Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensare che avevamo gente come Tek e Danilo e la schifavamo.

Ma di quanti livelli siamo scesi?

Tanto. Molto probabilmente andranno ai mondiali Alex Sandro e Danilo, di sicuro Rabiot. E non certo in nazionali di poco conto, ad esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Perché, Chiellini?

A livello dirigenziale siamo una barzelletta, tanta gente inutile che non sì capisce nemmeno quale ruolo abbia. 

Una confusione completa e ovviamente sono senza palle come la gente che acquistano, nemmeno ci mettono la faccia 

Chiellini almeno sa cosa vuol dire essere alla Juve, la pressione, è uno preparato che sa tanto anche a livello gestionale..

Ma gli altriiiiiiiiiiiii?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma perché parlate di Falcone come post Digre? Ma per Allison a livello personale non era già tutto fatto?

Alisson è sempre rotto quest'anno quattro infortuni. 

La sconfitta di oggi porterà a una serie di errori incredibili la situazione è drammatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, peter parker ha scritto:

Siamo la squadra che ha subito più gol al primo tiro in porta 

Infatti, immagina con che tranquillità giocano i nostri difensori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però non è un discorso di italiani o stranieri, è un discorso che sono ormai almeno 8 anni che sbagli ogni acquisto di mercato, in Italia e all' estero.

Perché chi viene qui e fa schifo qui, puntualmente fa schifo anche fuori, quindi non è solo un problema di ambiente, ma è proprio un problema di non saper scegliere i giocatori.

Conceicao non aveva già dimostrato di non valere la cifra del riscatto? Perché si è preso comunque?

Prendi ogni singolo giocatore di questa rosa e vedrai che l' esborso economico non coincide mai con il rendimento in campo.

perchè c'è un clima tossico che è cominciato, ripeto, dal ritorno di Bonucci con la cricchetta che di volta in volta aggiungeva qualche pezzettino

una cricchetta dove la cultura del lavoro è andata via via a farsi benedire, perchè "tanto si vince andando al risparmio"  quindi dai meno in allenamento e via così

e questo è emerso nel periodo Sarri, dove i signorini non volevano far allenamento al mattino, e via via poi si è instillato e radicato di capitano in capitano

Motta e Giuntoli han provato a smuovere un po', è durato pochissimo

ora vediamo, ci stan riprovando con Spalletti a farlo fuori per prendere qualche altro bambacione alla Palladino o mediocrame simile per stare nel limbo

il problema va eradicato, poi allora puoi pensare a certi inserimenti, ma il gruppetto e i portatori di certa mentalità vanno allontanati, tutti, altrimenti chiunque prenderai non renderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque sia. Abbiamo raggiunto il livello più basso della nostra storia.  io la scorsa estate avevo esattamente detto che questa rosa era da settimo posto. Ma qui chi diceva questo veniva sospeso. Ho sempre detto di fermarvi ad analizzare i giocatori che abbiamo. Ma forse molti non sanno neanche cos’ era la Juve. 

Io appena ho capito che il cc sarebbe rimasto questo, ho avuto veramente brividi addosso.

Locatelli-Thuram-Mck.

Vale centro classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Esattamente, infatti lui verosimilmente rimarrà.

Più facile vedere la cacciata di Monsieur Comolli, anzi tra 10-15 giorni mi aspetto le comunicazioni ufficiali.

Aspettiamo la prossima partita, poi certamente arriveranno le decisioni forti. Elkann non potrà fare diversamente. Dovrà dare una risposta ai tifosi, all'ambiente ed al secondo azionista che, ovviamente, ora farà il proprio gioco.

Il problema è ora il FPF, viceversa, come nel 2011, se potessimo agire liberamente, mi aspetterei ugualmente acquisti importanti. Questa perdita di soldi, peserà, purtroppo, in termini di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Due che costavano un occhio della testa, passi Szczesny gran portiere su cui chiudi un occhio per l'età grazie alla schiettezza del personaggio (hint: la Juve faceva letteralmente pena anche con Tek in campo), ma Danilo di preciso? Giocatore completamente finito, un capitano in bambola che non reggeva i ritmi della serie A. Il fatto è che Vlahovic doveva seguire la stessa strada, ci ha bloccato per due anni il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Elkann gli dirà che investimenti grossi non si faranno.

