Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti non ha colpe e allora perché con Perin che stava facendo bene rimette Digre che con disinvoltura ritorna a prendere gol sul primo tiro in porta subito(tiro che poi è sul suo palo ma lui lo fa passare facilmente tra le sue braccia)? 

O perché non ha insistito piu su Boga nelle ultime partite visto che era in forma ?

L'ha tolto, l'ha rimesso e ha fatto l'unica cosa buona della stagione - di fatto salvando 2 punti perché quella partita finiva 2-2. Poi l'ha ritradito nuovamente, picchi alti (l'anno scorso un pezzo di Champions fu suo) e picchi bassissimi come sempre. L'allenatore non ha la palla di vetro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo fallimento di J. Elkann. 

Dopo aver fatto fuori Giraudo e averci condannato alla serie B, accettò di concedere la presidenza e gestione del club al cugino. E furono 10 anni di vittorie e soddisfazioni.

Colpito dalla gelosia e dal livore, ha nuovamente fatto ciò che fece nel 2006 e siamo di nuovo sprofondati nella mediocrità. 

Se non vende a Tether o non richiama il cugino, saranno anni e anni di mediocrità esattamente come questa triste giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me viene da piangere quando questo attaccante c'è, non quando non c'è 

Molto meglio David di Dusan, almeno il primo tecnicamente è decente e metteva McKennie nelle condizioni di essere pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

O torna Andrea Agnelli

Sì ma tornasse anche lui, i soldi sarebbero sempre del cugino che non gli lascerebbe certo i cordoni come prima. Quindi, non so ma non mi pare una soluzione possibile Se poi lui invece ha strade finanziarie diverse, ottimo, ma visto il livello richiesto mi pare dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Postare questa monnezza è oltraggio alla nostra intelligenza 

Era meglio che diceva "abbiamo personalità da vendere ma poca fortuna"

Così la nostra intelligenza non sarebbe stata oltraggiata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Pioli, Mancini, Palladino, Conte

I nomi so sempre quelli .ghgh 

E l'outsider Didier? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Anch'io lo spero vivamente ma con quali soldi e soprattutto con quale competenza in dirigenza..

Io spero che li caccino via tutti e che vendano pure illis vadano a Madrid e gli dicano ti do il diz dammi tre giocatori buoni dagli ingaggi non superiori ai 5-6 milioni 

Fatto è che nessuno ti riprende o ti riprende al prezzo che noi vorremmo venderli e in più devi rimpiazzare tutti gli esuberi che ritorneranno indietro forse solo Nico Gonzalez ha una ventina di milioni riesci a venderlo il resto sotto gli occhi di tutti ma chi ti compra a gente senza palle gente fallita sportivamente Coop oppenda David Ma chi te li prende nessuno e poi non hai dirigenti capaci e competenti rischi di diventare ancora e sempre di più merce dei procuratori sciacalli che ti fanno loro il mercato per prendere dei loro l'auto e commissioni questo è il fatto

Già partiamo male con questa cosa da morti di fame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda 1 milione

Locatelli 5 mln

David 10 mln

Conceicao 10 mln

Cambiaso 5 mln

Zeghrova 10 mln 

Bremer 20 mln

Di sediorio 5 mln

Gatti 5 mln 

Ragazzi ho risolto ecco i primi 71 mln, il numero di maglia ideale da mettere dietro a ognuno dei nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Con tutto il rispetto, non diciamo favelle 

Questa è gente che ha soltanto approfittato del brand Juve come vetrina per attirare più investitori e volare in borsa

Prima di associarsi a noi non li conosceva nessuno...(Nel senso che erano di nicchia e non mainstream come oggi)

O torna Andrea Agnelli o va individuato un acquirente arabo/emiro, almeno quella è gente che oltre ai soldi si attacca emotivamente e ci mette passione...

Hanno più soldi di Exor e sia Ardonio che Devasini sono Juventini. Ma spieriamo pure in qualche emiro che non arriverà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Molto meglio David di Dusan, almeno il primo tecnicamente è decente e metteva McKennie nelle condizioni di essere pericoloso

Tanto Vlahovic fisicamente vince lo stesso numero di duelli coi difensori, non sa stoppare una palla o fare un passaggio di un metro e sotto porta riesce a mangiarsi l'impossibile. Le uniche due note positive del serbo sono che almeno ogni tanto tira in porta e che su punizione è pericolo. Giocatore buono come riserva a 3 milioni, anche perché è pure spesso rotto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se Locatelli è il capitano casomai mi farei due domande sul livello/spessore degli altri. 

