Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Orphen ha scritto:

niente, io ormai sono in fissa coi giapponesi, questa golden generation gasa tantissimo

andatevi a vedere la loro versione "ronin" di Vitinha: Kodai Sano del NEC, la squadra attualmente più pazza d'Europa

Kodai è fratello minore di Kaishu Sano, mediano a 8 polmoni del Mainz

io voglio olliebbengi!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Il PSG ha bisogno di un magazziniere?

Un magazziniere costoso sefz

pare che piaccia a Campos, a luis enrique chissà 🤷‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Spalletti mi è parso piuttosto chiaro su cosa vuole in attacco... E questi gli presentano David e Kolo?

Dubito fortemente. 

Spalletti vuole che almeno uno dei due attaccanti sia un mastodonte torreggiante, bravo a dominare col fisico e a giocare spalle alla porta coi contro-movimenti, insomma la boa che favorisce gli inserimenti, dialoga nello stretto e allarga per riattaccare frontalmente l'area

se fossero ancora in attività, probabilmente chiederebbe gente tipo Viduka, Kovacevic, Mandzukic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per le statistiche. Questa è l’edizione del mondiale in cui la Juve manda meno giocatori? Quanti ne mandiamo? 4?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

io voglio olliebbengi!!!

Kaoru Mitoma è la reincarnazione vivente di Tsubasa Ozora

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi la Juventus è proprietaria anche dell'immobile che ospita il J-Hotel

23 milioni

Bello sapere che tutto ciò non conta nulla e si deve fare una stagione senza 9 (se succede qualche cosa) con tutto un mercato aperto

E invece chi NON ha nulla prende tranquillamente un giocatore da un gol a partita a gennaio

Scusate ma certe cose mi "DEVASTANO"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Kaoru Mitoma è la reincarnazione vivente di Tsubasa Ozora

Anche se Tsubasa è "nato" che io avevo smesso i cartoni da parecchio! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Domanda per le statistiche. Questa è l’edizione del mondiale in cui la Juve manda meno giocatori? Quanti ne mandiamo? 4?

Yildiz, Conceicao, forse Bremer, McKennie, David

più Holm e Boga che non sono nostri...

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

23 milioni

Bello sapere che tutto ciò non conta nulla e si deve fare una stagione senza 9 (se succede qualche cosa) con tutto un mercato aperto

E invece chi NON ha nulla prende tranquillamente un giocatore da un gol a partita a gennaio

eh ma vuoi mettere il mattone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, antman64 said:

Un magazziniere costoso sefz

pare che piaccia a Campos, a luis enrique chissà 🤷‍♂️ 

A parte gli scherzi, non escludo che fuori dall'Italia possa effettivamente far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

23 milioni

Si ma stiamo mischiano pere con mele, a Gennaio avevamo 0€ da spendere ed infatti sono arrivati 2 giocatori in prestito gratuito dopo esserci liberati degli stipendi di Rugani e Joao Mario.

Questa tipologia di investimento non va a toccare tutti i nostri paletti con la Uefa, quindi l'acquisto del J-Hotel non toglie nulla al cassettino che si utilizzerà per il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

eh ma vuoi mettere il mattone...

Il mattone va benissimo e fanno bene ad inestire

É ASSURDO CHE CIÒ NON CONTI NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggevo ieri nell'Angolo, gente contenta che avessimo pochi giocatori impegnati al Mondiale.
Pur comprendendone i motivi, non potevo non sorridere amaramente, pensando che siamo messi in questa disgraziatissima situazione, proprio perché siamo scarsi come la morte e abbiamo pochissimi nazionali. Un cane che si morde la coda, insomma. 
Boh. Che roba...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma stiamo mischiano pere con mele, a Gennaio avevamo 0€ da spendere ed infatti sono arrivati 2 giocatori in prestito gratuito dopo esserci liberati degli stipendi di Rugani e Joao Mario.

Questa tipologia di investimento non va a toccare tutti i nostri paletti con la Uefa, quindi l'acquisto del J-Hotel non toglie nulla al cassettino che si utilizzerà per il mercato.

Perdonami ma come può una non contare nulla che una SOCIETÀ SIA SOLIDA?

E ancora chi ha comprato forse (anzi sicuramente) è meno solido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perdonami ma come può una non contare nulla che una SOCIETÀ SIA SOLIDA?

