Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

invece le milanesi dieci anni senza CL possono tranquillamente smiliardare immagino .sisi 

Qui ho già letto che verremo superati pure dal Como tra qualche anno.Manco il più becero degli acefali perdazzurri penserebbe una roba del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sta storia "vogliono venire senza la CL" ce la facciamo solo qui dentro comunque, sembra valga solo per la Juventus

non mi pare che Modric abbia guardato ciò

o Pirlo ai tempi

mi sembrano i soliti discorsi terrostici che valgono solo per la Juve, le altre non mi pare siano mai morte

Pirlo andava via dal Milan da ““bollito”” - almeno così pensavano in molti - Modric ha 40 anni. Silva va via da top, a 31 anni con molto ancora da dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ben tonnato Mastro Sgub

Magari ma Elkann non molla l’osso.

Dipende...senza CL dovranno fare un aumento di capitale...vediamo Tether se.fa all.in e spiazza JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara deve fare il secondo il prossimo anno(magari farlo giocare in coppa italia) per il primo non saprei con Allisson che non arriva magari un Vicario? non conosco il panorama estero, uno buono è Diogo Costa ma anche li senza Champions non ci vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Anch'io. È indubbiamente IL problema che ci trasciniamo da anni.

Con un centrocampo del genere non puoi competere per nulla più di un quarto/quinto posto, questo è.

Una squadra di calcio FORTE si fa prima di tutto in mezzo al campo, e il nostro cc è una roba veramente ma veramente povera, senza qualità tecnica, senza personalità, senza geometrie, senza particolare fisicità, senza fosforo, senza gol né assist nei piedi (a parte Mckennie ma anche lui alla fine è un discreto giocatore che non eccelle in nulla a parte la duttilità). Se il prossimo anno vedremo le stesse facce in mezzo al campo possiamo stare sicuri che a maggio 27 saremo qui a fare più o meno gli stessi discorsi. Serve rifondare il centrocampo, prendendo almeno due giocatori che facciano accomodare in panchina e senza discussioni gli attuali titolari. Locatelli Thuram Mckennie, vanno bene per la panchina, ma finché li vedremo titolari inamovibili i risultati saranno sempre quelli che vediamo da anni a questa parte.

Gran parte dell asse portante di una squadra parta da la.

Vedi Barca, Bayern, PSG.

Sicuro che con Spalletti ad agosto avrebbe chiesto un cc diverso.

Ricordiamoci che Loca non lo portava in Nazionale....

Ma la determinazione in quella zona di campo è fondamentale, la qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Pirlo andava via dal Milan da ““bollito”” - almeno così pensavano in molti - Modric ha 40 anni. Silva va via da top, a 31 anni con molto ancora da dare

E temo che dirà tutto altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

ok, Alisson va via da rottame quello possiamo prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, PippoPapu said:

Tra l'altro il rinnovo di locatelli puzza di chiellinata in amicizia. 

Sì, Chiellini rischia di andare su profili italiani, ovvero sovrapprezzati e scarsi. Convinto di salvare la Juve ed affossandola ancor di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, PippoPapu said:

Tra l'altro il rinnovo di locatelli puzza di chiellinata in amicizia. 

Allora io voglio dire una cosa e la dico una volta per tutte:

Mi sono ampiamente rotto le palle dei rinnovi a persone che non hanno dimostrato una mazza...e Locatelli in questi anni non ha dimostrato una mazza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma quello è come se non ci fosse... Un burattino messo lì da Elkann 

Infatti il francese l'ha scelto Johnny, e Spalletti va a parlare con Johnny.

Ferrero non esiste 

Erano allo Stadium Elkann e Ferrero oggi?

O a vedere Sinner o i motori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il gol annullato a Mck mi fa volare come Gosens.. Non gli ha fatto praticamente nulla.

Ma d’altronde se so corrotti gli arbitri so corrotti e’ assodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sta storia "vogliono venire senza la CL" ce la facciamo solo qui dentro comunque, sembra valga solo per la Juventus

non mi pare che Modric abbia guardato ciò

o Pirlo ai tempi

mi sembrano i soliti discorsi terrostici che valgono solo per la Juve, le altre non mi pare siano mai morte

Modric si ritira domani, Pirlo era italiano amicone dei vari Buffon, ecc. E comunque chi lo sa, se uno come Silva si muove dal City dove ha le chiavi della squadra è probabile perché voglia andare in un calcio meno asfissiante per allungarsi la carriera. L'Italia è perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dimaco said:

Sì, Chiellini rischia di andare su profili italiani, ovvero sovrapprezzati e scarsi. Convinto di salvare la Juve ed affossabdola ancor di più

Il problema non è lui, questa società va rasa al suolo e ricostruita con altri proprietari...lo hanno fatto Inter, Milan e Roma non vedo perché non possiamo farlo noi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verosimilmente

Muani

Yildiz X Conceicao 

Thuram Locatelli

X Kelly Bremer (?) Kalulu

Allison

Corigliano precisamente dove gioca a centrocampo?

considero già su Puczka

Daffara come secondo 

chi altro portiamo su?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei ragionamenti di pancia:

1. fatico a pensare ad una ennesima rivoluzione tecnica;

2. bisogna capire cosa ne sarà dei dirigenti perché nel momento in cui salta Comolli un nuovo dirigente potrebbe non volere Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Daffara deve fare il secondo il prossimo anno(magari farlo giocare in coppa italia) per il primo non saprei con Allisson che non arriva magari un Vicario? non conosco il panorama estero, uno buono è Diogo Costa ma anche li senza Champions non ci vengono.

Io prenderei De Gea perché è pronto, si libera a zero e se ha accettato la Fiorentina può tranquillamente venire da noi.

Uno, massimo due anni con accanto un giovane da far crescere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si sorprendeva della mancata convocazione di Kalulu 

Non ho mai visto un terzino così poco efficace in fase offensiva come nelle ultime partite 

Conceicao sempre raddoppiato, mai visto Kalulu portargli via l’uomo con una sovrapposizione di qualità 

Ma no, non serve Palestra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Comunque il gol annullato a Mck mi fa volare come Gosens.. Non gli ha fatto praticamente nulla.

Ma d’altronde se so corrotti gli arbitri so corrotti e’ assodato.

Anche io mi sono incazzato tanto ma non voglio dare alibi a sti paracarri senza carattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Verosimilmente

Muani

Yildiz X Conceicao 

Thuram Locatelli

X Kelly Bremer (?) Kalulu

Allison

Corigliano precisamente dove gioca a centrocampo?

considero già su Puczka

Daffara come secondo 

chi altro portiamo su?

Ancora con sto Locatelli ?????????????????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.