Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Corsa: abbiamo un buco di -80M a bilancio

auguri :siciao:

Ricapitalizza il presidentissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ti farei notare che lui non ha protestato minimamente e neppure i compagni. Tutti zitti perché va bene così. 

E questo è un altro problema grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Chi? Ferrero?

Elkann gli sfila la carta di credito mentre ronfa in tribuna? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sto gruppo dimostra di non aver dignità

ma capire che non son all'altezza e farsi da parte no? hanno preso soldi e altro, anche basta

proprio vuol dire non avere una minima coscienza sociale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa leggevo di una possibile offerta del Liverpool per conceicao di 40 o più milioni ed alcuni tifosi erano contrari.

io ce lo porterei in soalla, soprattutto visto la situazione economica in cui verseremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma capire che non son all'altezza e farsi da parte no? hanno preso soldi e altro, anche basta

Coscienza sociale ? 

Amico mio, per il rinnovo di Locatelli hanno fatto un video come se fosse il rinnovo di Pirlo. 

La coscienza sociale non c’è l’ha nessuno lì dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Vi sembra normale che vadano tutti dal proprietario che non ha ruolo attivo in società? Ai tempi di Marotta e AA non sarebbe mai successo. 

In qualsiasi realtà aziendale, piccola o grande che sia, se succede questo è segnale di un grave problema di management che si ripercuote sull'efficienza aziendale.
E' la peggior cancrena che può abbattersi su un' azienda, sbagliano i dipendenti in questo atteggiamento, hanno sbagliato i manager che hanno perso o mai avuto il controllo della situazione, sbaglia la proprietà che permette questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Guarda io non ne capisco molto ma ti riporto quello che ho sentito, il problema è il bilancio e la Uefa non considera le ricapitalizzazioni, servono entrate vere, plusvalenze o sponsor che siano, non c'è altro modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Vi sembra normale che vadano tutti dal proprietario che non ha ruolo attivo in società? Ai tempi di Marotta e AA non sarebbe mai successo. 

Probabilmente vanno da Elkann perché Comolli è di fatto sollevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non hanno niente, sono ometti piccoli piccoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Qualche giorno fa leggevo di una possibile offerta del Liverpool per conceicao di 40 o più milioni ed alcuni tifosi erano contrari.

io ce lo porterei in soalla, soprattutto visto la situazione economica in cui verseremo

per sostituirlo con... ?

e tenendo le varie mele marce Locatelli, Cambiaso e company?

dobbiamo in primis estirpare il male atavico che son questi con la loro mentalità e tossicità perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Corsa: abbiamo un buco di -80M a bilancio

auguri :siciao:

Non è francamente cosa che ci riguarda, sono problemi di chi deve ripianare. Con sti "debiti mentali" ci hanno frantumato la uellera, non andiamo mica al patibolo e ci sono una decina di scarsoni strapagati che possono togliere il disturbo con le loro assurde pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non è francamente cosa che ci riguarda, sono problemi di chi deve ripianare. Con sti "debiti mentali" ci hanno frantumato la uellera, non andiamo mica al patibolo e ci sono una decina di scarsoni strapagati che possono togliere il disturbo con le loro assurde pretese.

Come se avessero la dignità di andarsene 😆 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Situazione da corda e sgabello

Che facessimo un risultato di bilancio, peggiore dell'anno scorso, era abbastanza prevedibile. L'anno scorso abbiamo disputato anche il mondiale per club e fatto maggiori plusvalenze, a memoria. Quest'anno abbiamo ottenuto dallo sponsor di maglia ma non ha coperto neppure il ricavato dal mondiale per club. Avevamo già realizzato, se ricordo, già quasi 60 mln di perdite, per cui, il risultato è abbastanza prevedibile. Avessimo giocato almeno gli ottavi di champions, avremmo ripetuto la stessa perdita di un anno fa, o quasi. 