Viene crocifisso lui perché ha la fascia ma se la squadra perlomeno ha lottato per il quarto posto è perché uno come Locatelli,coi suoi limiti per carità,ti ha retto la baracca per una stagione 

Ce la si prende con lui ma gli altri esattamente dove sono,che hanno fatto? Thuram che ha fatto quest'anno?

Mister 12 milioni col 9 sulle spalle,che ha fatto esattamente? E lo si vuole pure rinnovare..

Conceicao, un'ala offensiva chiude la stagione con gli stessi gol di Mancini, centrale della Roma.

Il problema è Locatelli capitano, vabbè.

I problemi sono talmente numerosi che non vale neanche più la pena elencarli. E sono d'accordo sul fatto che Locatelli sia il meno peggio tra i nostri centrocampisti. Però se domani mi chiedessero, "sostituiresti Locatelli?" io direi di si. 

Poi che non sia il peggiore ok, ma resta il fatto che - d'accordo che non siano colpe solo sue - per me è uno dei simboli della nostra mediocrità. Ciò non assolve gli altri e non nega il discorso che ci siano giocatori peggiori di lui. Ma per me se costruisci una squadra parti dalle fondamenta. E tra le fondamenta - insieme al portiere, all'attaccante, al difensore e al trequartista - c'è un giocatore più forte al posto di Locatelli. 

Umile punto di vista personale. 

Poi più logicamente avrebbe senso prendere due mezze ali e lasciare Locatelli nel suo ruolo, un esterno/trequartista, un centravanti e un portiere, come minimo. 

Però immaginando una Juve forte, per me Locatelli non può essere quel che è, cioè un titolare e il capitano. Anche perchè ho la sensazione che lui, insieme ai Cambiaso, i Valhovic eccetera, sia un po' una parte importante di questo gruppo di senzapalle che sta alla base delle nostre debacle degli ultimi anni. Non ho nulla per dimostrare questa teoria ovviamente visto che non frequento lo spogliatoio Juve. Però insomma, non ne faccio solo (anche, ma non solo) un discorso di livello tecnico, al netto del fatto che sono d'accordo su te nel pensare che ci siano diversi giocatori che hanno fatto peggio di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'era Agnelli il nome di Elkann si sentiva una volta ogni morte di papa e forse 1/2 volte l'anno veniva allo stadio (le 1/2 volte in cui poi non si vinceva ndr)

Fate vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Già partiamo male con questa cosa da morti di fame...

Cosa morti di fame Real Madrid tranne mbappé e altri due o tre che prendono Lui venti altre tre o quattro ne prendono 7 8 9 altri giocatori ne prendono dai 2 e mezzo ai sei e sono comunque giocatori buoni ...

Come dovrebbe essere in una grande squadra Chi fa la differenza il fuoriclasse indiscusso prende una quota superiore a tutti poi ci sono quei tre quattro campioni top player inferiori al super fuoriclasse che ne devono prendere dai 6 agli 8 e poi c'è sotto i 6 ci sono tutti gregari comprimari buoni giocatori ottimi giocatori non campioni non top player e non fuoriclasse assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se Locatelli è il capitano casomai mi farei due domande sul livello/spessore degli altri. 

Viene crocifisso lui perché ha la fascia ma se la squadra perlomeno ha lottato per il quarto posto è perché uno come Locatelli,coi suoi limiti per carità,ti ha retto la baracca per una stagione 

Ce la si prende con lui ma gli altri esattamente dove sono,che hanno fatto? Thuram che ha fatto quest'anno?

Mister 12 milioni col 9 sulle spalle,che ha fatto esattamente? E lo si vuole pure rinnovare..

Conceicao, un'ala offensiva chiude la stagione con gli stessi gol di Mancini, centrale della Roma.