Poi starà a lui decidere cosa fare.

Io spero gli dia una lista di giocatori e dirigenti da epurare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimenti è andarsene 

Liberate la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno 20 milioni l EL te li da? Quanti soldi buttati via… 

Per me faremo un mercato a basso costo, molto basso.

Sicuramente faremo una cessione (Cambiaso? Bremer?)

preghiamo il cielo che per qualche motivo a noi sconosciuto Bernardo Silva voglia venire da noi, così come Allison

Ti toccherà prendere un Muani in prestito con diritto con David come panchinaro.

Openda in prestito, Vlahovic non rinnova

A centrocampo davvero la vedo ardua, ma dovremo andare verosimilmente su un profilo da 15-20 milioni  

riscatteremo Boga

Nico G, Douglas Luiz, bella domanda

via Zhegrova

poi si dovranno colmare i buchi delle cessioni

nel frattempo abbiamo problemi in tutti i reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ho dei dubbi su Alisson, spesso si fa male e non m'è sembrato centratissimo ultimamente. Bernardo Silva rimane un'opzione per cui bisogna fare di tutto per prenderlo. Un giocatore nel pieno degli anni che pure ieri ha giganteggiato.

Va capito se lui vuol venire ancora.

Alisson resta un grande portiere. Se non arriva lui, uno esperto ed ancora forte, lo abbiamo affrontato oggi e lo abbiamo visto. Gli si mette Daffara come secondo e magari in porta non dovremmo avere troppi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è ancora convinto che si può tornare a vincere con il tetto ingaggi da morti di fame a 5-6 milioni, vive in un mondo tutto suo, purtroppo la ricchezza spesso capita, ma uno cosi se fosse nato povero probabilmente vivrebbe nella Stazione Termini con 1 metro di barba e il cappello davanti a lui per le offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E Rabiot ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare Locatelli a 4.2 ml di euro netti l anno penso sia stato l errore piu' grave di questa dirigenza...giocatore imbarazzante....lentissimo...non e' un regista e non ha il passo per fsre il hox to box 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Al Derby mi auguro che il settore sia vuoto

Tu la guardi? Non si sa ancora l'orario e il giorno ma io sicuro farò altro, basta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Elkann, se vuole, gli dirà che deve sparire dalla Juve e cominceranno a trattare la buonuscita. 

Non so poi che investimenti si faranno ma non si può sprofondare nella mediocrità. 

Se senza champions, non si spende, allora il prossimo anno si finirà decimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma perché parlate di Falcone come post Digre? Ma per Allison a livello personale non era già tutto fatto?

Allison viene a fare l'Europa League?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Tu la guardi? Non si sa ancora l'orario e il giorno ma io sicuro farò altro, basta così.

Spero che nessuno guardi il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Domenica sera in contemporanea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Due che costavano un occhio della testa, passi Szczesny gran portiere su cui chiudi un occhio per l'età grazie alla schiettezza del personaggio (hint: la Juve faceva letteralmente pena anche con Tek in campo), ma Danilo di preciso? Giocatore completamente finito, un capitano in bambola che non reggeva i ritmi della serie A. Il fatto è che Vlahovic doveva seguire la stessa strada, ci ha bloccato per due anni il mercato. 

Non ho detto che Danilo andava tenuto.

Ma che, ripensando a certi giocatori ed al livello assoluto, siamo scesi di diverse categorie nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Togliamo Bremer a questa squadra e si diventa decimi. Piuttosto parliamo di Yildiz che da quando ha firmato il rinnovo è diventato piu fumoso di Conceicao 

Più fumoso di Conceicao c'è solo l' arrosto che ho dimenticato nel forno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra cosa “divertente” è che già ora abbiamo 3-4 buchi in rosa, ancora prima delle cessioni.

Esempio, se cediamo Cambiaso dobbiamo prendere due terzini sx, a meno che non promuovi Puzcka. 
a destra Kalulu e… Holm?

Il che vuol dire, come ha detto Spalletti, che la maggior parte di questi “fenomeni” ce li becchiamo alla grande anche l’anno prossimo. Titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.