Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

cmq ragazzi aggiungiamo alla nostra mediocrità anche los candalo degli arbitri... no nsi può andare avanti con l amedia di 2 gol annullati a partita pe ril frame o per interpretazioni fantasiose.. il gol di mckenny era buonissimo.. acerbi, bastoni e thuram di questi gol  ne hanno fatit diversi e tutti convalidati... il violaceo solo sfiorato ocn un normame contatto di gioco si tuffa platelmente... partita col verona all andata, quella ocntro la viola al andata, contro i prescritti, le due contro l a lazio e ne dimentico alcune ci hanno rubato lameno 7-8 punti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma veramente ancora Cambiaso, Gatti Thuram?

Ma poi Gatti non è una punta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E cosa vale sta roba? Perchè se fai 20 gol in 4 match e. Poi non sei in grado di farne due a Sassuolo, Verona, Lecce e uno a Fiorentina e co, fai schifo eh..

Vale che da quando è arrivato lui la squadra è effettivamente migliorata e se non dovessimo centrare la qualificazione non sarà lui il principale responsabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo di gregorio e gli arbitri ci sono costati almeno 12-13 p.ti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma veramente ancora Cambiaso, Gatti Thuram?

E perché Bremer, Kelly, McKennie, Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Va al City. Ecco noi dovremmo puntare Pep e fargli i ponti d'oro.

Un proprietario serio penserebbe a quello.

Ricopre Pep d'oro.

Perché Guardiola non ti porta solo un allenatore, ma un'intera area tecnica e atletica.

Ovviamente non accadrà, perché sarebbe una scelta troppo intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sedici gol presi al 1 tiro in porta

La colpa qui è tutta di Spalletti. Ha deciso di farci partire 0 1 nel rush finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filosofo si deve dimettere . E la prossima si deve giocare con la primavera, nessuno merita di indossare la maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si si. 

Infatti il Milan ha preso Modric senza Champions .

Peccato che ha venduto Rejnders .

E Theo, sostituito con niente popó di meno che Estupinian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sedici gol presi al 1 tiro in porta

Strano, l'interista senza braccia è così forte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Da 6 anni, invece di pagare un pullman e caricare i giocatori di merd che abbiamo e spedirli su Marte, si continua a cambiare allenatori pensando che La Rosa sia composta da grandi calciatori. 

Basta non se ne può più. Basta. 

Io ho gia’ scritto il mio giudizio sulla rosa.

Venderei tutti tranne Yildiz.

MA, se la Juve vuol ritornare Juve, deve ricominciare a fare anche a livello mediatico qualcosa e se non lo puoi fare con i calciatori, Guardiola e’ l’unico che puo’ aiutare.
Non succedera’ perche’ se dovesse andar via Spalletti, Conte torna a piedi, si sa.

Ma che la squadra sia da cambiare tutta, e’ na cosa che scrivo da anni, primo su tutti Vlahovic, oggi ho rivisto il solito attaccante che sbatte addosso al primo difensore mediocre che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, i dirigenti bravi in questi anni non li abbiamo trattenuti, come Tognozzi o Ribalta. Devi ricostruire una dirigenza? Non puoi partire da un solo uomo, che non ha lo standing, tra l'altro, per fare l'uomo solo al comando. Devi mettere almeno due tre figure di spessore. Le quali poi delegano e scelgono ulteriori collaboratori. 

Il modo in cui hanno costruito le ultime dirigenze è da livello amatoriale, anzi, neanche. Perchè io avrei saputo fare meglio.

Era tanto difficile capire che serviva un Presidente vero e un AD di livello? 

Ti presenti con Comolli, come DS, senza altre figure di riferimento, con uno che non parla italiano, che non conosce la serie A e che in carriera non ha mai vinto niente, affiancato da Ferrero. Ma che roba è? 

E lasci tutta la costruzione dell asset dirigenziale a lui? E chi è, un mix tra Moggi e Galliani? 

Era evidente non avesse senso tutto ciò. 

Era stato detto da alcuni? Si. Anche a costo di risultare ripetitivi. Si aveva ragione? Dispiace dirlo, ma di nuovo si.