E ancora chi ha comprato forse (anzi sicuramente) è meno solido

Non ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Leggevo ieri nell'Angolo, gente contenta che avessimo pochi giocatori impegnati al Mondiale.
Pur comprendendone i motivi, non potevo non sorridere amaramente, pensando che siamo messi in questa disgraziatissima situazione, proprio perché siamo scarsi come la morte e abbiamo pochissimi nazionali. Un cane che si morde la coda, insomma. 
Boh. Che roba...

Tra l’altro, se io fossi un calciatore, l’ultima cosa che vorrei è esser in una squadra che nessun ct considera. Anzi, farei di tutto per andarmene (non che mi dispiaccia se se ne vanno eh sefz).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A parte gli scherzi, non escludo che fuori dall'Italia possa effettivamente far bene.

Speriamo…

che ci siano estimatori dei fallimenti vari che abbiamo in rosa.

tanti estimatori .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, se io fossi un calciatore, l’ultima cosa che vorrei è esser in una squadra che nessun ct considera. Anzi, farei di tutto per andarmene (non che mi dispiaccia se se ne vanno eh sefz).

Però i nostri, nel dubbio, non si qualificano nemmeno al mondiale (Italia e Serbia)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Investimenti corretti come tutti quelli della continassa.

Io ancora mi chiedo cosa stiano aspettando a investire qualche milioncino in uno stadiolo zona Allianz per Women e NextGen. Ok non si ripagherà certamente con introiti del pubblico... ma i benefici per la NextGen che invece porta tanti soldi sarebbero imho molto elevati con giocatori che vivono vicino ai "grandi" e sentono di più la maglia e l'aria della Juve invece di essere relegati in provincia.

Senza contare che poi si potrebbero fare combo biglietti NextGen + serie A mettendoli nello stesso giorno ad orari differenti per portare pubblico, che si risparmierebbe su affitto stadio altrui e sistemazioni della squadra e che si può mollare Vinovo a cui son affezionato perché sta a due passi da casa ma che è piuttosto inutile.

Basterebbe anche solo un prefabbricato che tiri su in 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orphen ha scritto:

Koopmeiners?

Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Investimenti corretti come tutti quelli della continassa.

Io ancora mi chiedo cosa stiano aspettando a investire qualche milioncino in uno stadiolo zona Allianz per Women e NextGen. Ok non si ripagherà certamente con introiti del pubblico... ma i benefici per la NextGen che invece porta tanti soldi sarebbero imho molto elevati con giocatori che vivono vicino ai "grandi" e sentono di più la maglia e l'aria della Juve invece di essere relegati in provincia.

Senza contare che poi si potrebbero fare combo biglietti NextGen + serie A mettendoli nello stesso giorno ad orari differenti per portare pubblico, che si risparmierebbe su affitto stadio altrui e sistemazioni della squadra e che si può mollare Vinovo a cui son affezionato perché sta a due passi da casa ma che è piuttosto inutile.

Basterebbe anche solo un prefabbricato che tiri su in 2 mesi.

OT

Per me il gioco non vale la candela e sarebbe probabilmente in investimento (a livello puramente finanziario) a perdere.

Sarebbe interessante capire se fosse possibile alternare Prima Squadra e Next Gen direttamente all'Allianz ovviamente non per tutto l'anno ma per buona parte di partite ma è un ragionamento che viene subito smontato perchè siamo in Italia dove "il de.ficiente" piazza il derby di Torino senza rendersi conto che a 200 metri ci sono in contemporanea le ATP Finals e piazza il derby di Roma e la finale di Coppa Italia senza renderci contro che a 200 metri c'è in contemporanea il torneo ATP.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Boh. Che roba...

per me è un'onta, una vergogna

Mondiali 2006: 

Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero (ITA)

Thuram, Vieira, Trezeguet (FRA)

Nedved (CZE)

Ibrahimovic (SWE)

Kovac (CRO)

Emerson (BRA)

ben 12 giocatori, tutti titolari (o quasi), alcuni anche capitani delle rispettive selezioni e la maggior parte con 40-50+ presenze in nazionale

8 minuti fa, antman64 ha scritto:

Koopmeiners?

Nico?

Koop forse lo tagliano, Nico va sicuro l'avevo scordato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi sa che l'intenzione è di andare su Kolo Muani come titolare, con David più un giovane tipo Kovacs come riserva. A meno che Dusan, non trovando nessun offerente, non decida di accettare la nostra offerta.

Quindi un altro anno di sacramenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.