Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vi ho detto Spaletti e un altro fumo negli ochhi

non ha cambiati nulla solo a inizio come shock posotivo che avremo con ogni nuovo allenatore

serve uno che cambia mentalita, vuole corsa e grinta 

antonio conte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

Beh, se vogliamo indicare quelli non da Juventus si fa in fretta:

- Elkann

- Comolli

- Chiellini

- Modesto (nomen omen)

- Ottolini

- 20 calciatori su 25 (salvo come titolari Bremer e Yildiz e gli altri 2-3 possono fare le riserve)

- Buona parte della tifoseria che andava dietro alle fesserie di Adani & co. e ci sfracellava le * quando vincevamo ogni anno e non ci facevano godere appieno i trionfi. Che si godano la Elkanentus in tutta la sua essenza adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

E come lo fai se quei geni a stagione in corso hanno rinnovato quello scarpone di Locatelli e il tutto fare Mckennie che era palese si stesse impegnando per strappare il rinnovo per poi tornare ai suoi standard mediocri di sempre

Hanno rinnovato il grande capitano a 5 milioni. Quello delle statistiche da top. 

Teniamocelo altri 5 anni. Ce lo meritiamo. 

Posto che fanno tutti schifo eh. Ma quel rinnovo è fuori da ogni logica.

Comunque almeno è finita sta storia del "squadra forte, servono idee, la tattica, la tattica..". Andatevene a fanklo voi e la tattica. E godevano che Allegri perdeva le partite, sti grandi intenditori. Ecco a voi i grandi risultati, godete ora, voi e le vostre "idee". 

(Non ce lho con te eh, scusa lo sfogo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico eh, Bernardo Silva non ha mai vinto l'europa league in carriera, forse l'anno prossimo è quello buono per aggiungerlo nel palmares .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Io dal fatto che non vedo da settimane come possiamo fare gol. Non vedo proprio come, pur rimanendo 80 minuti su 90 nella trequarti avversaria.

Io da quando è tornato è Di Gregorio. Alla fine sarebbe bastato continuare con Perin e probabilmente eravamo già qualificati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Bye bye Bernardo Silva giusto?

Ma no hanno detto che la Champions non serve per convincerlo,  tranquilli domani mattina firma .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

A partire dalla proprietà 

Via Elkann ha rotto i *

Esatto il target deve essere quello, deve beccarsi una bella contestazione. 

Basta proclami, con tutta la stampa che non muove mai mezza critica al padrone. 

Così o si sveglia e cerca manager top (come sa fare per altre aziende) o che venda. 

"La Juventus bla bla bla blasone etc " poi la dirigenza la componi con un medioman un raccomandato con 0 giorni da dirigente che propone un ds novello raccomandato e rinnova l'allenatore che non farà qualificare la squadra in champions sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Capito che non saremmo andati in Champions quando Locatelli è calato vistosamente tornando ai livelli di inizio stagione se non peggio. Vuoi giocare a calcio senza un metronomo, mediano, chiamatelo come volete, da cui passano tutti i palloni?

appena hanno rinnovato tutti sono calati in modo vistoso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Tranquilli ragazzi, Elkann ha messo l'annuncio per un nuovo AD su LinkedIn.

Vediamo i CV che arrivano.

Visto l'andazzo quasi quasi tento.

Tanto non riuscirei a fare peggio di Comolli nemmeno impegnandomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonatemi ma uno che si definisce tifoso di una squadra non può essere contento se la squadra fa male….. puo’ criticare ma non può dirsi contento mentre

Ma basta con ste *. Noi tifosi meritiamo le scuse, TUTTI e da anni, non critiche per aver detto x e y. Una società che ci tratta come consumatori per farsi ridere dietro da un lustro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto Spaletti e un altro fumo negli ochhi

non ha cambiati nulla solo a inizio come shock posotivo che avremo con ogni nuovo allenatore

serve uno che cambia mentalita, vuole corsa e grinta 

antonio conte 

Dovrebbe dimettersi pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma uno che si definisce tifoso di una squadra non può essere contento se la squadra fa male….. puo’ criticare ma non può dirsi contento mentre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Francamente incommentabili. Anche e soprattutto la guida tecnica, se non riesce a preparare una partita così in una settimana, andrebbe accompagnato alla porta.

Non dirlo forte, che qui in autunno qualcuno aveva detto con certezza assoluta che con lo Spallettone si sarebbe vista la Juve giocare a calcio. Io ho solo visto 4 partite buone in croce, scelte tecniche incomprensibili e cambi ancora peggiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma no hanno detto che la Champions non serve per convincerlo,  tranquilli domani mattina firma .ghgh

Vuole vincere l'europa league con la Juventus 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Yildiz morto con il rinnovo

Mai fare i rinnovi quando ti stai giocando una qualificazione. Errore da dilettanti, che poi per me è ancora assolutamente incostante e senza una squadra forte non crescerà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.