Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Anche Chiellini, che sta lì non si sa per quali meriti, dovrebbe essere cacciato a pedate nel sedere insieme a tutti gli altri, ed al loro posto dovrebbe essere presa gente di esperienza e con una profonda conoscenza del calcio italiano (che ne so, D'Amico dell'Atalanta, Sartori del Bologna, lo stesso Tare se dovesse lasciare il Milan, forse anche Pradè rispetto ai geni che abbiamo attualmente in dirigenza sarebbe la fusione tra Moggi e Galliani).

Comolli, Chiellini e quell'altro di cui mi sfugge il nome dovrebbero andarsene. 

Bisogna prendere dirigenti che conoscono il mondo dirigenziale davvero, che hanno esperienza, che scovano i giocatori bravi a pochi soldi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Credo che ormai la Juve si sia infilata in una spirale di mediocrità da cui sarà difficile, se non impossibile, uscirne. 

Ritengo che, aldilà dell'allenatore, giocatori o dirigenza, l'unica via in questo momento per uscirne sia la cessione di Elkann a Tether, magari con un ritorno di Agnelli. 

Se resta il pusillanime farà fuori Comollí e prenderà un altro incapace, semplicemente perché l'incapace è lui. 

Serve solo la cessione. 

Questo è il punto principale, il resto viene a ruota... Inutile parlare di giocatori, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

SuperT ABBIAMO UNA ROSA INADEGUATA incapace di gestire le pressioni della Juve

Dobbiamo ricominciare a prendere gli ultratrentenni top player che Elkann non vuole!!!!

Ah, e questo vale solo ora?

Allegri era un coglione bollito, Motta una merda spacca spogliatoi, Tudor un demente incapace.. Spalletti intoccabile. Preso per farci raggiungere la champions eh, rinnovato a 5/6 l’anno. Per far ste figure di merda tenevo Tudor.

Poi che la colpa sia più di società e squadra è palese, però, Spalletti, ha portato zero. Zero. E non mi faccio abbindolare da due successi per 4:5-0 a gennaio (come metà di chi scriveva qua dentro quando scriveva “l’allenatore non conta, vero?”)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Continuate a perpetrare gli errori di questi anni magari siete gli stessi che dicevate che le partite con Fiorentina e Torino erano facili

Ma chi diceva che quelle partite sarebbero state facili? Solo chi non guarda le partite. Questa Juve non ha mai convinto del tutto, sopratutto a livello di atteggiamento sul campo. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io se sono Spalletti vado da Elkann e gli dico:

"Mi vergogno troppo, resto solo se Lei mi brasa lo stipendio. Il prezzo lo decide Lei, così se vuole può anche esonerarmi senza rimetterci un soldo".

Io a guadagnare 6 milioni dopo avere fatto sta figura di m.da qui mi vergognerei. Ma tanto. 

Perché qua puoi avere tutte le scuse che vuoi sul valore della rosa ma se non sconfiggi il Verona e le prendi dalla Fiorentina, c'è poco da dire...

Se i tuoi giocatori cannano l'approccio in partite così, le colpe sono tue.

6 milioni pluriennali di stipendio a scatola chiusa, le nostre solite genialate.

io penso ci sia del dolo nel buttare soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Vanno venduti tutti quelli che hanno qualche offerta, più se ne vanno meglio è. Bremer, Thuram, ecc via appena qualcuno offre qualche spiccio 

La Rosa andrebbe azzerata ma prima ancora si dovranno scegliere dei dirigenti competenti e va fatto prima di subito perché il mercato deve già essere impostato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Però rega abbiamo comprato il JHotel a 23 milioni, ecco il nostro top player per l'anno prossimo sefz

Solo per mettere Di Gregorio nel ruolo che gli spetta. Alla reception. Altro che grande portiere.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Quindi vorresti dirmi che se tu giochi in casa tua contro una squadra con 50 punti in meno ed è già retrocessa abbiano una qualità superiore?
O che una squadra che si è salvata solo una partita fa e non abbia più niente da chiedere al campionato, venga a Torino e vinca senza l'unico attaccante decente che ha?
I numeri sono numeri. Se perdi 5 punti su 6 contro Verona e Fiorentina significa che la tecnica non c'entra un c.zzo e che una squadra è lo specchio del suo allenatore. E siccome Spalletti non è arrivato ieri ma 5 mesi fa, c'è ben poco altro da aggiungere. Poi se non ti piace la mia risposta, guarda cosa ha appena detto Spalletti:"La prima valutazione io la devo fare su me stesso perchè io vado con la mia squadra a portarla a giocare questa partita ed effettivamente devo valutare se ho fatto tutto per metterli nelle condizioni di non subirla questa pressione".

Alla Juve se non sai reggere la pressione non ci stai. Il discorso l'ho sentito e conferma a pieno quello che penso. Una banda di bambocci senza carattere che non sa reggere pressioni minime. Non esiste che un allenatore debba farsi il problema di aver messo troppa pressione su una partita🤣 Sono * che qui alla Juve comunque hanno sempre trovato terreno fertile, un tempo però questa psicologia da bar la si usava per le finali di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione fuori dallo Stadium, immagino il clima amichevole. 

Società da radiare e tifosi idem. 

