Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Per Juve-Fiorentina arbitra Massa. Chiffi al VAR

Post in rilievo

5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Peggio di Chiffi ce ne sono pochi.

Massa è questo qui. E questa vaccata siderale l'ha fatta al Var, dove può rivedere l'azione tutte le volte che vuole. Pensa che cosa può vedere quando è in campo...

"Ti confermo palla. Prima palla e poi piede". Quindi l'ha vista e rivista. Posso pensare male?

Quoto

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, skidrow said:

Ok l'arbitro e i 4 amici al var (cit.) ma i viola sono impresentabili, in crisi nera e senza tifosi al seguito. 

Non ci sono scuse: vincere!

Eh ma se non vinciamo sara’ sempre solo colpa degli arbitri. Molti utenti qua’ sembrano gli interisti del era moratti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Massa è questo qui. E questa vaccata siderale l'ha fatta al Var, dove può rivedere l'azione tutte le volte che vuole. Pensa che cosa può vedere quando è in campo...

"Ti confermo palla. Prima palla e poi piede". Quindi l'ha vista e rivista. Posso pensare male?

prima palla .. poi piede 😁... in altri posti di lavoro sarebbe stato licenziato in tronco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Peggio di Chiffi ce ne sono pochi.

c'è Massa di peggio .ghgh ... ce ne ha combinate di ogni tipo .ghgh ... bella accoppiata .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tudor ha scritto:

Eh ma se non vinciamo sara’ sempre solo colpa degli arbitri. Molti utenti qua’ sembrano gli interesti del era moratti. 

Si comunque sono dei maiali.

Gli arbitri eh, non gli utenti. ( Non tutti 🤣)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno deciso in base a quello che avrebbe fatto Rocchi, altrimenti il poveretto ci sarebbe rimasto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Eh ma se non vinciamo sara’ sempre solo colpa degli arbitri. Molti utenti qua’ sembrano gli interesti del era moratti. 

anche peggio in molti casi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thauros ha scritto:

Chiffi é quello di Parma - Roma... incredibile 

Invece di mandarlo B per punizione lo premiano anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Dico solo una frase.

Lega italiana figlia di p*.

Che è ciò che dovrebbe urlare tutto lo Stadium domenica, e non solo dopo l’inno ma per un bel pezzo nei primi minuti, tutti assieme e non solo la curva, astenersi turisti amanti dei selfie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

anche peggio in molti casi

Ho sentito Perez l'altro ieri....

sarebbe anche ora di svegliarsi.

Ma Elkann per primo deve svegliarsi e la deve finire di farsi prendere per il * da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Io ho messo una croce sopra Massa quando ha buttato fuori Morata prima della finale di Coppa Italia contro la Lazio di 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli,ci mandano massa e chiffi perché sgraditi alla nostra società,in finale di coppa italia con il torino ci mandano quelli che ci arbitrano in modo pulito ( nessuno da almeno 34 anni )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thauros ha scritto:

Chiffi é quello di Parma - Roma... incredibile 

Signori però va detto che per Chiffi la Roma non avrebbe vinto. Lui aveva fischiato fallo per il Parma. 

12 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E dopo Parma Roma chi se lo poteva aspettare .ghgh

Vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè abbiamo già capito cosa stanno architettando, immagino che quella dopo poi ci mandano Guida e Maresca al Var.

Però l'anno scorso siamo andati in Champions grazie ad un rigore fischiato da Colombo. Va detto anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti