Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nono ha solo detto che ha idee chiare sulla Juve dell anno prossimo

cmq complimenti a chi ha fatto i calendari

Ma complimenti pure a chi tra Verona già retrocesso e Fiorentina già salva, con uno stadio soldi out ha fatto miseramente 1 punto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi ha detto questa frase ? Spalletti? 

Non batte Verona e Fiorentina e parla del calendario. 

Ma dimettiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mancata qualificazione Champions ha un solo responsabile: Spalletti.

Poi possiamo parlare della scarsezza della rosa, ma in questi mesi ho visto un peggioramento inesorabile che ha portato a questo epilogo da schifo. 

Altra bella scelta quella di rinnovare un allenatore ancora in ballo nella stagione. Si pprospettano altri anni dimmerda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai basta trovare scuse o attaccare altri...

Abbiamo buttato via punti in casa con chiunque, oggi contro una squadra senza motivazioni abbiamo fatto pena e parliamo dei calendari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Ma complimenti pure a chi tra Verona già retrocesso e Fiorentina già salva, con uno stadio soldi out ha fatto miseramente 1 punto

Ha detto chiaramente quello che dico, puoi mettere chiunque in campo ma se poi non riesci a trattenere emozioni e te la fai sotto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Io se sono Spalletti vado da Elkann e gli dico:

"Mi vergogno troppo, resto solo se Lei mi brasa lo stipendio. Il prezzo lo decide Lei, così se vuole può anche esonerarmi senza rimetterci un soldo".

Io a guadagnare 6 milioni dopo avere fatto sta figura di m.da qui mi vergognerei. Ma tanto. 

Perché qua puoi avere tutte le scuse che vuoi sul valore della rosa ma se non sconfiggi il Verona e le prendi dalla Fiorentina, c'è poco da dire...

Se i tuoi giocatori cannano l'approccio in partite così, le colpe sono tue.

Abbiamo scoperto vivendolo che Spalletti non è capace di motivare un gruppo a ridosso del traguardo e quindi già si parte il prossimo anno che abbiamo pure questo limite nell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma non siete contenti del rientro di rugani?😅

A me solo una può rendermi contento. Non mi interessano i calciatori ….. solo A.A. O Platini presidente …… il resto è fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma è la logica conseguenza, eh.

Scherziamo col fuoco da anni e alla fine ci siamo bruciati.

Io non ho mai visto la Juventus partire per arrivare in CL e rinunciare a competere per il titolo per tanti anni consecutivi. E seguo la Juventus da 30 anni.

Dall1987 al 1994... post Platinì

Anche se in quegli anni portammo a casa 1 Coppa Italia e 2 Coppe Uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Poi possiamo parlare della scarsezza della rosa, ma in questi mesi ho visto un peggioramento inesorabile che ha portato a questo epilogo da schifo. 

Altra bella scelta quella di rinnovare un allenatore ancora in ballo nella stagione. Si pprospettano altri anni dimmerda.

Ha chiesto una punta d non hanno preso nessuno….la Roma Malen….guarda te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non siete contenti del rientro di rugani?😅

In questa rosa ci sta bene e comunque lui oggi ha moralmente vinto .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

"Mi vergogno troppo, resto solo se Lei mi brasa lo stipendio. Il prezzo lo decide Lei, così se vuole può anche esonerarmi senza rimetterci un soldo".

Io a guadagnare 6 milioni dopo avere fatto sta figura di m.da qui mi vergognerei. Ma tanto. 

Perché qua puoi avere tutte le scuse che vuoi sul valore della rosa ma se non sconfiggi il Verona e le prendi dalla Fiorentina, c'è poco da dire...

Se si deve vergognare Spalletti, Comolli cosa deve fare? Pagare i danni? Inizi a pagare di tasca sua per quel pacco di Openda.

Per non parlare di Elkann, che se avesse un minimo di dignità dovrebbe vendere e togliersi dai * prima di subito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Io per nulla e fa bene a non fare niente di quello che vuoi. Il materiale è improponibile, i punti sono gli stessi degli ultimi anni con la differenza che gli altri hanno avuto almeno Vlahovic o Kolo Muani e lui si è ritrovato Openda e David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Basta con sti alibi per questo allenatore che ha dimostrato davvero poco alla Juventus. Non capisco per quale ragione abbia tutto questo credito, quando a conti fatti e classifica alla mano, sta facendo rimpiangere il duo Motta/Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Fatico a credere che non ci sia qualcuno disposto a tirare fuori 20 per Thuram e Cambiaso, 30 per Bremer o 60 per Yildiz. Il problema è che qui dentro c'era chi li valutava rispettivamente giocatori da 50, 40, 60 (e per Bremer mi ci metto io in primis) e 120. Se si fanno due plusvalenze corpose liberando anche il monte ingaggi ci si crea spazio per fare qualche minusvalenza con i vari Koopmeiners e Di Gregorio.

Ma per fare cosa ? Per darli ad una dirigenza che sarebbe capace di spenderne 300 e combinarti la squandra peggio di quella che e’ ma ci rendiamo conto che siamo pieni di Medioman che si credono grandi giocatori che hanno stipendi da capogiro e che nessuno sul mercato nemmeno sotto tortura gli darebbe mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il nostro livello attuale sia rispettato vedendo le altre di aeuopa league. Quindi ci sta farci questa competizione. 

Vediamo il prossimo mercato se riusciamo ad aumentare o a cambiare qualcosa. 

Onsetamente fino a qualche giorno fa ero convinto della bontà di far decidere o pesare le decisioni di spalletti, oggi onestamente decisamente meno. 

Il problema é che altre garanzie tecniche tra quello I che devono decidere non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio un problema. 
Centravanti un problema
Trequartista MCK un problema. 
Ala destra Chico inconcludente un problema.
Locatelli a basso bioritmo un problema
Bremer lento in impostazione un problema. 
Cambiaso impalpabile un problema.
si potrebbe continuare fino alla doppia cifra dei problemi di sta rosa, altro che 2/3 cambi...ne servono almeno 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mai valutazione più errata, non erano in vacanza. ERANO TOTALMENTE SOTTO PRESSIONE.

Sarà, comunque sia indegni è il termine esatto per rispondere a tutte le valutazioni di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

L'unica grande colpa di  Spalletti è la scelta del portiere. Contro Hellas e oggi con un portiere al posto della sedia le avremmo vinte entrambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

si vuole rinnovare vlahovic e bremer. e locatelli perno centrale capitano.

ridicolo lui e ridicoli tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.