Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

XXX

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - XXX - XXX

(XXX - Gatti - Kelly - XXX)

XXX - XXX - XXX

(McKennie - Locatelli - Thuram)

XXX - XXX - Yildiz

(Conceicao - XXX - Boga)

In bocca a lupo a chi farà il mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Yildiz morto con il rinnovo

Ha giocato bene 5 partite: "Nuovo Del Piero, diamogli 20 milioni di stipendio 😍".

Fai notare che non azzecca una partita da novembre e ti dicono che "poverino è stanco". Venti anni, stanco, da 7 mesi. 

Il piccolo fiammiferaio che lavora in miniera per arrotondare, va capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Mai fare i rinnovi quando ti stai giocando una qualificazione. Errore da dilettanti, che poi per me è ancora assolutamente incostante e senza una squadra forte non crescerà. 

Noi abbiamo rinnovato a diversi giocatori, e non contenti, pure l'allenatore 70 enne .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Esatto il target deve essere quello, deve beccarsi una bella contestazione. 

Basta proclami, con tutta la stampa che non muove mai mezza critica al padrone. 

Così o si sveglia e cerca manager top (come sa fare per altre aziende) o che venda. 

"La Juventus bla bla bla blasone etc " poi la dirigenza la componi con un medioman un raccomandato con 0 giorni da dirigente che propone un ds novello raccomandato e rinnova l'allenatore che non farà qualificare la squadra in champions sul campo.

Guarda non ho parole 

Non capisco come mai non sia mai stato contestato apertamente visto che è stato il mandante di tante cose "strane" ci sono successe a partire da come ha fatto fuori il cugino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

Come fai? ora che hanno quasi tutti rinnovato i titolari?

Siamo la sesta in classifica ma rinnoviamo a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso adesso di vedere cosa succede.

Molto curioso.

Per quanto mi riguarda, l'uscita dalla Champions é un gran sollievo. Ma proprio gigantesco.

Certo, preferirei ripartire da zero, ossia senza Coppe, ma mi accontento per ora dell'Europa di serie b (in attesa dell'auspicata ennesima rivoluzione dirigenziale).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione del genere o cambi mezza squadra o l'allenatore. Credo che per l'ennesima volta sceglieremo la seconda opzione visto che soldi per la prima non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dico eh, Bernardo Silva non ha mai vinto l'europa league in carriera, forse l'anno prossimo è quello buono per aggiungerlo nel palmares .@@

Qua hanno sentenziato che arriva anche senza Champions. 

Vediamo. 

Di solito, non ci azzeccano, quindi... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

E già passato qualcuno che ha detto vabbè sta Conferenze proviamo a vincerla?

Europa league ragazzi, europa league, in conference si è qualificata l’Atalanta , non che cambia molto, ma per dovere di cronaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Esatto il target deve essere quello, deve beccarsi una bella contestazione. 

Basta proclami, con tutta la stampa che non muove mai mezza critica al padrone. 

Così o si sveglia e cerca manager top (come sa fare per altre aziende) o che venda. 

"La Juventus bla bla bla blasone etc " poi la dirigenza la componi con un medioman un raccomandato con 0 giorni da dirigente che propone un ds novello raccomandato e rinnova l'allenatore che non farà qualificare la squadra in champions sul campo.

Ci sarà qualcosa sotto con i capi del tifo organizzato.

Non è possibile che un incapace simile non si becchi mai una contestazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che adesso iniziano i nomoni da EL e le sbavare qui dentro per il nulla,come Zhegrova e Openda...

O come le cose assurde scritte qui dentro per un dirigente preso via LinkedIn...

E "ma è tutto normale" leggevo...

Eccoci qui! 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno chieda a Spalletti perché Koopmeiners è stato accantonato per mesi, diventato poi titolare a random nel finale di stagione? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che adesso Di Gregorio si mette su la maglia dell’Inter e va a Milano a festeggiare la parata per lo scudetto .ghgh  altroché a pensar male si fa bene ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, indiesnob ha scritto:

La Juve dei settimi posti era meno imbarazzante. 

Almeno non avevi il monte ingaggi più alto in Italia o poco sotto il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICAPITOLANDO GLI ULTIMI 365 GIORNI

- Prendi Tudor per fare da traghettatore, arrivi quarto. È andata bene, ma nel frattempo dovevi prendere un vero allenatore. Lo sanno anche i muri 

- No, non lo prendi. Rinnovi Tudor. Galleggia un po' ma poi ti tocca esonerarlo. Lo sapevi, hai sbagliato.

- Prendi Spalletti. Siete d'accordo di terminare la stagione e valutare il da farsi. A lui va bene.

- No, decidi di rinnovarlo prima che sia finita la stagione. Sbagli di nuovo, non ti era bastato sbagliare con Tudor.