Locatelli è partito malissimo, con Spalletti in inverno ha giocato il miglior calcio da quando è alla Juve, purtroppo è scoppiato fisicamente, essendo un giocatore fisico si è eclissato nuovamente. A livello di leadership è colpa di Locatelli, perché quando è calato lui è calata nuovamente tutta la squadra. Tecnicamente tra concause varie è solo un pezzo del puzzle che non si incastra con gli altri, anzi essendo molto generoso a centrocampo gioca sempre coprendo i buchi degli altri e va in throttling perenne. Completamente d'accordo sul resto. Thuram, Cambiaso, Conceicao, Vlahovic, Koopmeiners, Bremer, Zhegrova, Openda, Di Gregorio, Perin hanno fatto una stagione oscena, per quanto mi riguarda ha giocato meglio David di 'sti qua anche se poi ha un menefreghismo totale per la causa ed è proprio l'antitesi dell'attaccante che serve in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stiamo discutendo dell’allenatore? Prima di arrivare lì servirebbero 15/16 giocatori da Juve. E non è un numero a caso. E prima ancora servirebbe un ds, un dg da Juve e prima ancora un responsabile delle giovanili degno della Juve e un presidente, su su fino al proprietario. Quando hai preso tutti questi allora ragioniamo se Spalletti ci piace o meno.

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Markio ha scritto:

E allora ci meritiamo questo destino per altri 5 anni. Bisogna cambiare spina dorsale all squadra. I giocatori “chiave” di oggi sono deleteri. 

Sì ma io posso anche metterli in vendita posso anche trovare un acquirente Ma se questi non ci vogliono andare perché stanno bene nella bambagia a quattro cinque sei netti a Torino che a fine mese Vinci o perdi ti fai i c**** tuoi e lo stipendio lo prendi sempre stai bene della maglia fai finta di essere attaccato ma poi in campo non dai questa dimostrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Visto che andremo al risparmio mi va benone pure de gea in porta 

Il portiere è il ruolo più facilmente mogliorabile.. pure Falcone sarebbe un notevole upgrade

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Prima dovremmo risolvere i problemi a monte amico mio, poi quelli a valle.

A JE piace mettere becco nelle questioni dove non dovrebbe entrare ( in questo purtroppo somiglia moltissimo a Moratti) creando con il suo atteggiamento ondivago delle vere e proprie diarchie in conflitto tra loro (probabilmente godendoci in quanto forse sadico..) all'interno di una società dove tutti dovrebbero andare nella stessa direzione. 

Il conflitto Calvo-Allegri, il conflitto Allegri-Giuntoli, il conflitto Chiellini-Comolli sono tutte opere d'arte che portano la stessa firma ovvero una piramide societaria dove chi sta in un livello sottostante chiede aiuto al proprietario in quanto in conflitto con uno che sta sopra il quale in segno di magnanimità elargendo delle dispense papali ad hoc crea all'interno della società degli scontri di potere che danno gli stessi risultati da sette anni a questa parte.

Finché non andrà via JE alla Juve saremo sempre e solo la neo inda di Moratti, non perché non ci metta i soldi, non perché non sia presente bensì perché come tutti gli uomini di potere ama sentirsi riverito e adorato dando in cambio qualche osso che renda felici chi attende intorno alla tavola dei ricchi qualche avanzo per potersi sfamare.

Ora mandiamo via Comolli perché è lui il problema.......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ancora stiamo discutendo dell’allenatore? Prima di arrivare lì servirebbero 15/16 giocatori da Juve. E non è un numero a caso. E prima ancora servirebbe un ds, un dg da Juve e prima ancora un responsabile delle giovanili degno della Juve e un presidente, su su fino al proprietario. Quando hai preso tutti questi allora ragioniamo se Spalletti ci piace o meno.

Praticamente Tetter perche’ loro ci mettono 2 secondi ad aumentare l’offerta ma purtroppo non succedera’ mai visto che Elkann non molla l’osso o non puo’ mollarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 🔴

Perin 🔴

Bremer 🟡 (ha rotto il *)

Kalulu 🟢

Gatti 🔴

Kelly 🟢

Cabal 🔴

Holm 🔴

Cambiaso 🔴

Thuram 🔴

Mckennie 🟢

Miretti 🔴

Locatelli 🟢

Kostic 🔴 -> scadenza

Koop 🔴

Aziz 🔴

Yildiz 🟢

Conceicao 🟢

Boga 🟢 (costa poco)

Zhegrova 🔴

Openda 🔴

Vlahovic 🔴 -> scadenza

David 🔴

Douglas Luiz 🔴

Rugani 🔴

Nico G 🔴 

Auguri .asd 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Davvero, ho avuto un periodo di * in sti mesi. Questa era la settimana del mio compleanno, un giorno la festeggiavo con Osvaldo al 94’, ora la festeggio con sti * che abusano della nostra maglia e del nostro stadio.

ti capisco, caro Super... Io sono due anni che sto avendo un periodo di .... e la Juventus mi fa salire il crimine ogni settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.