Tra 1 mese saranno tutti in coda a fare gli abbonamenti e a riempire le tasche di Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

Il primo è JE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

6 milioni pluriennali di stipendio a scatola chiusa, le nostre solite genialate.

io penso ci sia del dolo nel buttare soldi

Troppa fretta. Troppa emotività. Tempistiche chiaramente sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Niente continuo a leggere le solite lamentele di questi anni. Si continua a perpetrare negli errori di valutazione. Stacco un po’.

Non ti devi stupire.

È la stessa parabola dei milanisti.

Anche loro, una decina di anni fa, probabilmente si raccontavano queste cose convinti che sarebbero tornati i bei tempi.

Poi sono passati 16 anni.

Noi non siamo neanche a metà, ci aspettano ancora tanti anni così sotto questo proprietario e con questa tifoseria di baccalà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah, e questo vale solo ora?

Allegri era un * bollito, Motta una *, Tudor un demente incapace.. Spalletti intoccabile. Preso per farci raggiungere la champions eh, rinnovato a 5/6 l’anno. Per far ste figure di * tenevo Tudor.

No, con tudor facevamo compagnia alla fiorentina.

Spalletti ha comunque fatto il suo, ma i miracoli nel calcio non esistono perche’ se la realtà dice che sta squadra ha poca qualità e zero personalità, nelle partite che i punti contano esce fuori tutto.. E cosi’ e’ stato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Di Gregorio un problema. 
Centravanti un problema
Trequartista MCK un problema. 
Ala destra Chico inconcludente un problema.
Locatelli a basso bioritmo un problema
Bremer lento in impostazione un problema. 
Cambiaso impalpabile un problema.
si potrebbe continuare fino alla doppia cifra dei problemi di sta rosa, altro che 2/3 cambi...ne servono almeno 10.

Prestazione imbarazzante... andrebbero cacciati tutti a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa è si sapeva che non si poteva puntare che ad un quarto posto risicato che possiamo perdere definitivamente all'ultima giornata. Ma tra proprietà, dirigenti e allenatore...non se ne salva uno. Tutti incapaci e piscia sotto da paura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Certo che ci credo, oggi e contro Hellas erano le classiche partite dove se  tenevamo lo 0-0 le avremmo sbloccate e probabilmente vinte(magari non entrambe, sicuramente una delle due). Se ogni volta parti 0-1 poi diventa difficile per una squadra che fa fatica a segnare come la nostra

Il gol gol oggi lo potevi prendere con qualsiasi portiere.

Mi spiego.

È vero che Di Gregorio fa praticamente un autogol.

Ma l attaccante avversario si è comunque trovato nella posizione di tirare davanti al portiere, è una situazione concessa di cui il portiere non ha colpa ma ci sono colpe condivise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi citi una occasione nella storia del calcio in serie A dove una squadra ha venduto quasi tutti e ricomprato altri?

Nessuno appunto, quindi è una squadra finita. La Juventus è morta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No, con tudor facevamo compagnia alla fiorentina.

Spalletti ha comunque fatto il suo, ma i miracoli nel calcio non esistono perche’ se la realtà dice che sta squadra ha poca qualità e zero personalità, nelle partite che i punti contano esce fuori tutto.. E cosi’ e’ stato.

Ma smettiamola. 

“Ha fatto il suo” Sisi, se fossimo la Roma avrebbe fatto il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non mi risulta sia così. 
in questi ultimi anni preferiscono la Turchia, stipendi più alti, figure migliori in Europa e possibilità di vittoria nel proprio campionato.

oggi tra Juve e galatasaray solo gli italiani sceglierebbero la prima.

Ma se lo hanno scritto ieri che ha rifiutato proposte da mls Arabia e Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Contro Verona e Lecce non si è affatto giocato male, ma a dire il vero anche oggi pur avendo fatto una brutta partita hai avuto il predominio netto. Non c è qualità tecnica e umana, senza quella parlare di tattica è ridicolo.

Ma non solo contro di loro. Abbiamo giocato spesso delle belle partite. Il problema è che bon concretizziamo quello che creiamo. E poi prendiamo troppi goal al primo tiro in porta.

ci vogliono almeno 3 innesti forti, uno per reparto. Piu’ un portiere che ci regali qualche punto in più. E sperare che la dea bendata ci risparmi da troppi infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Di Gregorio un problema. 
Centravanti un problema
Trequartista MCK un problema. 
Ala destra Chico inconcludente un problema.
Locatelli a basso bioritmo un problema
Bremer lento in impostazione un problema. 
Cambiaso impalpabile un problema.
si potrebbe continuare fino alla doppia cifra dei problemi di sta rosa, altro che 2/3 cambi...ne servono almeno 10.

Devi avere il coraggio di prenderti 2-3 ed investire solo su giovani talentuosi.

inutile continuare ad inseguire qualcosa di irraggiungibile con medioman strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensava che il male di questa squadra fosse Allegri. 
Poi lo era Agnelli. 
Poi lo era Paratici. 

Motta e Giuntoli erano i salvatori. 
Comolli era un fenomeno. 

Se qualcuno avesse la dignità, si ritirerebbe in qualche montagna sperduta invece di continuare a scrivere qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Spalletti: “Ho le idee chiare sui calciatori per la prossima stagione. Ma prima di mettere in discussione loro bisognerebbe mettere in discussione me”

Si vuol far cacciare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.