Basta usare la logica e un minimo di intelligenza, per chi ne dispone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si si. 

Infatti il Milan ha preso Modric senza Champions .

Peccato che ha venduto Rejnders .

Quindi?erano giocatori che dovevano andare via

pochi azzi devi spendere l anno prossimo devi tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Vale che da quando è arrivato lui la squadra è effettivamente migliorata e se non dovessimo centrare la qualificazione non sarà lui il principale responsabile. 

Il principale no, assolutamente (come non lo erano Allegri, Motta o Tudor). Ma uno dei responsabili si. La Juve fa pena da febbraio. I mesi positivi, da ottobre, sono stati 1 e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

purtroppo di gregorio e gli arbitri ci sono costati almeno 12-13 p.ti

Il primo che dice che non ci serve Alisson perché prenderebbe troppo sarebbe da prendere e spedire su Plutone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

anchio... rassegnato... cambieranno i nomi ma il risultato non cmabierà.. comolli vedrai che salterà... cosi ocme modestò... ma il risultato nada 

3 giorni dopo l'ultima di campionato, dove per inciso perderemo, e si saranno dimenticati gia tutti di tutto.

Mediocri sono loro, mediocri e ammaestrati siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La colpa qui è tutta di Spalletti. Ha deciso di farci partire 0 1 nel rush finale. 

Qui è tutta colpa del filosofo, perin è brocco ma leggermente meno dell'interista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mailke ha scritto:

Io sceglierei uno che ci mette la faccia, che sappia cosa è la Juventus, che ci difende.. 

Lo dice la storia che quel nome è Alessandro Del Piero. Evidentemente a John Elkann va bene continuare così, è uno che muove il sederino solo a frittate mal fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alisson

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz Kolo Muani

Allenatore Pancrazio

ma basta con sta difesa a tre di merd e basta con parrucchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E Theo, sostituito con niente popó di meno che EstupLeague 

Il Milan non fa le coppe. Non fare le coppe significa perder 65 milioni. 

Se avesse fatto l'Europa League il disavanzo fra Europa League e una Champions da uscito subito sarebbe stato di circa 30 meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere la mia?

per me cacciano a comolli e modesto..post derby si dimette Spalletti e Chiellini riporta conte

non ho notizie ma penso che sia lo scenario

Una meraviglia il ritorno di Conte …… spero sinceramente di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Tu puoi fare tutti i discorsi che vuoi, inventarti anche che vado per frasi fatte anziché per fatti veri e propri ma se sbagli due partite su tre, per di più in casa, contro squadre che ti stanno tra 40 e 50 punti, c'è poco da dire.

Le cose poi vanno contestualizzate, non scritte "a convenienza" come hai fatto tu. Perché se perdi 5 punti in casa con due squadre che lottavano per non retrocedere e lo fai cannando le ultime due gare su tre, c'è solo da stare zitti.

Se ne prendi 6 da una squadra che gioca la Champions League, a casa sua e giocando con un uomo in meno, dato che 3 gol li ha presi in 10 contro 11 è ben altra roba.

Poi la partita storta capita a tutti. Se ne sbagli due su tre a casa tua, contro Verona e Fiorentina, le scuse stanno a zero.

La partita sbagliata contro il Verona la vuoi vedere te. Hai fatto 800 tiri e hai regalato un gol per errori individuali. Stai attribuendo all'allenatore perché ti sta sul c***o responsabilità che non ha. Non c'è mezzo dato in quella partita che non proietterebbe una netta vittoria della Juve. Poi qua dentro siete tutti onniscenti ma da 10 anni almeno chiedete istericamente solo la testa dell'allenatore. Sarai stato uno di quelli che mi metteva le faccine quando scrivevo che le offerte per Cambiaso erano manna dal cielo... La competenza rasentante lo zero di gran parte del forum la si è vista lì, con un buon 70% che non voleva la cessione di un giocatore medio e caratterialmente imbarazzante. Mi citi Conte e Simeone, gente che carica ogni partita a pallettoni parlando di sfide titaniche e poi qualche messaggio prima mi scrivi che Spalletti ha sbagliato perché ha caricato troppo l'evento? Non sei lucido o sei in malafede.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.