Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me no. Yldiz poi non bisogna metterlo tra le punte ma trequartisti/esterni

Davanti servono tre attaccanti: due punte centrali e una seconda punta 

Le punte centrali potrebbero essere Vlahovic e Kolo Muani...nel caso non rinnovasse Vlahovic probabilmente Spalletti vorrebbe uno alla Sorloth, Scamacca, Pellegrino, Davis

Come seconda punta (alla Raspadori) potrebbe rimanere David...profili alla Castro anche se a me non dispiaciono i gemelli Shpendi entrambi autori di un ottimo campionato in serie B

Va bhe un attacco 

Conceicao - B. Silva - Yldiz

Kolo 

Xxx - McKennie - Boga 

Vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a questa variante:

ALISSON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - AKE

(SCALVINI - Kelly)

McKennie - BERNARDO SILVA - Thuram - Cambiaso

(KAYODE - Locatelli - DOUMBIA - SPINAZZOLA)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe un attacco 

Conceicao - B. Silva - Yldiz

Kolo 

Xxx - McKennie - Boga 

Vlahovic 

Io credo avremo di base più una cosa così

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Locatelli 

Bernardo silva.   Mckennie 

Conceicao.                  Yldiz

Vlahovic/Kolo

Come alternative credo resteremo a Zeghrova Boga + Licina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo avremo di base più una cosa così

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Locatelli 

Bernardo silva.   Mckennie 

Conceicao.                  Yldiz

Vlahovic/Kolo

Come alternative credo resteremo a Zeghrova Boga + Licina

La difesa non rimane cosi...Spalletti ha richiesto fortemente un centrale dietro...non per niente stiamo trattando Kim....e per me sostiuiremo anche Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Barcellona fa rosicare Bernardo Silva e non lo prende la Champions non è un fattore determinante perché il Galatasaray lo sceglierebbe solo per soldi. Se il Barcellona lo schifa, a Bernardo Silva non resta nulla di competitivo in Champions più della Juve 

Se il Barcellona rifiuta il signor Bernardo Silva dovrà capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'allenatore cartonato italo/brasiliano fa un'altra stagione sul divano? ogni tanto ci penso..... un visionario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

ma l'allenatore cartonato italo/brasiliano fa un'altra stagione sul divano? ogni tanto ci penso..... un visionario 

Io penso che tra atalanta, napoli, lazio, qualcosa salti fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Nico Gonzalez lo stanno chiudendo per 25 circa. Direi che con Muharemovic e Nico Gonzalez ci siamo pagati Openda. 

Possiamo prestare lui e Douglas Luiz (prestiti onerosi sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodici ceri votivi a €29.90 su Amazon... uno per ogni pippa che venderemo a titolo definitivo in estate.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kayode io lo prenderei subito.

Che poi da giovane sia stato “scartato” capita a tutti, ma si e’ fatto la sua bella gavetta ed ora e’ uno dei miglior Td della Premier, oltre al fatto che pure in italia aveva fatto molto bene per poi esse trattato come l’ultimo degli * dalla Viola.

O lui o Molina mi andrebbero stra bene.

Su Palestra ho un forte dubbio sull’essere anche lui il fetish del momento oltre all’averlo visto spesso con i tutori sul ginocchio.. Che poi sia un talentone niente da dire, ma non so.. Poi oh dare altri 40 milioni all’atalanta, anche basta eh.

Bernardo comunque ha fatto un bel passaggino ad Haaland dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Da come qualcuno diceva molto probabilmente va a lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Dai dai che ce togliamo dalle boll Nico.

Poi sara’ da vedere cosa bisogna fare con Douglas..

Con la testa giusta, puo’ esser perfetto per Spalletti, altrimenti vendere anche lui al piu’ presto.

Si, l’AD della Juventus.

Ad della Juve è stato anche Giuntoli poi silurato dopo lo sfascio, manca poco anche a lui, 4 mesi fa non è riuscito a prendere una punta richiesta dal mister.

4 ore fa, Antonio79 ha scritto:

D. Luiz, se non riusciamo a darlo via subito, facciamogli inziare il ritiro con la squadra e poi ne riparliamo. Magari si metterà in mostra e potremmo, in quel caso, decidere più facilmente. 

Penso che tutto possa dirsi del giocatore in questione, tranne che sia scarso o sopravvalutato. 

