Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Famo Guardiola-Bernardo e passa la paura.

Poi certo per fare il suo calcio si dovra’ vendere prima squadra, under23, giovanili, rifare la continassa, modificare il Jmedical..

Ma se po’ fa..

Altro che Conte

E’ questo quello che serve alla Juve altrimenti continueremo a fa sempre pena.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che Spalletti senza Champions, rinnovo o no, si dimetta.

ha appena detto che in settimana si vedrà con elkann..e parlerà di lui..di sè stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli e modesto

È una delle coppie più insignificanti e deleterie della storia della Juventus.

Sarebbero da cacciare anche se fossimo quarti.

Grotteschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere la mia?

per me cacciano a comolli e modesto..post derby si dimette Spalletti e Chiellini riporta conte

non ho notizie ma penso che sia lo scenario

Fosse la maronna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Spalletti ha fatto bene solo a gennaio eh, l’ultimo mese e mezzo abbiamo vinto giocando malissimo. Nel mezzo, abbiamo avuto un febbraio da mani nei capelli e un primo mese da risultati tudoriani.

Per me, il rinnovo era sbagliatissimo, a quelle cifre. Nonostante, qualcuno, qui dentro, mi ha scritto “ma a te cosa frega”. Avevo ragione, tanto per cambiare .ghgh 

Spalletti e Kolo Muani hanno la stessa considerazione qui.

Entrambi hanno fatto bene un mese ma sembrano dei fenomeni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere la mia?

per me cacciano a comolli e modesto..post derby si dimette Spalletti e Chiellini riporta conte

non ho notizie ma penso che sia lo scenario

Penso che sia uno scenario plausibile. L'ho appena scritto, per me Spalletti, senza Champions, farà un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Se pretende un mercato con i controcazzi, speriamo. Mi fa schifo eh, ma forse è l’unico che sveglia la “società”.

Non è fattibile purtroppo.

La squadra è oscena. Fare mercato sarà un incubo: una marea di inetti strapagati da piazzare.

Economicamente ne usciamo a pezzi. E le prospettive future sono di colore sterco.

Per me l'unico cavallo di ritorno fattibile è quel signore che ora lavora in Olanda.

E iniziare un progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha fatto bene solo a gennaio eh, l’ultimo mese e mezzo abbiamo vinto giocando malissimo. Nel mezzo, abbiamo avuto un febbraio da mani nei capelli e un primo mese da risultati tudoriani.

Per me, il rinnovo era sbagliatissimo, a quelle cifre. Nonostante, qualcuno, qui dentro, mi ha scritto “ma a te cosa frega”. Avevo ragione, tanto per cambiare .ghgh 

Diciamo che l'unica cosa era aspettare quanto meno la fine della stagione per vedere se ci qualificavamo o meno prima di fare il rinnovo a buffo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma non è aggiungendone un altro che risolvi qualcosa.

Vero ma anche qui non so quale l'allenatore potremmo prendere. 

Almeno Conte li appende al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che Spalletti senza Champions, rinnovo o no, si dimetta.

E allora può farlo già in settimana, impossibile passare due squadre anche perché vedo molto difficile anche solo vincere il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mailke ha scritto:

E chi li dovrebbe scegliere i dirigenti competenti? Quello che ha preso Comolli? 

Appunto. 
il problema di fondo di Juventus e Ferrari é quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io penso che El Kann abbia fatto un tacito accordo con qualcuno che gli ha chiesto di farci implodere lentamente.

perché sennò non si spiegherebbero il 99.9 % di tutte le scelte fatte in questi anni 

E'semplicemente un incompetente.

Gia' rinominato Sauron, tutto quello che guarda distrugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Pioli libero  .sisi

Porta rispetto allo Scudetto Winner, Stefano Pioli .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Famo Guardiola-Bernardo e passa la paura.

Poi certo per fare il suo calcio si dovra’ vendere prima squadra, under23, giovanili, rifare la continassa, modificare il Jmedical..

Ma se po’ fa..

Altro che Conte

Se entra Tether al 100% si puo' fare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Greenwood Silva Yildiz 

Punta*

*(NON vlahovic)

Greenwood e Silva si stanno sfregando le mani nel voler giocare l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad un mesetto fa si leggevano le solite fanfarate. 

La dirigenza sta lavorando, ha le idee chiarissime per il futuro. Il gioco della Juve sta aumentando l'appeal in sede di mercato. Hanno capito cosa manca alla squadra per alzare il livello. Sono pronti, hanno sia piano a che b che c. 

Tutto il castello di carte farlocche, vuote e senza collegamento con la realtà è cascato. In meno di un mese. 

Ora partiranno con le inversioni a U sulle ultime decisioni prese e criticheranno rinnovi etc. 

Sempre dopo, a posteriori e attaccando la figura debole del momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Penso che sia uno scenario plausibile. L'ho appena scritto, per me Spalletti, senza Champions, farà un passo indietro.

Deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Non è fattibile purtroppo.

La squadra è oscena. Fare mercato sarà un incubo: una marea di inetti strapagati da piazzare.

Economicamente ne usciamo a pezzi. E le prospettive future sono di colore sterco.

Per me l'unico cavallo di ritorno fattibile è quel signore che ora lavora in Olanda.

E iniziare un progetto. 

Magari. Lui alla Juve ci tiene, nonostante un sacco di cazzate negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una generazione di persone di 30/35 anni che non sa cosa sia vincere una Champions e manco ci entriamo più e surreale 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Belle frasi fatte, chissà perchè Simeone i giocatori li sceglie con certe caratteristiche però... Diego Ribas era molle a Torino e tale è rimasto all'Atletico, tanto per fare un esempio. Su Conte questi discorsi falli anche quando ne prende 6 contro il Psv o pareggia con i vichinghi dopo aver speso più di 100 milioni per i suoi feticci Beukema, Savic e Lucca.

Tu puoi fare tutti i discorsi che vuoi, inventarti anche che vado per frasi fatte anziché per fatti veri e propri ma se sbagli due partite su tre, per di più in casa, contro squadre che ti stanno tra 40 e 50 punti, c'è poco da dire.

Le cose poi vanno contestualizzate, non scritte "a convenienza" come hai fatto tu. Perché se perdi 5 punti in casa con due squadre che lottavano per non retrocedere e lo fai cannando le ultime due gare su tre, c'è solo da stare zitti.

Se ne prendi 6 da una squadra che gioca la Champions League, a casa sua e giocando con un uomo in meno, dato che 3 gol li ha presi in 10 contro 11 è ben altra roba.

Poi la partita storta capita a tutti. Se ne sbagli due su tre a casa tua, contro Verona e Fiorentina, le scuse stanno a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Platini presidente

Sartori ds 

Ripartiamo da questi 

A parte che non lo faranno mai, figurati. Perchè fare sto tipo di scelte così sensate quando puoi costruire dirigenze senza capo nè coda e poi chiedere agli allenatori che i giocatori mediocri di cui dispongono giochino come il Barcellona di Guardiola? 

Detto quindi che non lo faranno mai, anche a livello tempistiche ormai siamo quasi fuori. Ste cose si devono fare prima, non a giugno. Altrimenti buttiamo al * un'altra sessione, quindi un'altra stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io non lo prenderei mai ma sappiamo bene come ragionano i nostri. Andranno a pregarlo in ginocchio di nuovo visto che di idee non ce ne sono

E' la volta che mi dedico alla combinata nordica, e vivo nel salento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.