Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Scusa Chrimm,

ma "il sigarillo in bocca e il braccio fuori dal finestrino" dove lo hai visto?!

Non mi aspettavo un tracollo simile, questo lo dico tranquillamente. Non che mi crei problemi l'uscita dalla Champions, anzi tutt'altro. Peró arrivare sesti effettivamente é piuttosto clamoroso in questo campoonato.

Ma é solo un aggravante in piú. Cioé questa classifica richiama in effetti un livello probabilmente ancora piú scadente di quello che ci immaginiamo.

E forse, anche a immaginare un ritorno di Andrea - l'unico secondo me in grado di riportare un minimo di criterio e juventinitá -potrebbe non bastare. Boh. 

Di certo c'é che questa qua é la juve piú schifosa in assoluto della storia. In assoluto proprio. Perché costruita spendendo vagonate di milioni. Vagonate. Vagonate e vagonate.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cristofer said:

Voglio Chiellini ai microfoni e Comolli in Francia.

Io voglio Elkann a New York a pulire i piedi del suo amico arancione e lontano dalla Juventus per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma è la logica conseguenza, eh.

Scherziamo col fuoco da anni e alla fine ci siamo bruciati.

Io non ho mai visto la Juventus partire per arrivare in CL e rinunciare a competere per il titolo per tanti anni consecutivi. E seguo la Juventus da 30 anni.

Sono d'accordo con te.

Io avevo scritto, ad esempio, che ANCHE Spalletti non fosse quel "salvatore della patria" di cui molti parlavano.

E che era folle rinnovare un allenatore,  che peraltro non ha mercato, PRIMA di aver raggiunto l'obiettivo (chiamiamolo così) minimo.

Mi veniva eccepita la figura retorica del "sigarillo" (qualsiasi cosa voglia dire)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq possiamo salutare Bernardo e alisson? 

Direi di si, senza farci troppe lacrime, in EL non ci vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq possiamo salutare Bernardo e alisson? 

Penso proprio di sì. Prendessero almeno De Gea  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Brutti tutti, venderei tutta la squadra tranne Yildiz.

Non m’interessa di cosa accadra’ col prossimo mercato, chi arriva e chi va.

A me interessa chi resta ed e’ la cosa che mi farebbe schizzare definitivamente.

Volete puntare su uno come Vlahovic? Allora in attacco non si svoltera’ mai.
Bremer puo’ andarsene per quanto mi riguarda.

Di Gregorio e Cambiaso sono delle sciagure, dei pipponi conclamati e che lo hanno fatto palesemente apposta in sta partita.

Poi si vuol puntare ancora su Locatelli? Ok, affiancategli un grande centrocampista perche’ Koopmeiners ha rotto i *, Thuram e’ un ottimo giocatore ma non ha qualità 

Naturalmente per giocare in champions si deve fare un tipo di mercato, per giocare in EL, anzi per NON giocarla, visto chi c’e’ in finale quest’anno, se ne fa un’altra.

Giocare il giovedi’ condiziona fisicamente i giocatori, soprattutto in italia, percio’ prima usciremo da quella competizione inutile, meglio e’… 

Spalletti con la sua scelta di lasciar in panchina Boga ha fatto capire chiaramente che pure lui e’ condizionabile da qualcuno nello spogliatoio perche’ Boga che salta sempre l’uomo non lo fai stare in panchina.

Che schifo.

Eh no, ora basta... Piglia 7 milioni di pippi il signorino per non concludere mai una seppia da mesi. Non ha spunto e non ce l'avrà mai, è elegantino  e moscio ma sta squadra e questo ambiente ha bisogno di un figlio di buona donna alla Tevez o Suarez, non dell'ennesimo eterno bimbo alla Dybala. Francamente se arriva qualcuno con un'offerta sopra i 70 è da impacchettare, un Brahim Diaz ti fa uguale con metà dei soldi... Spero che questo fallimento totale pur con un predominio tattico evidente abbia svegliato un ambiente che ormai è talmente assuefatto alla mediocrità da mettere il cuoricino di fianco ai nomi di Locatelli e Thuram quando un tempo spalava fango su un top player come Khedira perchè non era intenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICHIAMARE ANDREA AGNELLI

Fino a quando non succederà questo, sprecheremo solo anni della nostra vita. 

ACCETTARLO.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ce la si prende con allenatore quando si "combatte" con lo stesso blocco di giocatori,che fa gli stessi punti ogni campionato, da anni. I gregari son pur sempre gregari (giocatori da contesto), le più grandi delusioni sono i Bremer (mi spiace ma è così al netto dell infortunio) ma soprattutto i giocatori offensivi 

Salvabile solo Yildiz che a 20 anni fa già tanto 

Vlahovic, è un fenomeno solo qui dentro. Il peggiore acquisto della storia della Juventus in relazione al rapporto qualità/prezzo. Conceicao buon mestierante ma gli mancano i numeri da terzo offensivo 8/8, 10/10 sarebbe meglio ancora)

Bisogna cambiare 2-3 giocatori chiave e diventi squadra non dico da scudetto ma almeno da 80/85 punti 

È chiaro che se la Juve 2026/27 si baserà ancora sul grande Vlahovic+ conceicao+ gli stessi in generale di quest'anno stiamo freschi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Perin è rotto giusto? Altrimenti non mi spiego il perché del ritiro di Di Gregorio in porta dopo un mese ottimo del nostro secondo in carica.