Senza champions, il prossimo anno, saranno dolori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Come se avessero la dignità di andarsene 😆 

Intanto Vlahovic non ha più vincoli contrattuali con noi, così come Kostic. Altri è più facile arrivare ad una risoluzione come Arthur, Rugani, Milik, Perin perché a residuo hanno solo un anno di contratto. Il difficile è piazzare Openda, Koopmeiners, Luiz per i costi elevati. Il resto hanno cifre umane per non rischiarsi la minusvalenza, posto che sicuramente non ne saranno cambiati 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Ti farei notare che lui non ha protestato minimamente e neppure i compagni. Tutti zitti perché va bene così. 

Esatto. Anche questo manca . Un branco di smidollati senza palle e attaccamento alla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque io sono anni che ripeto che il problema di questa squadra al 99% è il centrocampo. Va bene, Yildiz è in calo, Vlahovic non è un top e Conceicao sbaglia spesso la giocata finale, ma io credo che il nostro tridente venga castrato malamente da un centrocampo inutile. Cioè, nell'Inter se l'esterno ha la palla può anche appoggiarla a Barella, Cahlanoglu o Zielinski e sa che qualcosa può venirne fuori. Il Napoli idem, con Hoijlund che non segna da 3 mesi ma se la tocca dietro a McTominay magari arriva un gol.
Nella Juve, Thuram o sgasa, o non serve a nulla. Locatelli non tira mai da fuori e quando lo fa è sempre un tiro di sterco. Koopmeiners è il peggior acquisto della nostra storia. McKennie ha l'inserimento, ma da fuori non serve a una mazza. Ecco, io penso che Yildiz-Vlahvoic-Conceicao se avessero avuto dietro Pogba-Pirlo-Vidal, avrebbero reso bene pure loro. L'ultimo centrocampo decente che abbiamo avuto è quello con Pjanic-Matuidì-Khedira, che oggi sarebbero oro colato ma che già criticavamo ai tempi. Pensate un po' come siamo ridotti in quel reparto. 
Locatelli-Thuram e McKennie possono tenerli come riserve. L'olandese da cedere. Basta anche uno solo di questi quattro ancora titolare che addio proprio.

Vlahovic è castrato dal fatto che non sa neanche stoppare il pallone e che non regge il contatto neanche con Pisolo. Oggi ha passato mezza partita con il kulo per terra; Pongracic lo ha  bullizzato per tutta la partita. Pongracic, caxxo! Yldizbl da quando ha rinnovato, lasciamo perdere, speriamo sia un periodo. Di Gregorio oggi colleziona l'ennesimo goal su suo palo, manco in Promozione Koopmeiners e Cambiaso da staccargli la testa. Vorrei sapere dove vedi un reparto migliore del centrocampo. Forse i centrali con Kakulu. Sicuramente non l'attacco. Abbiamo 4 punte che non ne fanno una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In questa squadra per 40 milioni vendi tutti tranne Yildiz che ne vale il doppio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Intanto Vlahovic non ha più vincoli contrattuali con noi, così come Kostic. Altri è più facile arrivare ad una risoluzione come Arthur, Rugani, Milik, Perin perché a residuo hanno solo un anno di contratto. Il difficile è piazzare Openda, Koopmeiners, Luiz per i costi elevati. Il resto hanno cifre umane per non rischiarsi la minusvalenza, posto che sicuramente non ne saranno cambiati 15.

Vlahovic stanno pregando per rinnovarlo.. Sto fenomeno.

Openda, Koop e Luiz mi preoccupano moltissimo 

4 minuti fa, AG10 ha scritto:

In questa squadra per 40 milioni vendi tutti tranne Yildiz che ne vale il doppio 

Ma anche 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo nel mondo dei sogni, manco se prendi Guardiola.

E allora si levassero di torno, vendessero...

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma cosa punti con sti mediocri, l’importante sarebbe tornare competitivi, aggiungere pezzo su pezzo e quindi vincere, la vittoria non si improvvisa, prima devi competere per essa e se arrivi secondo all’ultima giornata non far saltare il banco, quello lo puoi fare se hai già uno squadrone

Il Napoli ha vinto due campionati senza aver nessun squadrone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Concordo.Manco dovessimo portare i libri in tribunale.Li coprirà Elkann di tasca sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.