Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma figurati....Oshimen e' pura suggestione.

Clausola pazzesca messa da delamerdis proprio per noi,...ingaggio monstre.....

Nn perdiamo nemmeno tempo dai

È esattamente quello che sostengo io. 

Più che per il cartellino il problema è l'ingaggio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Io spero di sbagliarmi…ma uno così in Italia è difficile vederlo 

In linea di massima, sì, ma se la Juve e dico la Juve, a maggior ragione per la volontà della proprietà, che mi pare da qualche anno stia tirando fuori bei soldi e stia anche seguendo la squadra in trasferta, addirittura anche in eventi tra tifosi, vuol realemnte tornare ambiziosa, come la sua storia insegna, allora cambia tutto. Abbiamo portato in Italia, C. Ronaldo, con quasi 120 mln di cartellino e 31 netti di ingaggio! A confronto, questa qui è un'operazione leggera. Sicuramente dobbiamo incassare la sua volontà ma attenzione a non sottovalutare la Juve e chi le sta dietro. Non facciamoci ingannare neppure da certa stampa di parte avversa. Di sicuro alla Juve sono stufi di veder vincere altrove, peggio ancora chi ha vinto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Parole che non so quanto siano in linea con una preferenza per noi

Mah io invece vedo l’esatto opposto e che e’ perfetto per noi, vabbeh so gusti.

8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Infatti per esempio cr7 non e’ mai stato in italia, sai dopo aver fatto 50 gol al real l’anno prima

Comunque che brutto esser perennemente negativi, blea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Parole da decrittare. Comunque fra 7-10 giorni, magari saranno molto più chiare. Chiudiamo il campionato, cerchiamo di ottenere il massimo e poi certe trattative saranno più chiare e magari procederanno anche più velocemente. Peraltro ha anche detto che prima del Mondiale vorrebbe definire la propria situazione e per lui è anche più semplice perchè ha il controllo del proprio cartellino, dunque non si dovrà trattare per tanto tempo con la società di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Nico secondo me non ci serve.

Non dribbla e non segna molto ormai.

Gran faticatore di fascia ma poco altro.

A noi servirebbe uno col dribbling nello stretto tipo Conceicao... ma con un tiro migliore possibilmente.

Hai detto niente...salah prime praticamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Parole da decrittare. Comunque fra 7-10 giorni, magari saranno molto più chiare. Chiudiamo il campionato, cerchiamo di ottenere il massimo e poi certe trattative saranno più chiare e magari procederanno anche più velocemente. Peraltro ha anche detto che prima del Mondiale vorrebbe definire la propria situazione e per lui è anche più semplice perchè ha il controllo del proprio cartellino, dunque non si dovrà trattare per tanto tempo con la società di appartenenza.

Per me ha gia’ scelto da un bel po’ e si sta solo aspettando che finisce il campionato inglese.

Poi le parole di Comolli sono state chiare, se ha detto che i grandi giocatori a prescindere dalla nostra posizione possono venire, tanto mi basta.

I P0 difficilmente scelgono le squadre a giugno o luglio, non gli conviene per determinati motivi.

Cosa diversa per esempio con Alisson dove bisogna trattare con il Liverpool ed aspettare che loro blocchino un secondo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mr. November ha scritto:

Beh da vedere se esistono modi per aggirare la clausola, ma queste cose dipendono dal tipo di accordi presi, cavilli burocratici ecc di cui noi non siamo a conoscenza. Probabilmente avranno pensato anche a questa eventualità (intendo il Napoli). E poi, sarebbe strano che il Galatasaray vendesse in prestito con diritto Osimhen. 

Ps. Magari venisse, e lo dico da due anni. 

Ma se dico anche che nella doppia sfida contro di noi non mi è parso lo stesso di anni fa, dico una cosa così assurda

Si. Ci ha fatto vedere i sorci verdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me ha gia’ scelto da un bel po’ e si sta solo aspettando che finisce il campionato inglese.

Poi le parole di Comolli sono state chiare, se ha detto che i grandi giocatori a prescindere dalla nostra posizione possono venire, tanto mi basta.

I P0 difficilmente scelgono le squadre a giugno o luglio, non gli conviene per determinati motivi.

Cosa diversa per esempio con Alisson dove bisogna trattare con il Liverpool ed aspettare che loro blocchino un secondo portiere.

Certo ma è anche vero, bisogna essere realisti ed onesti, se il Barcellona dovesse decidere di puntare si di lui, le cose potrebbero prendere una direzione diversa. 

