Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Dare carta bianca a Chiellini? haha

Chiellini è uno dei primi che dovrebbe essere defenestrato a calci nel sedere

.ok

Zerbino di Marotta/Gravina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il Milan ha vinto poco più di sta Juventus disastrata, che basta solo lo scudetto di 6 anni fa per eguagliarlo. 

il Milan è una società e proprietà costantemente contestata, infatti, dai tifosi stessi

alla Juventus invece nonostante ste annate ridicole quei ridicoli allo stadio non dicono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io appena ho capito che il cc sarebbe rimasto questo, ho avuto veramente brividi addosso.

Locatelli-Thuram-Mck.

Vale centro classifica.

Ma dopo David Openda Zeghovria. Ma che acquisti hanno fatto? A gennaio serviva un attaccante e non prendono nessuno. La non qualificazione in Champions è la giusta punizione. Il problema è che ci sono tifosi che ancora guardano le partite. Per non parlare di quelli che vanno allo stadio a vedere sti scarsoni. Ma spendeteli meglio i vostri soldi. Io non butterei un euro per guardare questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

A parte i soliti noti problemi societari.

Ma dove volete andare con questo centrocampo? Sono anni che annaspiamo con questi giocatori.

E saggiamente alla Continassa vengono premiati tutti con un bel rinnovo. Meritato!!

Un livello di ignoranza da far rabbrividire denti marci ed i suoi onestoni.

Ma queste sono seconde linee, in un centrocampo di qualità.

Locatelli questo è, non potrà fare altro di più.

Forse Thuram si.

Quindi ok a tenere i due ma servono due forti.

Uno tecnico e uno dominante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ricordati chi deve tornare…. 
Nico Gonzalez

David Luiz

Arthur Melo

Rugani 

la crème de la crème 

Vabbè, quindi abbiamo già risolto vari problemi: difensore centrale, centrocampista ed esterno destro li abbiamo già 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Daffara in porta eravamo già qualificati per la CL, è tutto vostro onore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

.ok

Zerbino di Marotta/Gravina.

Io spero che lo chiamino nel nuovo carrozzone della rappresentativa Figc.

E che si porti appresso pure quella sanguisuga del fratello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Milan è una società e proprietà costantemente contestata, infatti, dai tifosi stessi

alla Juventus invece nonostante ste annate ridicole quei ridicoli allo stadio non dicono nulla

Secondo me c'è qualcosa sotto. Elkann avrà pagato la marchetta ai capi ultras. Questi rompevano le scatole ad AA quando vincevamo e adesso non dicono niente? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

La seconda che hai detto ma il rischio che il comollino resti

Una ne deve azzeccare

comollino non DEVE restare

platini presidente, anche s enon ha volgia se elkan lo supplica per me viene  di corsa.. con michel le roi prediente azzeri il gap di appeal a cui siamo oggi...e i giocatori arriverebbero  anche senza CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Nico Gonzalez

David Luiz

Arthur Melo

Rugani 

la crème de la crème 

Abituati a Locatelli e Koopmeiners, non vedremo particolare differenza con il trottolino brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perché loro vengono da 15 anni di nulla, ed erano abituati alla grandeur berlusconiana. Noi abbiamo ancora in testa i 9 scudetti di fila, roba talmente unica che è difficile passarci sopra. Se non ci fossero stati c'era la contestazione anche a Torino, come successe nel 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rinascita comunque è arrivata dopo due settimi posti. basta sapere quello che devi fare. serve gente competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pay tv e allianz sempre pieno, alla fine hanno ragione loro, punto e basta.

la rivoluzione per prima deve partire da chi fa sacrifici  per partecipare a questo circo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che siamo tutti così "distrutti" che sta subentrando il disinteresse. Non c'è neanche troppa rabbia quanto più rassegnazione. Sono più con chi faceva applausi di scherno che con chi fischiava, non meritano neanche i nostri pensieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

hanno detto cosi, ma ora sono andato a controllare e no scade nel 2028 😓

Ma credo che a Firenze non voglia più restare, a maggior ragione senza coppe europee e poca prospettiva di tornarci in tempi brevi. Alla sua età non può aspettare e se si fa viva la Juve, ci va di corsa. Ovviamente non possono chiedere la luna, data l'età che ha. Inoltre lo stipendio sarebbe più basso di quello richiesto da Alisson. 

