Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In quegli anni però si giocava nel campionato top a livello mondiale (sul serio, non come cianciano oggi alcuni utenti che sparano barzellette scrivendo "Serie A seconda solo alla Premier League") e abbiamo vinto una Coppa Italia contro un Milan fortissimo e due Coppe Uefa quando era una competizione seria e probabilmente più difficile della Coppa dei Campioni.

Hai ragione...

Coppa Uefa sicuramente più difficile della Coppa Campioni perchè c'erano tutte le squadre forti a differenza di ora.

E in Coppa Campioni andavano solo quelle che avevano vinto il campionato l'anno prima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi abbiamo rinnovato a sei milioni un allenatore che a conti fatti ha fatto peggio di quello a cui era subentrato. La Juventus FC vive in un mondo parallelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Caro mio, come al solito ti piace girare il discorso come piú ti aggrada.

La figura del sigarillo era riferita alla mediocritá del campionato. Ti dicevo che bastava un Lucho per portarci in Champions, senza necessità di spendere chissá quali cifre x giocatori di basso profilo o allenatori top.

Ho sempre scritto che a gennaio avrebbero dovuto stare fermi per non ingolfare il mercato. 

Se poi questi qua cadono contro squadracce immani io che colpa ne ho, spiegami 

Ti rispetto Chrimm.

Ma, ahinoi, non è andata così.

Ed è proprio questo che mi permettevo scriverti in passato.

Il "Lucho", a mio avviso, si inserisce perfettamente in quell'agglomerato di mediocrità che spesso denunci.

Ma non ne è estraneo.

Tutt'altro.

E noi, con la consueta astuzia, lo abbiamo rinnovato a 6 (!) per altri 2 anni.

Lui, insieme ad altri profili spudoratamente MEDI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per me, qualcosa succede a livello di dimissioni etc

Comolli salta sicuro,visto che sono stati cacciati dirigenti per molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se si deve vergognare Spalletti, Comolli cosa deve fare? Pagare i danni? Inizi a pagare di tasca sua per quel pacco di Openda.

Per non parlare di Elkann, che se avesse un minimo di dignità dovrebbe vendere e togliersi dai * prima di subito.

Riguardo a Comolli credo che in questo forum siano in pochi quelli che hanno criticato la scelta di Comolli come ho fatto io, tre secondi e mezzo dopo avere letto la sua intervista. Poi se, contro la volontà dell'allenatore fai spendere 40 milioni alla tua società, qui non solo ci sono le condizioni per mandarti via ma anche quelle per farti pure causa. Capisco che l'allenatore non lo avesse scelto lui ma se c'è Tudor e Tudor vuole un altro tipo di attaccante e tu fai sganciare oltre 40 milioni alla tua società, qua siamo al culmine dell'assurdo. Prendi un mestierante, prendi un riempitivo, un qualcosa che vada bene a Tudor e che non ti distrugga economicamente ma non puoi fare una roba così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Altro giro altra corsa. Altro anno zero in arrivo. E si vince al prossimo anno, come da 6 anni a sta parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

E dici niente , non c'era nessuna giustificazione nel rimettere di Gregorio titolare al rientro di Perin lui invece...

No certo, era per dire che le critiche a livello tattico per me hanno poco senso. Anzi per me Spalletti con il materiale a disposizione ha fatto pure troppo. La Champions l'abbiamo mancata per dettagli che si sono rivelati decisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se pensate che ci saranno rivoluzioni vi sbagliate. Il Milan lo scorso anno arrivato settimo ha tenuto quasi la stessa squadra aggiungendo Modric e Rabiot e vendendo il loro miglior giocatore. La proprietà non ha voglia di immettere denaro e fare rivoluzioni, più facile si cambi l'allenatore

Non credo proprio che Spalletti sia in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Il trio Comolli Modesto Ottolini deve salutare

Ferrero deve salutare.

