Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi sono stancato di stare dietro a questa squadra. Ci rivediamo quando tornerà Conte o quando faranno un mercato da Juventus. Ad maiora

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

La giocata migliore di Chimenti fu rompersi la mano dando un pugno a un tavolino per un'incazzatura

Dopo aver preso gol da centrocampo da Cassano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ancora gente che scrive Platini o Agnelli presidente? 

Platini ha già detto che è troppo anziano e che non farà il presidente della Juve, Agnelli ha già detto e ribadito che si dedicherà ad altri progetti e che non tornerà. 

Perché continuiamo a fare flame ? Sembra che la gente fa finta di non capire 

Il sottoscritto scrivente rispondeva ad una considerazione e auspicavo una cosa personale. Non ho scritto se non arrivano faccio gne gne. So benissimo che per vari motivi è impossibile la lor venuta. Purtroppo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, parliamone sefz 

Dai almeno Chimenti anche se me lo ricordo poco sapeva fa una parata.

Questo e’ una sedia a tutti gli effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pure senza gambe. 

Pure senza testa e senza palle a dirla tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi voglio bene, non state a sentire chi dice in caso di qualificazione champions arriva tizio e caio

la Juve sta trattando i calciatori a prescindere dal piazzamento,quindi inutile fare pensieri ah ora nn arriva più quello o quell altro

Anche io ti voglio bene Alex e ti stimo per quello che fai in questo forum. Adesso pare tu abbia anche qualche fonte ed è anche meglio. Ma non farmi credere che un Bernardo Silva possa venire anche senza CL perchè non ci crederò mai. E questo vale anche per Alisson e per eventuali altri colpi di qualsiasi età. La maggior parte dei giocatori ha molta fame e poca pazienza, e presumendo che i calciatori che piacciono a noi siano seguiti anche da altre Big, faccio veramente fatica a comprendere come possano scegliere noi in caso di altre offerte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vado un attimo ot ma conte da come sta parlando lascia Napoli😅

Conte non viene più alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sisi, lui e Sarri lo hanno praticamente fatto capire.

Allegri e’ stato come al suo solito, sibillino.

Sarri -  Napoli conte - nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

La giocata migliore di Chimenti fu rompersi la mano dando un pugno a un tavolino per un'incazzatura

Ricordo anch'io, almeno si tolse dal c***o quella pippa inveroconda. Ho imparato le parolacce con lui in porta quando avevo 7-8 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non capite che pure con il miglior allenatore della storia del calcio i risultati non cambiano. Il problema è Elkan e la sua dirigenza. Tutto il resto è solo conseguenza. Non è che se metti la fusione di Guardiola e Ancelotti in panchina Comolli & friends smettono di comprare gli Openda a 40 mln, Locatelli diventa Lampard e Cambiaso Roberto Carlos.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che De Gea ha fatto la parata su Conceicao con i piedi che e’ quella che avrebbe dovuto fare quel fenomeno di Di gregorio..

Manco Chimenti era cosi’ scarso.

Sta di fatto che anche con il Buffon del 2006, oggi al massimo pareggiavamo 0 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh Oggi so che sei incazzato @SuperT ma so che non sei solo duro, ma sei anche e soprattutto giusto, quindi ne approfitto:

La linea usata dal forum su Allegri, è sempre stata contro e mai a favore… oggi vediamo chiaramente il tuo pensiero ( anche se già lo sapevo ). 

Mi sa che quindi anche tra “ voi “ moderatori, non eravate così uniti sulla linea da seguire .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Grande capitano, ma Del Piero quando avrebbe messo la faccia a difesa della Juve? È forse l'unico democristiano peggio di Elkann.

Del Piero è juventino dentro, ma soprattutto è una prima donna e una persona molto posata che sa quando dirle certe cose e quando non dirle. Una cosa è fare il Presidente con il club in mano, una cosa è fare l'opinionista. Di difendere la Juve da opinionista non gli importa giustamente nulla. Anche Boniperti fuori dalla Juve ha attaccato addirittura la Juve e i suoi dirigenti, cosa facciamo allora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Mi sono stancato di stare dietro a questa squadra. Ci rivediamo quando tornerà Conte o quando faranno un mercato da Juventus. Ad maiora

Ragazzi Conte è bollito anche lui, ma le vedete le partite? Serve gente nuova, che porti aria di novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spelletti ha finitp malissimo la stagione...queste due ultime partite in casa sono un macigno nella valutazione del suo operato

La guida tecnica deve essere ssere messa in disxussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Sarri -  Napoli conte - nazionale 

Per me in nazionale ci va Allegri

Conte o aspetta di nuovo noi o ritorna in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi, lui e Sarri lo hanno praticamente fatto capire.