Fai un mercato delirante in estate, non prendi la punta a gennaio anche se ti serviva, Spalletti schiera Di Gregorio pur essendo il portiere peggiore della storia della Juventus.

Durante l'anno ti vengono annullati gol assurdi, ma non dici mai niente. OPEN VAR ammette gli errori contro la Juventus, che sommati alle papere di Di Gregorio ti costano almeno 10 punti stando stretti.

Non ti rispetta la Lega, non ti rispettano gli arbitri, non ti rispetta la UEFA, non ti rispettano gli avversari. Non fai mezza dichiarazione forte, decidi di farti umiliare da tutti. L'ambiente è depresso, la rosa fa schifo, la peggiore dell'ultimo mezzo secolo perché totalmente priva di qualsiasi campione vero.

In tutto questo hai l'illuminazione.

Decidi persino di fare di LOCATELLI il tuo uomo immagine. Il tuo faro del centrocampo, il tuo capitano, il simbolo della tua squadra. 

È tutto bellissimo. Che gioia, che entusiasmo.

Poi arriva domenica 17 maggio 2026, perdi 2 a 0 in casa con la Fiorentina e ti chiedi come sia possibile tutto questo. 

Inspiegabile, no?

Parlatemi ancora di Di Gregorio, di Locatelli, di Comolli, di Elkann. Che poverini, non è che abbiano tutte ste colpe. No?

Io letteralmente impazzisco, questa cosa qua non è Juventus e chi difende ancora l'indifendibile vuole solo il male di questa squadra.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro..non solo bernardo silva ci siamo giocati ma anche molti altri giocatori..  io non credo a una parola di quello che ha detto ocmolli che molti giocatori vogliono venire alla juve anche senza CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Qua hanno sentenziato che arriva anche senza Champions. 

Vediamo. 

Di solito, non ci azzeccano, quindi... 😄

Per me Alisson viene anche con l'EL, ma Bernardo senza la CL è bello che andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, dopo anni che si costruisce la rosa con i piedi non si può pensare di sculare sempre il quarto posto con i 70 punti minimi sindacali, personalmente lo scenario di oggi è tutto fuorché inaspettato (soprattutto dopo il mercato di gennaio). 

Ora vediamo chi venderanno per rientrare dalle perdite, per me a parte Yildiz e Kalulu possono fare il fuori tutto... ma soprattutto sono impaziente di capire se monsieur resterà al suo posto anche dopo un fallimento di portata tale che non si vedeva da 15 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonatemi ma uno che si definisce tifoso di una squadra non può essere contento se la squadra fa male….. puo’ criticare ma non può dirsi contento mentre

Io sono incazzato come una bestia

Non so voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ci sarà qualcosa sotto con i capi del tifo organizzato.

Non è possibile che un incapace simile non si becchi mai una contestazione.

Allo stadio sembra che vinciamo lo scudetto da 4 anni consecutivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Hanno rinnovato il grande capitano a 5 milioni. Quello delle statistiche da top. 

Teniamocelo altri 5 anni. Ce lo meritiamo. 

Posto che fanno tutti schifo eh. Ma quel rinnovo è fuori da ogni logica.

Comunque almeno è finita sta storia del "squadra forte, servono idee, la tattica, la tattica..". Andatevene a fanklo voi e la tattica. E godevano che Allegri perdeva le partite, sti grandi intenditori. Ecco a voi i grandi risultati, godete ora, voi e le vostre "idee". 

(Non ce lho con te eh, scusa lo sfogo)

Quel rinnovo è assurdo sono d'accordo e dico di piu non aveva senso neanche rinnovare Spalletti senza sapere se l'obiettivo era centrato o no, i primi mesi un minimo di cambiamento sembrava anche esserci ma anche Spalletti ha fatto non 5 ma dieci passi indietro, però da come parla la dirigenza basta che i calciatori e dipendenti siano brave persone, che salutino ogni giorno e dicano la preghierina prima di andar a dormire per avere rinnovi e restare a vita da noi, in pratica siamo dei boy scout lautamente pagati per fare scampagnate la domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Curioso adesso di vedere cosa succede.

Molto curioso.

Per quanto mi riguarda, l'uscita dalla Champions é un gran sollievo. Ma proprio gigantesco.

Certo, preferirei ripartire da zero, ossia senza Coppe, ma mi accontento per ora dell'Europa di serie b (in attesa dell'auspicata ennesima rivoluzione dirigenziale).

L'Europa League è una catastrofe annunciata con le partite da giocare il giovedì che puntualmente ci sfiancheranno.

Sarebbe stato meglio la Conference League o fuori da tutto (possibilmente oltre il decimo posto per evitare di riscattare quel pacco di Openda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.