Sta squadra ha chance di rianimarsi solo se Elkann lascia la gestione a un presidente vero e non a un fantoccio come Ferrero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'unica grande colpa di  Spalletti è la scelta del portiere. Contro Hellas e oggi con un portiere al posto della sedia le avremmo vinte entrambe

Credici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann li caccia se non si dimettono, quelli che non vuole più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Io per nulla e fa bene a non fare niente di quello che vuoi. Il materiale è improponibile, i punti sono gli stessi degli ultimi anni con la differenza che gli altri hanno avuto almeno Vlahovic o Kolo Muani e lui si è ritrovato Openda e David. 

Se il materiale era improponibile allora non doveva accettare visto che ne ha sempre parlato bene. Se poi confondi atteggiamento con qualità, è inutile stare a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra per tornare competitiva in italia servono investimenti per 300mln.

Nn uno di meno.

Ora, JE puo' scegliere se  accettare che Tether entri in maniera pesante in Juventus, cedendo potere, oppure vendere.

Allo stato nn c'e' possibilità che Exor investa pesantemente per rafforzare la squadra, fatto ne prova che la CL viene vista come la manna economica, nn come trofeo sportivo.

Se nn se la sente piu' di supportare, metta in vendita che tempo un minuto syamo gia' in mano araba

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

di gregorio

cambiaso

cabal

gatti( che almeno nella sua mediocrità almeno fa qualcosa)

koop

adzic

miretti

openda

david

luiz

in bocca a lupo a chi farà mercato e ne ho citati pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Il trio Comolli Modesto Ottolini deve salutare

Ferrero deve salutare.

Sta squadra ha chance di rianimarsi solo se Elkann lascia la gestione a un presidente vero e non a un fantoccio come Ferrero.

Ma Ottolini cosa centrerebbe di preciso?

Da quando ci lui Boga e Holm.

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma Alex..

Ok, si dimette Comolli e dopo? Si dimette Modesto, Chiellini e dopo?

Si dimette a caso Spalletti e dopo?

Che si fa con chi va in campo? Perche’ prendersela con la dirigenza e’ normale, lo fanno soprattutto quelli che capiscono meno di zero sul calcio e ci sta, usanza normale che non cessera’ mai.

C’e’ una base in sta squadra su cui ripartire?

Dobbiamo praticamente comprare 2 portieri, 2 terzini, un Dc forte, se va via Bremer, lo spero, due forti, a centrocampo non ne parliamo neanche, in attacco poi si vuol puntare ancora sul salvatore della patria che anche in sta partita L’HA PASSATA AGLI AVVERSARI E SI E’ FATTO ANNULLARE NIENTE POPO DI MENO DA PONGRACIC, PONGRACIC!

Di preciso, a che servono le dimissioni dei dirigenti quando chi e’ piu’ scarso e’ in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Arriva ancora Bernardo Silva si? 🤔

Triplo ruolo: sarà anche dirigente e allenatore. Fa tutto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Io avevo scritto, ad esempio, che ANCHE Spalletti non fosse quel "salvatore della patria" di cui molti parlavano.

E che era folle rinnovare un allenatore,  che peraltro non ha mercato, PRIMA di aver raggiunto l'obiettivo (chiamiamolo così) minimo.

Mi veniva eccepita la figura retorica del "sigarillo" (qualsiasi cosa voglia dire)...

Ma lo avevamo scritto tutti, poi c'è chi fa critiche sensate e chi si inventa frottole completamente decontestualizzate veramente da bar sport come dice l'amato Garrison. Il problema però del tuo discorso è che la qualificazione in Champions è fumo negli occhi: magari oggi gol convalidato a Vlahovic e segnavi al 90, col Toro vinci di sedere. Cosa cambiava? Rimanevi una squadra con poco senso, senza un modulo di riferimento, senza struttura, con mezza rosa che non sa dove si trova. Come l'anno scorso, due anni fa, ecc. Questa squadra ha gravissimi problemi se con un ruolino da secondo terzo posto negli ultimi 5 mesi arrivi quinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'unica grande colpa di  Spalletti è la scelta del portiere. Contro Hellas e oggi con un portiere al posto della sedia le avremmo vinte entrambe. 

È un mese che giochiamo da cani ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.