Allegri e’ stato come al suo solito, sibillino.

Allegri ha fatto capire che con ibra al comando va via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sostenuto Spalletti fino ad oggi, ma che dichiarazioni sono? Giudizio positivo? Ma ci prendi per il *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh Oggi so che sei incazzato @SuperT ma so che non sei solo duro, ma sei anche e soprattutto giusto, quindi ne approfitto:

La linea usata dal forum su Allegri, è sempre stata contro e mai a favore… oggi vediamo chiaramente il tuo pensiero ( anche se già lo sapevo ). 

Mi sa che quindi anche tra “ voi “ moderatori, non eravate così uniti sulla linea da seguire .ghgh 

Si modera fin che si può. Mi fa ridere vedere gente che ancora festeggia il “giorno della liberazione” e che lo considera come la causa di tutti i mali, quando, dopo 2 stagioni, stiamo peggio di prima.. 

è brutto da dire perché tifo Juve e viene prima di tutto, ma sta situazione è la vendetta di chi diceva “guardate che l’allenatore non fa miracoli” e veniva sbugiardato come se fosse un cretino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi Conte è bollito anche lui, ma le vedete le partite? Serve gente nuova, che porti aria di novità.

Come thiago Motta……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Spelletti ha finitp malissimo la stagione...queste due ultime partite in casa sono un macigno nella valutazione del suo operato

La guida tecnica deve essere ssere messa in disxussione

Mica solo quella, ma anche chi l ha rinnovato prima del traguardo non raggiunto (anche se tutte le colpe non sono del tecnico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ancora non capite che pure con il miglior allenatore della storia del calcio i risultati non cambiano. Il problema è Elkan e la sua dirigenza. Tutto il resto è solo conseguenza. Non è che se metti la fusione di Guardiola e Ancelotti in panchina Comolli & friends smettono di comprare gli Openda a 40 mln, Locatelli diventa Lampard e Cambiaso Roberto Carlos.

Il problema è anche che Locatelli e Cambiaso pensano di essere Lampard e Roberto Carlos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

La partita sbagliata contro il Verona la vuoi vedere te. Hai fatto 800 tiri e hai regalato un gol per errori individuali. Stai attribuendo all'allenatore perché ti sta sul c***o responsabilità che non ha. Non c'è mezzo dato in quella partita che non proietterebbe una netta vittoria della Juve. Poi qua dentro siete tutti onniscenti ma da 10 anni almeno chiedete istericamente solo la testa dell'allenatore. Sarai stato uno di quelli che mi metteva le faccine quando scrivevo che le offerte per Cambiaso erano manna dal cielo... La competenza rasentante lo zero di gran parte del forum la si è vista lì, con un buon 70% che non voleva la cessione di un giocatore medio e caratterialmente imbarazzante. Mi citi Conte e Simeone, gente che carica ogni partita a pallettoni parlando di sfide titaniche e poi qualche messaggio prima mi scrivi che Spalletti ha sbagliato perché ha caricato troppo l'evento? Non sei lucido o sei in malafede.

Io ero e resto contento dell'arrivo di Spalletti, mi sa che hai capito male. Quindi mi sa che hai sbagliato bersaglio. Io dico che ci sono partite che non puoi sbagliare come atteggiamento e quella di oggi non era da sbagliare e lo dico a prescindere dal risultato. Puoi perdere perché hai un portiere che fa pena. Ma non puoi perdere così.

Io a Cambiaso darei fuoco, quindi hai sbagliato bersaglio un'altra volta. Se vuoi inventarti le cose, a me sta anche bene, basta che lo fai con qualcun altro, sempre che quel qualcun altro sia d'accordo.

Riguardo a Spalletti, ho riportato quello che ha detto. Che metteva in discussione il suo operato, molto più di quanto lo stai facendo tu per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.