Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ma il Barcellona resta senza punta?

Diamogli Openda ....the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kojiro said:

Ma il Barcellona resta senza punta?

Dusan entered the chat 💀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Andare a prendere subito Kone 

Io propongo da mesi uno scambio con koop . In più cederei thuram per prenderne un altro. Loca kone Silva e 3 riserve . Per me kone è più forte di Thuram .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Naturalmente non sono d’accordo sulla cessione di Thuram.

sta giocando da solo a centrocampo visto che Loca fa il mediano, gli e’ stato chiesto di fare delle cose che sono di gran lunga superiori alle sue qualità tecniche, MA, fisicamente e’ uno dei piu’ forti in europa, quando parte non lo si prende, ha pulizia in uscita palla al piede.. Quello che gli manca e’ la qualità, avendo dei piedi quadrati e’ normale.

Non capisco che cosa ci si aspettasse da lui, ma che non fosse Pogba, lo si sapeva da quando giocava al Nizza.

Vendere lui vuol dire prendere 2 centrocampisti forti “non considero Bernardo visto che puo’ giocare ovunque”, perche’ c’e’ da considerare che Locatelli e Thuram non hanno sostituti.

Mck e’ un jolly ma se lo si mette a centrocampo, lo si annulla perche’ una cosa sa fare, inserirsi e fare un po’ di densita’ da terzino.

Percio’ no alla sua cessione, cosi’ come quella di Conceicao e i pochi che si sono salvati in sta stagione..

Ieri ho letto pure dubbi su Kelly, cioe’.. Il miglior Dc della serie A per rendimento, solo perche’ Gila e Solet so i fetish del momento che prenderei anche io, soprattutto Solet, ma chi ha fatto una grande stagione e’ proprio l’inglese perche’ ne ha sbagliata 1? 2?

Doumbia e’ un bel talento, ma la serie B e’ una cosa, la serie A e’ n’altra.

Un piccolo appunto sulle convocazioni francesi..

Digne, Lacroix, Mateta, Kone

Kalulu e Thuram non hanno niente da invidiare a questi.. Evviva le raccomandazioni, soprattutto Digne

È locatelli che gioca da solo a Centrocampo perche Thuram fa 3 sgroppate poi sparisce...qualsiasi statistica guarda, dai recuperi, agli intercetti, alle verticalizzazioni , ai Key pass si evince una nettissima dofferenza in favore dell italiano che infatto gioca sempre, mentre Per me Koopmainers è addirittura meglio del francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

25 bombe per un giocatore di 23 anni che, seppur interessante, finora ha collezionato poche apparizioni in Serie A e che si è messo in luce in serie B.

Siamo alla follia

anni fa era lo stesso, vedi verratti o hamsik.. non è cambiato niente, i giocatori talentuosi si pagano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Ha fatto male nello stesso ambiente in cui due anni fa, non 10 ma 2, era stato protagonista assoluto a suon di gol ed assist. Non parliamo neppure del 35-enne, ormai in chairo declino dopo aver sparato le sue ultime cartucce, appunto, due anni fa ma, anzi, uno che è nel pieno della maturità calcistica.

Il segno evidente è che, oltre a questioni certamente legate alla testa ed alle motivazioni di base,  nonchè al fisico, sia rendendo meno di quanto potrebbe.

Quanto alla Juve, certo, arrivasse l'offerta giusta, lo darebbe via in un attimo. Va anche detto, però, che sappiamo benissimo che, ora come ora, questa offerta giusta non arriverà mai in questo momento ed allora cosa fare?

Svincolarlo, assolutamente no, sarebbe un massacro. Darlo in prestito? Penso che alla fine ci riusciremo entro fine mercato ed anche lui vorrà aspettare l'offerta migliore durante l'estate. Dunque, essendo un nostro giocatore ed avendo noi ogni intenzione di rivalutarlo in qualche modo, non vedo perchè non portarlo in ritiro, senza troppe aspettative se non quelle di riprovare a rilanciarlo in qualche modo e poi se ne riparlerà.

Ho paura che si stia riproponendo una storia Arthur style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

anni fa era lo stesso, vedi verratti o hamsik.. non è cambiato niente, i giocatori talentuosi si pagano

Anche a me è venuto in mente Verratti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che se perdiamo un prospetto italiano come Palestra lasciandolo all'Inter facciamo una cappellata che ci ricorderemo a vita !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

Nico a 25 sarebbe tanta roba....

per me vale Max 17/18

noi lo pagammo il doppio grazie ai nostri fenomenali dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io continuo a dire che se perdiamo un prospetto italiano come Palestra lasciandolo all'Inter facciamo una cappellata che ci ricorderemo a vita !

magari avessimo lasciato anche locatelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Non è tanto il livello, è la posizione, serve gente compatibile e interscambiabile con i titolari..

