Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Spalletti: “Ho le idee chiare sui calciatori per la prossima stagione. Ma prima di mettere in discussione loro bisognerebbe mettere in discussione me”

Si vuol far cacciare 

Se nn regge è meglio che vada, di depressi in cerca di identità ne abbiamo le palle piene...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Giuntoli e Comolli ce li ha messi il buon JE .ghgh

Se non vende non possiamo pretendere da altri proprietari che azzecchino il management. 

Ci deve essere il turno buono prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Spalletti sta mettendo (o ha già messo) in discussione quello che pensa di questa squadra, visto che al suo arrivo disse questo:

Quoto

Che idea si è fatto sul valore e sulla qualità di questo organico?
"L'idea sta tutta racchiusa in quello che io ho accettato per venire qua. Se non avessi creduto che questa squadra abbia delle potenzialità e delle possibilità, nonostante abbia anche passato momenti difficili, perché avrei dovuto accettare un contratto di otto mesi? Per cui io credo di poter fare un bel lavoro con loro, perché poi si passa da lì, si passa da quello che è la disponibilità, da quello che è la volontà, l'autodisciplina per fare poi dei risultati importanti. Io ci vedo delle possibilità di rimettere a posto alcune cose, poi non so quale sarà il livello. È chiaro che le intenzioni e le mire sono alte, perché per un club come la Juventus bisogna ritentare a entrare in Champions League e attualmente dobbiamo fare un buon lavoro e rimettere le cose in pari per poterci riuscire perché gli altri corrono forte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma infatti non capisco perché qui c'è gente che esalta quel tirocinante raccomandato di Chiellini che ha voluto fortemente il rinnovo ancor prima di aver raggiunto l'obiettivo (e a che cifre poi), manco avesse la coda

Perché si parla per partito preso, semplicemente per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Invece di fare il sergente di ferro ha assecondato il circolino di caghetta dello spogliatoio e stranamente hanno tradito anche lui. 

Prego solo che chiellini non vada in ginocchio da conte. Tanto le idee da amiconi sono sempre quelle.

Chiellini deve sparire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Che dia le dimissioni piuttosto

Ahahahah perché mai dovrebbe dimettersi quando quei geni in società, cacciandolo, dovranno pagarlo fino all ultimo centesimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Aveva torto? L’ho sempre criticato eh, ma forse è l’ora di rivalutare chi si è seduto su quella panchina negli ultimi anni.

No, ti sbagli. 

La squadra è forte era colpa degli allenatori. Adesso con un allenatore vero, le idee, le visioni, la tattica, palla avanti palla indietro palla nello spazio, le migliori colazioni della nostra vita, vedrete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor hai affrontato Parma (vinta), Genoa a Marassi (vinta), Inter (vinta), Como e Lazio in trasferta e Milan in casa. Più Verona stra rubata in trasferta.

Con Spalletti, con cui stessi avversari, di cui metà in casa, hai fatto meno punti. Renditi conto. 
Ah, e nel mezzo abbiamo fatto 4 partite di Champions.

Pero’ la squadra ha ricominciato a giocare a calcio e fatto anche delle vittorie importanti.

Non si possono fare i paragoni dei risultati perche’ sono stati altalenanti sia con Tudor che con Spalletti ma con la differenza appunto, che con Tudor non si vinceva piu’ e si doveva cacciare ad inizio Ottobre.

Poi sia chiaro nessuno e’ esente dalle colpe, a me che Spalletti si sia fatto condizionare dallo spogliatoio nel non far giocare piu’ Boga in ste ultime partite mi fa impazzire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Te l'ha detto lui?

L'ha detto lui che bisogna metterlo in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Siamo tutti stanchi. Alla fine ci sta pure che durante la stagione ci speri no? 
Io ho sperato e lo ammetto, che con 30 metri più avanti, un po' di costrutto di gioco, alcuni giocatori avrebbero trovato un ritmo.
E invece no. E che dobbiamo farci?
La prospettiva di cambiare 20 giocatori, tenendoci quei 5 con i quali qualcosa (non molto ma qualcosa) puoi farci è assolutamente irrealistica. 
Ma anche cambiarne 10 è irrealistico, chi si prende Openda o Koop o Thuram con quegli stipendi?