Speriamo, intanto, che Comolli si riferisse a lui quando ha detto quelle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Frascal ha scritto:

Credo sia già stato scritto, ma se lo vendiamo a 25 con Nico facciamo plus?

mi hanno risposto che c'e' un residuo di 20 milioni e quindi faremmo 5 di plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma, con tutto il rispetto, vuoi mettere Barcellona con Torino?

Magari viene da noi ma sarebbe un ripiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma decrittare cosa? Parla chiaramente di Barcellona. Che non significa che andrà là perché il Barca ha qualche problema economico, ma le parole non possono che riferirsi a Barcellona. Dopo anni di Manchester lo posso capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma, con tutto il rispetto, vuoi mettere Barcellona con Torino?

Magari viene da noi ma sarebbe un ripiego

Si perche’ a Barcellona di preciso tra centrocampo e attacco chi togli?

A meno che non vendono Raphina perche’ vuol finire in arabia, a loro servira’ un 9.

Per il resto hanno la difesa da sistemare.

Ma poi sono anni che lo accostano al barcellona e loro non lo hanno mai contattato, manco ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Doumbia secondo me vuol dire Thuram out 

Doumbia, magari si dimostrerà un campione ma ad oggi non  puoi sostituire Thuram con lui, soprattutto in unp'ottica di crescita. Poi, ripeto, magari dimostrerà di essere molto più forte Doumbia di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi riguardo l’esterno destro per me rimarremo con Conceicao+Zhegrova

Sarebbe una bella follia continuare a puntare su uno che non regge 30minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus e #AtleticoMadrid in trattativa avanzata per #NicoGonzalez, che vorrebbe restare a Madrid dopo l’infortunio che ha fatto saltare l’obbligo di riscatto. Accordo vicino intorno ai 27-28M€ bonus inclusi rispetto ai 32M€ iniziali.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

#Juventus e #AtleticoMadrid in trattativa avanzata per #NicoGonzalez, che vorrebbe restare a Madrid dopo l’infortunio che ha fatto saltare l’obbligo di riscatto. Accordo vicino intorno ai 27-28M€ bonus inclusi rispetto ai 32M€ iniziali.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Non mi sembra vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Nessun riferimento invece alla clausola "anti Italia" che il presidente del Napoli De Laurentiis avrebbe inserito nel contratto al momento della cessione e che costringerebbe il Galatasaray a pagare una maxi-penale (70 milioni il primo anno e 50 il secondo) in caso il giocatore venisse ceduto ad una squadra italiana. 

--------------------------------------------------------

L'Atletico Madrid sta cercando di trattenere Nico Gonzalez con un'offerta complessiva di circa 25 milioni di euro. Il giocatore ha già trovato l'accordo sulle condizioni personali per un contratto fino al 2031.

Fonte: Nicolò Schira

Infatti, "Nessun riferimento...avrebbe... costringerebbe" potrebbe anche significare che, magari, la clausola non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non mi sembra vero

infatti saranno 21/22 piu qualche bonus ma per me non si superano i 25 complessivi. Un sacco di volte è successo che le cifre fossero inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Se entriamo in Champions si dovranno giocare 50 e passa partite. Sarà importante avere più alternative di qualità, e non come quest' anno che oltre a comcencao non c'è praticamente il nulla. Nico e zhegrova entrambi sono fisicamente poco affidabili, perché contarci? 

Ma poi anche comcencao merita di essere un titolare indiscusso alla Juventus? Per me no, nel senso è un giocatore da confermare assolutamente però giusto si giochi il posto con gente forte che possa coprire quella zona di campo nei momenti di down del portoghese, che non è il massimo della continuità.

Si ma la rosa sempre al massimo di 25 rimane...e tra questi oggi hai i soli Miretti e Pinsoglio...volendo Daffara come ctp e Yldiz e potenzialmente Adzic, Putcka...sono pochino.

Quanto a Conceicao: non è titolare indiscusso solo se come alternativa tattica Spalletti mette Bernardo Silva ( se arriva davvero) al fianco di Yldiz e chiede un altro centrocampista da far giocare con due tra Locatelli Mckennie e probabilmente Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

difficile a 25 anni, a 32-33 anni no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Secondo me vuol dire out koop

Devi vendere quelli che non ti servono, non i titolri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Se cedono Thuram per un ragazzo che viene dalla B sono da internare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.