Col Torino, spazio a Pinsoglio o a Radu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non mi aspettavo un tracollo simile, questo lo dico tranquillamente. Non che mi crei problemi l'uscita dalla Champions, anzi tutt'altro. Peró arrivare sesti effettivamente é piuttosto clamoroso in questo campoonato.

Ma é solo un aggravante in piú. Cioé questa classifica richiama in effetti un livello probabilmente ancora piú scadente di quello che ci immaginiamo.

E forse, anche a immaginare un ritorno di Andrea - l'unico secondo me in grado di riportare un minimo di criterio e juventinitá -potrebbe non bastare. Boh. 

Di certo c'é che questa qua é la juve piú schifosa in assoluto della storia. In assoluto proprio. Perché costruita spendendo vagonate di milioni. Vagonate. Vagonate e vagonate.

Ci vuole che ci comprino gli arabi o qualche altro miliardario. Stop. Se questo non è fattibile continueremo sempre a far schifo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Di Gregorio è indiscutibilmente il

portiere più scarso della storia della Juventus 

Sicuramente tra quelli che ho visto giocare dal 1994 in poi.

E includo anche i secondi, perché ad esempio Storari e Rampulla gli defecano in testa (letteralmente visto che oltre a essere scarso è pure nano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli e modestò via subito.. AA o platini presidente e un altro dirigent eche di calcio ne capisce sopra a ottolini e chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners e Di Gregorio titolari, questa partita l'ha persa lui con scelte masochiste e preparato da cani il match 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Oggi ha fatto degli allunghi palla al piede che un mese fa non avrebbe mai fatto. Pensi che un giocatore di 20 anni abbia la gestione del proprio fisico e sappia giocarci "sopra"? Non credo proprio.

Io parlo di tirare in porta. È un attaccante he ha fatto zero gol negli ultimi mesi. E non ha tirato in porta. È fuori forma? Ok. Ma per tirare in porta cosa serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Oggi alla fine raccogliamo i frutti di quello che abbiamo combinato negli ultimi anni con mercati disastrosi che non hanno risolto i problemi della rosa, e una dirigenza scandalosa invece di risolvere un problema ha sbagliato tutto il possibile. Bisogna rifondare e per farlo il nostro proprietario deve andarsene lui con i suoi fedeli dirigenti 

Ed aggiungo anche il fatto di essere la peggiore tifoseria organizzata d’Italia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Sicuramente tra quelli che ho visto giocare dal 1994 in poi.

E includo anche i secondi, perché ad esempio Storari e Rampulla gli defecano in testa (letteralmente visto che oltre a essere scarso è pure nano).

Storari sarebbe titolare in tutte le squadre della Serie A attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Di Gregorio è indiscutibilmente il

portiere più scarso della storia della Juventus 

Ma la colpa è nostra perche poi era diventato titolare Perin che stava facendo bene se poi per raccomandazioni o non so cosa rimetti "il tifoso dell'Inter" in porta per le ultime decisive e ti prende due gol identici che ti costano punti a Verona e oggi te la sei cercata da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sarà un'estate terribile, chissà che mercato imbarazzante ci aspetta

Peggio di Openda, Zhegrova e David difficile fare…

Almeno avendo meno soldi compreremo mediocri meno costosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mah ce la si prende con allenatore quando si "combatte" con lo stesso blocco di giocatori,che fa gli stessi punti ogni campionato, da anni. I gregari son pur sempre gregari (giocatori da contesto), le più grandi delusioni sono i Bremer (mi spiace ma è così al netto dell infortunio) ma soprattutto i giocatori offensivi 

Salvabile solo Yildiz che a 20 anni fa già tanto 

Vlahovic, è un fenomeno solo qui dentro. Il peggiore acquisto della storia della Juventus in relazione al rapporto qualità/prezzo. Conceicao buon mestierante ma gli mancano i numeri da terzo offensivo 8/8, 10/10 sarebbe meglio ancora)

Bisogna cambiare 2-3 giocatori chiave e diventi squadra non dico da scudetto ma almeno da 80/85 punti 

È chiaro che se la Juve 2026/27 si baserà ancora sul grande Vlahovic+ conceicao+ gli stessi in generale di quest'anno stiamo freschi 

Bisogna cambiare il capo JE e che venda perché qualsiasi altro discorso viene dopo e il risultato se c’è lui sarà sempre lo stesso ovvero mediocrità e melma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.