Il ritmo i giocatori l'hanno trovato, la Juve di oggi e quella di, chessò, febbraio, sono due squadra completamente diverse. Come ho scritto poc'anzi negli ultimi 50 giorni la squadra è crollata piano piano piano piano fino ad oggi; non mi galvanizzano sul fatto che magicamente grazie al gioco Conceicao diventasse un cecchino, Locatelli si inventasse qualche gol, Cambiaso facesse la cosa giusta, Bremer mettesse due piedi per giocare a calcio, Di Gregorio e Perin parassero, David diventasse famelico e Locatelli azzeccasse gol a ripetizione da fuori area. Trovo semplicemente che l'allenatore trovasse un assetto e partire da lì per migliorare con giocatori migliori. Il problema è sempre quello: non si riesce a tenere la barra dritta durante una stagione, si procede a picchi bassi e alti di continuo e di questo la cartina tornasole è il capitano che ha giocato su picchi altissimi durante l'inverno e da appunto due mesi si trascina per il campo. Alcuni hanno fatto schifo (dicasi Cambiaso, Thuram per fare due nomi) pure nei momenti di picco alto. In tutto questo c'è anche un problema grossissimo di manico societario: come scrivo da tempi i giocatori non sono protetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Dai che chirico ci aveva preso...

Senza  Osimhen e il georgiano e senza 150 rigori a favore, anche a Napoli avrebbe dimostrato di essere poca cosa.

Comunque se si dimette sarebbe da apprezzare per il gesto di onestà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Una squadra è lo specchio del suo allenatore. La mentalità delle squadre di un Conte, un Simeone o un Mourinho si vedono lontano un chilometro.
Se pensi che un allenatore non debba farsi carico di avere messo o no la giusta pressione sulla partita, è inutile continuare a parlare.

Belle frasi fatte, chissà perchè Simeone i giocatori li sceglie con certe caratteristiche però... Diego Ribas era molle a Torino e tale è rimasto all'Atletico, tanto per fare un esempio. Su Conte questi discorsi falli anche quando ne prende 6 contro il Psv o pareggia con i vichinghi dopo aver speso più di 100 milioni per i suoi feticci Beukema, Savic e Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Boga il signor Comolli chi ha preso di decente? 

Ha sperperato soldi su soldi per non farci arrivare neanche in Champions cosa che con le passate disastrose dirigenze avevamo fatto.

Poi se mi dicono che il progetto juve è quello del ridimensionamento allora Comolli merita l'aumento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

No, ti sbagli. 

La squadra è forte era colpa degli allenatori. Adesso con un allenatore vero, le idee, le visioni, la tattica, palla avanti palla indietro palla nello spazio, le migliori colazioni della nostra vita, vedrete 

“Appena se ne va allegri, Vlahovic esplode” “vedrete Locatelli” .ghgh 

Quando provavi a dire “oh, la squadra è scarsa”. Ma era da scudetto, secondo alcuni (uno in particolare .ghgh).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisogna fare un mercato intelligente è cambiare tutto l'asse Di Gregorio - Bremer - Locatelli - Vlahovic...se non cambi questa asse non si tornerà a competere mai a grandi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JSteppo ha scritto:

Ahahahah perché mai dovrebbe dimettersi quando quei geni in società, cacciandolo, dovranno pagarlo fino all ultimo centesimo?

Perché si è sempre professato contento della squadra l’unica volta che si è lamentato è stato per la punta.

ha detto che a lui basta allenare… se non è contento che se ne vada lui e non faccia l’opportunista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il pane si fa con la farina che hai.

Devi cambiare la farina, non chi fa il pane.

Ma per favore.

Qua abbiamo la farina che fa schifo, il fornaio incapace e il proprietario dell'attività che sorride beato pur perdendo una marea di soldi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro allenatore a busta paga?.. che se ne vada lui

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi ci gioco le palle che arriva Conte. 

Si credici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Appena se ne va allegri, Vlahovic esplode” “vedrete Locatelli” .ghgh 

Quando provavi a dire “oh, la squadra è scarsa”. Ma era da scudetto, secondo alcuni (uno in particolare .ghgh).

Era da scudetto anche con Pirlo …… e tanti ne sono ancora convinti adesso …… pena un po’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi ci gioco le palle che arriva Conte. 

Lo dico? Se pretende un mercato con i controcazzi, speriamo. Mi fa schifo eh, ma forse è l’unico che sveglia la “società”.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

A me pare che si rammollano tutti alla Juve, mah 

Succede praticamente con ogni giocatore, successo pure a Boga, partito a mille a Gennaio, per poi calare di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte che li prende per * due mesi per poi dichiarare che resta e la Juve che vira su Grosso o su qualche nome uscito dal pc di Comolli.. dove ho già visto questa scena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.