Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io penso che El Kann abbia fatto un tacito accordo con qualcuno che gli ha chiesto di farci implodere lentamente.

perché sennò non si spiegherebbero il 99.9 % di tutte le scelte fatte in questi anni 

Coincidenze sempre strane. 

Noi diventiamo un circo e vincono/diventano competitivi "loro". 

Scandali dove veniamo puntualmente puniti, gli altri sempre protetti, noi sempre in silenzio. In campo e fuori. 

Solo la parentesi Agnelli ha interrotto questo scenario che si ripete di costante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Greenwood Silva Yildiz 

Punta*

*(NON vlahovic)

La Gazzetta dava la Roma su Greenwood l altro giorno, se molla Marsiglia va in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se pensate che ci saranno rivoluzioni vi sbagliate. Il Milan lo scorso anno arrivato settimo ha tenuto quasi la stessa squadra aggiungendo Modric e Rabiot e vendendo il loro miglior giocatore. La proprietà non ha voglia di immettere denaro e fare rivoluzioni, più facile si cambi l'allenatore

comolli e modesto s ene devono nadare lunedì prossimo... dentor un presidente vero non ferrero, dentro un dirigente competente di calcio esperto che sa costruire le squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Io Conte non lo posso più vedere da tempo, così come non posso vedere i moduli a 3/5, ma visto quello che sono in grado di fare i nostri eroi ho paura anche solo ad immaginare ciò che potrebbero portare in alternativa.

Pioli libero  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Io non lo prenderei mai ma sappiamo bene come ragionano i nostri. Andranno a pregarlo in ginocchio di nuovo visto che di idee non ce ne sono

Così possiamo spendere 80 milioni per il Lukaku di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Greenwood Silva Yildiz 

Punta*

*(NON vlahovic)

Il 10 andasse al gala forse li puo fare il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era gente che al licenziamento di Allegri, postava in continuazione facendo copia e incolla con il comunicato della società. 

I nostri giocatori erano dei fenomeni allenati pero da uno di Serie D, non era così la storia ? 

Siamo diventati un circo, dei pagliacci. Peggio dell’Inter di Moratti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Con Tudor quello sarebbe stato l'esito. Questi giocatori non valgono la Champions, squadra che non ha portato a casa partite dominate sotto l'aspetto del gioco, quelli forti portano a casa match giocati male... Siete talmente assuefatti alla scarsezza che ormai pensate che bisogna fare 100 tiri a partita con 0 dell'avversario per meritare la vittoria.

Rimaniamo ai fatti, che le bubole ormai hanno fatto il loro tempo:

- Allegri ha centrato la CL sempre e comunque

- Motta non ha centrato la CL e lo hanno esonerato

- Tudor ha centrato la CL ma poi e' stato esonerato

- Spalletti non sta centrando la CL avendo perso punti in casa contro retrocessi e vacanzieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi ci gioco le palle che arriva Conte. 

Magari...

È l'unico che può rimetterci in carreggiata. Ma non credo arriverà, anche perché Spalletti ha appena firmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Torna Antonio. Ci vedremo a luglio quando inizierà il ritiro. Conference league ( figuratevi se sta squadra va in EL ) quindi una coppa da snobbare. 
Clima perfetto per lui 

La Juve non può andare in conference, perche la Lazio non ha vinto la coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere la mia?

per me cacciano a comolli e modesto..post derby si dimette Spalletti e Chiellini riporta conte

non ho notizie ma penso che sia lo scenario

Sarebbe onesto da parte sua se non crede ai suoi giocatori ma è uno scenario poco probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quello si, ma ripartire con l’allenatore arrivato sesto è da squadretta. 

Io credo che Spalletti senza Champions, rinnovo o no, si dimetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi ci gioco le palle che arriva Conte. 

E quello Chiellini due ne conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

comolli e modesto s ene devono nadare lunedì prossimo... dentor un presidente vero non ferrero, dentro un dirigente competente di calcio esperto che sa costruire le squadre

Il presidente andrebbe cambiato, uno che ci mette la faccia, non che dorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’altro giorno, su X ho letto “pensa cosa avremmo fatto con un altro tra il 2014 e il 2018”. 4 doble e due finali di CL. Vivono su un altro pianeta .ghgh 

Ma a parte l’allenatore. In campo vanno i giocatori, puoi allenarli bene o male, ma se sono forti rendono sempre, a meno di farti odiare (vedi Sarri che, Comunque, è stato intelligente a farsi “da parte”).

Chissà quale cortocircuito assurdo starà passando nelle loro teste in questi momenti...

Me li immagino, tipo "ah ma quindi con McKennie, Locatelli e Miretti non posso giocare come la Juve di Lippi del 96? Davvero?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere la mia?

per me cacciano a comolli e modesto..post derby si dimette Spalletti e Chiellini riporta conte

Che scenario apocalittico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Però è l'unica controprova che hai per capire se quell'allenatore è veramente da sesto posto o no

Spalletti ha fatto bene solo a gennaio eh, l’ultimo mese e mezzo abbiamo vinto giocando malissimo. Nel mezzo, abbiamo avuto un febbraio da mani nei capelli e un primo mese da risultati tudoriani.

Per me, il rinnovo era sbagliatissimo, a quelle cifre. Nonostante, qualcuno, qui dentro, mi ha scritto “ma a te cosa frega”. Avevo ragione, tanto per cambiare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Contestazione fuori dallo Stadium, immagino il clima amichevole. 

Società da radiare e tifosi idem. 

Tra 1 mese saranno tutti in coda a fare gli abbonamenti e a riempire le tasche di Elkann. 

Se i 30 mila che ci stanno non vogliono l'abbonamento ce ne stanno a spanne altri 100 mila in coda. Non siamo mica la Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma siamo (sono) dei pagliacci, quello meritano 

Sì, ma non è aggiungendone un altro che risolvi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere la mia?

non cambierà nulla

il problema non sono gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che Spalletti senza Champions, rinnovo o no, si dimetta.

Speriamo. Perchè gli voglio bene, nonostante tutto e perché la Juve ha bisogno di altro. Ma non deve esser l’unico. Anzi, deve esser l’ultimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.