Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non ci sarà nessuna rivoluzione, no n c'è la volontà di farlo. Già i rinnovi fatti dovrebbero fare capire l'andazzo

Ma Spalletti se non gli danno i giocatori se ne va, già l'ho ha detto che in settimana deve parlare con Elkann 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Fosse rimasto a Torino, il signor Marotta, oggi pomeriggio sarebbe a pelare 10 kg di patate in carcere. 

Ancora non l’avete capito e non volete capirlo. 

La Juventus è orfana di un proprietario. È orfana di un Presidente.

Vogliamo provare a tornare a essere la Juve ? Benissimo. Si richiami Andrea Agnelli. 

Non lo si vuole chiamare? Benissimo, questa sarà la realtà della Juventus per i prossimi 50 anni.

sei troppo drastico e di sicuro non puoi prevedere cosa sarebbe successo se fosse rimasto

agnelli ti pare non ha fatto danni ?

l'unica cosa certa è che elcan deve smammare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E chi lo garantisce che il Barcellona non è interessato? 😂

tutti i giornali spagnoli, anche quelli filo barcellona + la logica (dato che ne ha gia 3-4 in quel ruolo e pure piu giovani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio007 ha scritto:

Se questa dirigenza avesse le palle stasera annuncia Alisson e b.silva....

Ma non credo le abbia....

Ma per fare cosa esattamente ? 

Ma voi veramente pensate, di vedere con i vostri occhi, un Ferrero vincere uno scudetto ? 

Ferrero Modesto Comolli Ottolini non vinceranno MAI uno scudetto neanche se comprassero Mbappe e Halland. 

Prima lo capirete meglio sarà per tutti

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fosse rimasto a Torino, il signor Marotta, oggi pomeriggio sarebbe a pelare 10 kg di patate in carcere. 

Ancora non l’avete capito e non volete capirlo. 

La Juventus è orfana di un proprietario. È orfana di un Presidente.

Vogliamo provare a tornare a essere la Juve ? Benissimo. Si richiami Andrea Agnelli. 

Non lo si vuole chiamare? Benissimo, questa sarà la realtà della Juventus per i prossimi 50 anni.

Non diocizmo cavolate...Marotta era il fulcro dei successi della Juve e adesso si sta ripetendo all inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma Spalletti se non gli danno i giocatori se ne va, già l'ho ha detto che in settimana deve parlare con Elkann 

Spalletti settimana scorsa ha detto che la maggior parte della rosa sarà questa e spera fortemente nel rinnovo di Vlahovic.

Bene che vada arriverà un portiere, un cc ed un difensore, parlo di titolari. E bisogna vedere quanto la mancata CL influirà sia a livello di disponibilità economiche che di scelte da parte dei giocatori stessi a cui siamo interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriverà la qualificazione alla Champions assisteremo a una nuova rivoluzione in casa Juve, a parte Spalletti, forte di rinnovo contrattuale. La Juve ha davvero una possibilità minima. Rischia Comolli? Rischiano tutti. Il mercato non ha portato nulla di buono, tra i nuovi arrivati nessuno è stato titolare in questa squadra. Tutti i nuovi sono stati apparizioni. Certamente anche chi ha fatto il mercato è in discussione"

Guardalà sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l’intera settimana,sembrava il Milan quello spacciato per la Champions,invece,come al solito,il dio del calcio,ce lo mette nel * a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Le dichiarazioni di Conte sembrano quelle di qualcuno che se ne sta per andare

Va in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento saliente di Comolli alla Juve è stata l'aggressione all'arbitro nella partita con gli Infami

Da lì è scomparso.

(E comunque, ha gasato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due stagioni,  siamo riusciti nel capolavoro di bruciare 370 mil per trasformare una squadra che arrivava terza e alzava la Coppa Italia, in una squadra da sesto posto, fuori ai quarti di Coppa Italia, eliminata dai playoff di Champions umiliata con sette gol dal Galatasaray. 
masterclass !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Per l’intera settimana,sembrava il Milan quello spacciato per la Champions,invece,come al solito,il dio del calcio,ce lo mette nel * a noi.

Diciamo anche che noi abbiamo una innata capacità di metterci a 90° per agevolare il lavoro al dio del calcio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

tutti i giornali spagnoli, anche quelli filo barcellona + la logica (dato che ne ha gia 3-4 in quel ruolo e pure piu giovani)

Diciamo che per ora potrebbe non essere la priorità per il Barcellona, visto che non ha esigenze, ma metti caso vendano qualcuno per prendere Bernardo Silva a zero e rinforzare altri ruoli? Cosa che io farei domani mattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

Se questa dirigenza avesse le palle stasera annuncia Alisson e b.silva....

Ma non credo le abbia....

Purtroppo Meret e Berardi (e sarebbero titolarissimi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davjuve ha scritto:

90 mln... mamma mia. Ronaldo al netto dell'ingaggio è costato solo 10 mln in più :o 

Vlahovic in questi 4 anni e mezzo ci è costato complessivamente la bellezza di oltre 150 milioni, quasi 2,5 milioni a gol .fuma

Ronaldo ci è costato 2,8 milione a gol... ma era anche Ronaldo e, per quello, con un ingaggio pesantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo tanti soldi da dedicare ai riscatti e un sacco di soldi persi a causa del mancato ingresso in Champions.

Ogni anno la situazione si fa sempre più complicata

Anni di malgestione portano a questo purtroppo 

La squadra é lo specchio della società 

Non vedo un vincente alla Juventus FC, il che è molto deprimente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non ci sarà nessuna rivoluzione, no n c'è la volontà di farlo. Già i rinnovi fatti dovrebbero fare capire l'andazzo

Io lo spero che non sia ...tanto da noi "rivoluzione" fa rima con "involuzione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Diciamo che per ora potrebbe non essere la priorità per il Barcellona, visto che non ha esigenze, ma metti caso vendano qualcuno per prendere Bernardo Silva a zero e rinforzare altri ruoli? Cosa che io farei domani mattina...

Potrebbe benissimo andare anche in altre squadre. Tipo un ATM, ad esempio. Non verrà mai da noi a giocare l'EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se non arriverà la qualificazione alla Champions assisteremo a una nuova rivoluzione in casa Juve, a parte Spalletti, forte di rinnovo contrattuale. La Juve ha davvero una possibilità minima. Rischia Comolli? Rischiano tutti. Il mercato non ha portato nulla di buono, tra i nuovi arrivati nessuno è stato titolare in questa squadra. Tutti i nuovi sono stati apparizioni. Certamente anche chi ha fatto il mercato è in discussione"

Guardalà sky

Comolli e' il grande colpevole...un dirigente di livello pessimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.