Per dirti io scambierei Koop con Cristante che è sostituibile e intercambiabili con Locatelli 

Io ti stimo, e cristante sicuramente ci sarebbe più utile di koop, ma parliamo di un livello bassino...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, il_commentatore said:

Palestra Scalvini e ricostruiamo il blocco difensivo italiano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io ti stimo, e cristante sicuramente ci sarebbe più utile di koop, ma parliamo di un livello bassino...

È dello stesso livello di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Il fatto è che sarebbe da inter old style se andassimo a spendere 40 milioni per un giocatore che tatticamente non ci serve perchè un terzino titolare forte lo abbiamo e perché non giochiamo con moduli con esterni a tutta fascia...Palestra te lo prendi se hai già una squadra costruita non se devi fare tre innesti strategici tra i titolari che non sono nel ruolo di Palestra. Ripeto molto bravo ma non è una priorità, uno Scalvini sarebbe per dire più utile a livello di fabbisogno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Dipende come vuole giocare Spelletti il prossimo anno , se vuole proporre il 3-4-2-1 Palestra può essere un ottimo innesto.

Se giochiamo con il 4-2-3-1 Palestra sarebbe un rischio perché quest' anno non sta giocando da terzino ... Rischieresti di ritrovare in casa un altro Joao Mario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FreMM ha scritto:

Dusan entered the chat 💀

Anderson Deco blocked Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto è che sarebbe da inter old style se andassimo a spendere 40 milioni per un giocatore che tatticamente non ci serve perchè un terzino titolare forte lo abbiamo e perché non giochiamo con moduli con esterni a tutta fascia...Palestra te lo prendi se hai già una squadra costruita non se devi fare tre innesti strategici tra i titolari che non sono nel ruolo di Palestra. Ripeto molto bravo ma non è una priorità, uno Scalvini sarebbe per dire più utile a livello di fabbisogno 

Finalmente uno che capisce ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atletico vuole trattenerlo, forte del sì del calciatore, perché Nico Gonzalez vuole restare qui a Madrid e sta spingendo per restare. L'accordo è vicino, per una cifra leggermente inferiore ai 30 milioni di euro. L'opzione era fissata sui 32, e l'Atletico sta cercando di chiudere intorno ai 27-28, bonus inclusi. C'è la volontà da parte dell'Atletico di arrivare a un accordo, perché stanno cercando esterni. Vedremo quando si arriverà all'accordo totale, ma le parti si stanno avvicinando molto"

Moretto

Incredibile che Tuttosport ha anticipato un notizia di mercato dello staff di Romano :o

Anche se le cifre sembrano essere meglio :o

Il fine del mondo sta per arrivando ...

Come al solito saranno 15 più 15 di bonus facilmente raggiungibili nel caso in cui dovessero trovare un dente sano nella bocca di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palestra scalvini kayode credo siano i 3 giovani itlaiani + promettenti, pronti... ma sti giocatori una squadra ocme la juve li deve intercettare quado non costano 35-40 mil come base di asta... kayode era nostro addiittura.. occorre mantener eun certo controllo su certi prospetti.. 

10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

infatti scalvini è sarebbe quello da prendere..nasce centrocmapista arretrato in difesa, fisico, alto,  segna qualche gol.. sa impostare.. giovane 22 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

voglio vedere l'InDa dare più di 40M all'Atalanta per Palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ma nel nostro modulo non ci serve Palestra. Non possiamo spendere una barca di soldi solo perché dobbiamo prendere un esterno promettente.

Pensiamo a coprire i ruoli necessari: portiere, centrocampista, trequartista, centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È dello stesso livello di Locatelli 

Ma non scherziamo. Basta prendere le statistiche visto che le partite evidentemente non le guardi. Cristante statisticamente parlando, stagioni come le ultime due di Locatelli, non le ha mai fatte. Se consideri che è pure più vecchio. Per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

palestra scalvini kayode credo siano i 3 giovani itlaiani + promettenti, pronti... ma sti giocatori una squadra ocme la juve li deve intercettare quado non costano 35-40 mil come base di asta... kayode era nostro addiittura.. occorre mantener eun certo controllo su certi prospetti..

Io non capisco perché non inseriamo mai la recompra come fa il Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.