Altre scommesse, non possiamo permettercele. Direi quasi, a questo punto, di lanciare il nostro Daffara ma rischiamo di bruciarlo e di rifare la fine di quest'anno. 

Vicario costa e per me è sopravvalutato. 

Se poi all'estero c'è qualche altro portiere bravo, esperto a certi livelli, a costo basso, allora che ben venga ma basta esperimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Perché loro vengono da 15 anni di nulla, ed erano abituato alla grandeur berlusconiana. Noi abbiamo ancora in testa i 9 scudetti di fila, roba talmente unica che è difficile passarci sopra. Se non ci fossero stati c'era la contestazione anche a Torino, come successe nel 2010.

nel 2010 non vincevamo da 4 anni

è chiaro che è una diversità di mentalità, tra tifosi veri e dei salottieri o vassalli dell'inetto nato a NY il 1 aprile 76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stessa cosa alex

con la osla piccola differenza che le RPi ha esperienza in ruoli ultra apicali, dle piero non ha mai fatto il Ds nemmeno in serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Nico Gonzalez

David Luiz

Arthur Melo

Rugani 

la crème de la crème 

Per l'Europa League bastano e avanzano, per il campionato faranno le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma queste sono seconde linee, in un centrocampo di qualità.

Locatelli questo è, non potrà fare altro di più.

Forse Thuram si.

Quindi ok a tenere i due ma servono due forti.

Uno tecnico e uno dominante.

E chi li trova?

Comolli con il suo algoritmo?

Posto che Locatelli e McKennie ormai sono 2 tatuaggi invendibili, con ingaggi da titolari: infatti lo saranno entrambi anche il prossimo anno.

Qua abbiamo una rosa oscena e a breve arrivano gli altri scappati di casa da piazzare, altrimenti il bilancio implode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio andrebbe licenziato per giusta causa. Verona e Fiorentina se non prendi quei due gol di * di riffa o raffa le vinci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me c'è qualcosa sotto. Elkann avrà pagato la marchetta ai capi ultras. Questi rompevano le scatole ad AA quando vincevamo e adesso non dicono niente? Mah.

ma chiaro che c'è uno scambio reciproco di favori

io andai pre covid allo Stadium, fui assillato da "ultras" con volantini anti AA

ora invece fanno due fischi e fine, a fronte di un insulto costante al nostro rispetto e alla nostra dignità che quei senza midollo in campo e quei clown in proprietà esercitano nei nostri confronti, degli ingrati senza rispetto minimo e non li contestano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

la rinascita comunque è arrivata dopo due settimi posti. basta sapere quello che devi fare. serve gente competente.

Come ho già detto, vivevamo nella mediocrità ed in false illusioni. I quarti posti sudati e talvolta anche fortunati, erano diventati il motivo di felicità della Juve. Neppure ci si rendeva conto come arrivavano. Ora forse si sveglieranno tutti. Ora sono finite le scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli out stasera...l ho scritto mille volte...l avevo inquadrata subito...un deleritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma credo che a Firenze non voglia più restare, a maggior ragione senza coppe europee e poca prospettiva di tornarci in tempi brevi. Alla sua età non può aspettare e se si fa viva la Juve, ci va di corsa. Ovviamente non possono chiedere la luna, data l'età che ha. Inoltre lo stipendio sarebbe più basso di quello richiesto da Alisson. 

Altre scommesse, non possiamo permettercele. Direi quasi, a questo punto, di lanciare il nostro Daffara ma rischiamo di bruciarlo e di rifare la fine di quest'anno. 

Vicario costa e per me è sopravvalutato. 

Se poi all'estero c'è qualche altro portiere bravo, esperto a certi livelli, a costo basso, allora che ben venga ma basta esperimenti. 

si effettivamente il mercato estero dei portieri non lo conosco, Falcone che leggo da certi costa tantissimo minimo ti chiedono 25-30ml, De Gea l'unico problema si chiama Fiorentina che magari ti farebbe muro però a poco ci starebbe con Daffara secondo a fare esperienza magari in coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh diciamola tutta

se tu a Alisson e Bernardo prospetti una stagione dove ti giochi il titolo sticazzi di un anno senza CL

l'hanno già vinta e giocata più volte, non stiamo parlando di mdf calcistici che un anno senza CL lo vivono malissimo

Esatto.

allestisci una squadra per vincere campionato ed Europa league e vengono, fare qualche partita in più in champions non gli cambierebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.