi abbastanza inutili mi pare normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

alle 12 non si possono far 5 gare, non è questione di gradi o altro, è una deficienza di base che in un paese semiserio manco calcolerebbero

non so se mi spiego, è una roba da totali depensanti 

Ma bastava appunto farle sabato sera o domenica sera e fare i calendari in modo decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non me la pongo e non me ne frega.

Visto che non era previsto di giocare lunedì.

Lo aveva semplicemente imposto il prefetto.

Quindi voi volevate trarre vantaggio da una decisione del prefetto?

Se dobbiamo ragionare in questo modo.

Ripeto, vinciamo con la Fiorentina.

Non è nessuna cosa anomala che la Lazio giochi domenica.

Poi, ribadisco, se volete accampare scise fatelo,ma se uno vi fa notare che sono discorsi abbastanza inutili mi pare normale.

Nel calcio italiano conta la furbizia, pensare di sopravvivere facendo i pretini porta solo a copiose inchiappettate, per sopravvivere tra gli avvoltoi devi fare come loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oppure "perché Sarri non voleva giocare a mezzogiorno?"  Comunque l'orario secondo me influirà poco o nulla sull'esito della partita, non mi pare un elemento fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio italiano conta la furbizia, pensare di sopravvivere facendo i pretini porta solo a copiose inchiappettate, per sopravvivere tra gli avvoltoi devi fare come loro

Si si va bene....

Pretendiamo che la Lazio giochi mercoledì allora.

Perché così si riposa di più...

Ma come ragioni...

Buh...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Oppure "perché Sarri non voleva giocare a mezzogiorno?"  Comunque l'orario secondo me influirà poco o nulla sull'esito della partita, non mi pare un elemento fondamentale 

Infatti la cosa che più personalmente incide sulla mia psiche è che non potrò guardarla a casa mia, tutto sto macello alla fine lo sto facendo perché l'ultima volta che ero in gita durante una partita abbiamo pareggiato a Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i sarei ancora per l'umiliazione pubblica per certi soggetti, tipo pece e penne, perchè la stupidità mista ad arroganza andrebbe punita per quanto mi riguarda

invece qui non solo li mettono in posizioni apicali ma pure approvano decisioni pari a un libro for dummies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si va bene....

Pretendiamo che la Lazio giochi mercoledì allora.

Perché così si riposa di più...

Ma come ragioni...

Buh...

E continua a prenderla in quel posto allora, assieme ai lor signori che stanno ficcati lassù a Torino con la evve moscia facendo i signorotti "io non polemizzo, è Voba da plebei"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E continua a prenderla in quel posto allora, assieme ai lor signori che stanno ficcati lassù a Torino con la evve moscia facendo i signorotti "io non polemizzo, è Voba da plebei"

Cioè veramente qua siamo arrivati all assurdo di pretendere che la Lazio giochi un giorno dopo , tralaltro per averne un vantaggio inesistente visto che non cambia nulla dopo che hai giocato mercoledì A Roma rigiocare Domenica o Lunedì.

Fate discorsi risibili ed uno vi deve venire dietro se no poi qualcuno le faccine che ridono come gli idioti.

Va bene.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma noi dobbiamo sempre vincere tra 1000 difficoltà rispetto agli altri...

Se sbagli i rigori decisivi contro Lecce e Sassuolo in casa la colpa di chi è? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque il tifoso juventino medio è peggio di questa lurida lega serie A. Leggo complottismi ovunque ma la verità è una sola, DOBBIAMO VINCERE le ultime due, e poi sti caxxi della Roma. 

il vero rischio è se si inventeranno espulsioni, fuorigioco millimetrici o rigori vari, nella nostra partita come in quelle degli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè veramente qua siamo arrivati all assurdo di pretendere che la Lazio giochi un giorno dopo , tralaltro per averne un vantaggio inesistente visto che non cambia nulla dopo che hai giocato mercoledì A Roma rigiocare Domenica o Lunedì.

Fate discorsi risibili ed uno vi deve venire dietro se no poi qualcuno le faccine che ridono come gli idioti.

Va bene.

.ghgh

"C'è tanta voglia di Roma..." cit. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

il vero rischio è se si inventeranno espulsioni, fuorigioco millimetrici o rigori vari, nella nostra partita come in quelle degli avversari

Se dovesse accadere questo ne riparleremo, ma questi maniavantismo non mi piace. Roba da prescritti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va bene.

.ghgh

Il discorso non è questo, è che evidentemente sei talmente garrisonizzato che non vuoi vedere oltre

resta che nell'ipotesi di poter posticipare abbia vinto la linea di un preciso club che non voleva posticipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mah, dire che l’orario influirà “poco o nulla” mi sembra un filo ottimistico 😄

La Lazio ha giocato mercoledì una finale di Coppa Italia, quindi giocare la domenica a mezzogiorno al posto di lunedi sera vuol dire
– meno recupero fisico
– meno recupero nervoso
– preparazione della partita praticamente compromessa
–  derby anticipato addirittura a mezzogiorno.

Che è un orario fantastico se devi fare colazione con cappuccino e cornetto… un po’ meno se devi giocarti una partita ad altissima tensione dopo 3 giorni.

far passare l’idea che giocare domenica alle 12 dopo una finale di mercoledì sia “irrilevante” è un po’ come dire che dormire 3 ore o 8 è uguale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti