Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq guardando le prestazione negative di Liverpool e aspettando le cose che succederanno nel mercato, farei un tentativo per Szosboszlai .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Cmq guardando le prestazione negative di Liverpool e aspettando le cose che succederanno nel mercato, farei un tentativo per Szosboszlai .ok

Lui la vedo ardua, magari..c’è anche Elliot che è rimasto incastrato tra Aston Villa e Liverpool deprezzandosi parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, GusFring ha scritto:

Alisson 

(Perin)

Kalulu Bremer Kim Cambiaso

(Holm Rugani Kelly J.Mario)

Mckennie X Silva

(Thuram Locatelli Miretti)

Endrick Vlahovic Yildiz

(Conceicao Kolo Boga)

Ma solo io non stravedo per Kim?

L'infortunio che ha passato nel 2025 è uno di quelli che ti cambiano la carriera (in peggio ovviamente).

Io non sarei molto soddisfatto per un suo acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Temo che sia uno dei pochi intoccabili da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, *demo* ha scritto:

però ha ragione non è l'età il problema, semmai la personalità...il barca ha appena portato a casa lo scudo...e non mi sembrano anziani....

Il Barca crescono in una famiglia da quando sono giovani è "l'appartenenza" se ti riempi di giovani a caso che arrivano da tutte le parti del mondo che appartenenza vuoi creare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Si ma non può venire (clausola)

Qualcuno potrebbe chiarire - in maniera certa e incontrovertibile - dell’esistenza di questa mitologica clausola? Banalmente a me sembra impossibile inserire una clausola che impedisca la mobilità di un lavoratore … poi magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il Barca crescono in una famiglia da quando sono giovani è "l'appartenenza" se ti riempi di giovani a caso che arrivano da tutte le parti del mondo che appartenenza vuoi creare?

Ma i giovani sarebbero Karetsas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, GusFring ha scritto:

Alisson 

(Perin)

Kalulu Bremer Kim Cambiaso

(Holm Rugani Kelly J.Mario)

Mckennie X Silva

(Thuram Locatelli Miretti)

Endrick Vlahovic Yildiz

(Conceicao Kolo Boga)

Kim niente di che

Decisamente meglio Greenwood rispetto a Endrick (sia come esterno che come punta)

Vlahovic titolare non si può più vedere se si alzano le ambizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma i giovani sarebbero Karetsas?

E Paletta e l altro attaccante che avevi messo e il tizio in difesa ... 

Adesso, bn1897 ha scritto:

Decisamente meglio Greenwood rispetto a Endrick

Serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Qualcuno potrebbe chiarire - in maniera certa e incontrovertibile - dell’esistenza di questa mitologica clausola? Banalmente a me sembra impossibile inserire una clausola che impedisca la mobilità di un lavoratore … poi magari mi sbaglio.

Dovrebbe esserci una penale di 70ml il primo anno e 50ml il secondo (quest’anno) se il Gala lo vende in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E Paletta e l altro attaccante che avevi messo e il tizio in difesa ... 

Serio?

Ma scusa preferisci il 2006 Endrick al 2001 Greenwood? sefz 

Allora è questione di nome non di età .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Bundesliga said:

Dovrebbe esistere perché ne hanno parlato vari attori in gioco, tra cui mi pare proprio il presidente del gala...

In ogni caso, è una clausola valida e inoppugnabile perché non va contro alcuna norma UE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ci serve un Top Player, assolutamente, carattere, qualità e personalità, solo uno è prendibile e svincolato, deve solo calarsi nella nuova realtà Juve , nel giro di un paio di mesi, è abile e arruolato.

Altro che i nomi che circolano noi dobbiamo svoltare.

JANNIK SINNER !!!

The best in the world

💪😊🤟

"Se elkann vuole, paga sinner e lo mette alla continassa a cacciare le zanzare con la racchetta elettrica"

Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Serio? 

In quel ruolo senza ombra di dubbio e come punta non ha le caratteristiche che stiamo cercando quindi si, in entrambi i ruoli, sarebbe sempre meglio Greenwood anche se Endrick ha un gran potenziale. Oltretutto Endrick è sempre del Real che, di certo, non lo regala anzi al max lo manda in prestito o si tiene la recompra ma, da quello che so, non è prevista alcuna sua cessione visto che lo vorrebbero tenere proprio a destra nella posizione lasciata scoperta da Rodrygo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.