Più che testa giusta, il problema principale è sempre la questione legata al fisico.

Non è di certo nel periodo migliore ma sappiamo bene che può fare molto meglio.

Tu affermavi che Luiz era giocatore che piaceva al nuovo tecnico del Forest e io ti dicevo che al giocatore manca la cosa che quel allenatore chiedeva. La voglia. Silurato.

Si è fatto le ultime 3 squadre , Juve, Forest e ritornato al Villa , non ha dato mai forza di volersi rimettere alla prova.

Il giocatore è bruciato, visto che nemmeno il suo mentore lo fa più giocare.

Poi se si vuol sperare si spera ma siamo ne più ne meno nella stessa situazione di Arthur .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Antonio79 said:

Va però anche detto che D.Luiz è un "problema" della Juve e non della società la cui squadra allena Emery. Se deve provare qualcosa, a questo punto, Emery lo fa più con quelli che magari allenerà anche l'anno prossimo. 

La Juve, invece, ha ogni interesse nel provare a rivalutare il giocatore e con un allenatore che la scorsa estate non c'era. Inoltre, anche per darlo semplicemente in prestito, deve comunque provare a renderlo quanto più appetibile. Sicuramente rientrerà alla base. A quel punto, per forza di cose va portato in ritiro e si vedrà cosa succederà.

Si si, condivisibile il tuo punto...io mi riferivo solo alla sua valutazione, senza pensare a cosa ne sarà...

15 minutes ago, -Anton10- said:

Kayode io lo prenderei subito.

Che poi da giovane sia stato “scartato” capita a tutti, ma si e’ fatto la sua bella gavetta ed ora e’ uno dei miglior Td della Premier, oltre al fatto che pure in italia aveva fatto molto bene per poi esse trattato come l’ultimo degli * dalla Viola.

O lui o Molina mi andrebbero stra bene.

Su Palestra ho un forte dubbio sull’essere anche lui il fetish del momento oltre all’averlo visto spesso con i tutori sul ginocchio.. Che poi sia un talentone niente da dire, ma non so.. Poi oh dare altri 40 milioni all’atalanta, anche basta eh.

Bernardo comunque ha fatto un bel passaggino ad Haaland dai.

Ma Molina dell'atletico? Ma è immortale? Saranno dieci anni che lo sento nominare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, J80 ha scritto:

La difesa non rimane cosi...Spalletti ha richiesto fortemente un centrale dietro...non per niente stiamo trattando Kim....e per me sostiuiremo anche Cambiaso

Ho scritto quella attuale...

Dopodiché secondo me chi esce è Gatti e prenderemo un giocatore in grado di giocare a dx e a sx in mezzo..e di alternarsi sia con Bremer che con Kelly

Cambiaso parte per tanti soldi, altrimenti rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La cifra per Nico all atletico sarà leggermente inferiore si 30 pattuiti nell obbligo

matteo moretto

La cifra si aggira sui 27-28 compresi i bonus per nico

matteo moretto

Giocatore che non serve a nulla nel modo di giocare, anzi appiattirebbe ancora di più l'attacco perché è un giocatore lineare che non fa assist. Al contrario di Douglas Luiz che sarebbe praticamente il nostro Lobotka ma è completamente marcio di testa e di fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Barcellona fa rosicare Bernardo Silva e non lo prende la Champions non è un fattore determinante perché il Galatasaray lo sceglierebbe solo per soldi. Se il Barcellona lo schifa, a Bernardo Silva non resta nulla di competitivo in Champions più della Juve 

Se il Barcellona rifiuta il signor Bernardo Silva dovrà capire. 

Il Barça amico mio non schifa nessuno ma deve rispettare dei paletti interni (Liga) molto restrittivi e per poter prendere un giocatore che guadagna più o meno 15ml lordi ne deve cedere uno che guadagna quella cifra o di più e per far questo serve tempo, quel tempo che Silva a quanto sembra non vuole aspettare chiedendo a Mendes di piazzarlo prima dell'inizio del ritiro mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La ss Lazio domani gioca col terzo portiere.....asd

ha mezza rosa fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La ss Lazio domani gioca col terzo portiere.....asd

Scelta tecnica di sarri o gli altri due sono rotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete accostato Manu Kone alla Juve E puntualmente si è rotto.

Siamo potentissimi 🤣 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.