Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quanti anni sono che arriviamo alla fine della stagione e il più grande auspicio di noi tifosi è quello di liberarsi dell'allenatore di turno ?

Ho perso il conto ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Si ma chi deve scegliere i giocatori è il problema. Vendi mediocri e ne prendi altri.

Se scegli Ottolini Ds e Comolli Dg questo e' il risultato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io penso che i soliti discorsi sull'allenatore non servono a nulla, a nulla

ne abbiamo cambiati 6 mi pare dal 2020, forse ne dimentico pure qualcuno

e cosa è cambiato? adesso stiamo a lagnarci per un piazzamento? ragazzi la Juventus è altra roba, se stiamo qui a piangere per quarto quinto sesto i primi "falliti" siamo noi

la Juventus non dovrebbe considerare sti piazzamenti come obiettivi, la Juventus è competitività e lotta per vincere sempre

poi magari non riesci, ma hai il dovere di esser competitivo

un altro quarto posto cosa risolverebbe? fare un'altra annata a cercare il quarto posto ad eternum?

bisogna in primis noi stessi uscire da sta roba

io una Juventus che lotta per un piazzamento non la considero e non la voglio, le volto le spalle

magari facessimo tutti così quel debosciato anaffettivo che abbiamo come proprietario decide forse o di rilanciare o levarsi definitivamente dalle palle

ma dobbiamo scendere in campo, la protesta di oggi è troppo poco, troppo poco

È quello che penso anch’io.Pure il quarto posto,fondamentalmente,è un fallimento.La Juve deve lottare per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

E continuiamo a buttare la croce su Yildiz .ghgh

È l ultimo dei nostri problemi, ma se sei il numero 10 della Juventus e non segni e soprattutto non incidi da mesi è normale che ti becchi le critiche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Quanti anni sono che arriviamo alla fine della stagione e il più grande auspicio di noi tifosi è quello di liberarsi dell'allenatore di turno ?

Ho perso il conto ...

Ricordavo il proprietario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ci vogliono i petroldollari arabi altri che theter 

Tether mette a segno un utile netto di 13,7 miliardi di dollari nel 2024

Tether registra un utile netto di 10,1 miliardi di dollari nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ci può provare mille volte, i risultati sono sempre quelli. Poi l'impegno non lo metto in dubbio. Anche nelle partite più positive ha fatto abbastanza pena, è proprio quel giocatore che non digerisco perché fa sempre una cosa e la fa spesso male; soprattutto quando salta l'uomo lo salta d'inerzia non lo salta di tecnica, quindi finisce spesso che si ritrova il marcatore che gli si mette subito davanti, oltre che una tecnica discutibile quando deve servire. 

Si, però una cosa va detta: fa mille errori, ma una parte dei suoi errori è dovuta al fatto che non abbiamo un esterno lato opposto nè un centravanti capace di buttarsi in area e bruciare i difensori avversari. Idem per i centrocampisti escluso McKennie. Sono giocatori i nostri a cui devi mettere la palla sui piedi, Yildiz se non gli sbatte addosso la palla, neanche la vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SGUB ha scritto:

ostaggio di un ereditiero incapace che ha affossato un glorioso club anno dopo anno fino a uscire dalle prime 4.. che non vuole mollare l'asset a chi vuole riportarci ai vertici e fa video imbarazzanti anche per un sedicenne su tiktok...la cosa grave è che lo stadium sarà pieno anche l'anno prossimo quindi va tutto bene...altra ricapitalizzazione, cessione di quelli pochi buoni, acquisto di 2-3 paracarri strapagati e si riparte per nuove mirabolanti figuredimmè con frate luciano 

Per me Luciano quando parla di doversi confrontare con elkann implicitamente fa capire che non accetterà di vivacchiare, di essere complice di tale scempio. Ci ha provato ma sulla sua pelle ha compreso perché conte e Gasperini si sono defilati velocemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ricordavo il proprietario...

Quello non lo smuovi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

È l ultimo dei nostri problemi, ma se sei il numero 10 della Juventus e non segni e soprattutto non incidi da mesi è normale che ti becchi le critiche

O cambia passo o cambia squadra anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Bremer, Cambiaso e Conceicao mentre, forse, hanno ancora mercato. 
Comprare un portiere, un centrale di difesa, un centrocampista di fantasia e un centravanti che come caratteristica principale abbiano gli attributi. 
Questo lato squadra; riguardo la dirigenza fare tabula rasa, presidente compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Quello non lo smuovi ...

Basta stadium, basta merchandise, basta tifare una roba che non ha piu' nulla di Juventus.

E non mi riferisco alle mancate vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Assolutamente il 9 è la priorità secondo me, quindi assolutamente la punta 

Muani lo prenderei perché con noi ha mostrato una buona personalità e inclinazione al goal 

Detto sempre che il centravanti è il più  grande problema di sta squadra..

Un 9 decente ti rivolta la squadra, anche se hai  1000 limiti in squadra ( parliamo della serie A ovviamente )

Guardate anche il napoli quest'anno, Conte senza il Lukaku dell'anno scorso ha fatto comunque abbastanza pena, il milan idem non ha un 9 e se avesse avuto le coppe, sarebbe arrivato 6-7.

Il problema è a trovarlo...

La Roma è stata brava a trovare Malen, ma noi abbiamo cercato a tutti i costi il centravanti fisico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Quoto.

Io oggi non sono nè incazzato né demoralizzato (quello lo sono da tempo in realtà). 
Qualcuno mi deve spiegare cosa cambia se domenica ci qualifichiamo per la Champions. Seriamente, me lo spiegassero.

non cambia nulla sotto alcun punto di vista

niente

le * sul mercato ed economiche son appunto tali che non cambiano niente, e lo abbiamo visto in questi anni

una proprietà seria di fronte a ciò (un anno capita) prova la vergogna e poi tenta il rilancio

qua sti senza spina son da anni con sta roba del quarto posto come la terra promessa per ogni anno inscenare il giorno della marmotta

se domenica per miracolo Como e Roma non vincono e noi si cosa cambia? cosa?

il problema è ampio e va in ogni modo affrontato e preso di forza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Chiellini che spera che Vlahovic rimanga e da licenziamento immediato, serve una repulisti totale

Vlahovic oggi avra' sbagliato 6/7 appoggi elementari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Detto sempre che il centravanti è il più  grande problema di sta squadra..

Un 9 decente ti rivolta la squadra, anche se hai  1000 limiti in squadra ( parliamo della serie A ovviamente )

Guardate anche il napoli quest'anno, Conte senza il Lukaku dell'anno scorso ha fatto comunque abbastanza pena, il milan idem non ha un 9 e se avesse avuto le coppe, sarebbe arrivato 6-7.

Il problema è a trovarlo...

La Roma è stata brava a trovare Malen, ma noi abbiamo cercato a tutti i costi il centravanti fisico....

Bisogna spendere soldi e prendi oshimen. Aggiusti la squadra,dai un segnale forte all ambiente interno e agli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma si può rinnovare un allenatore in primavera e cacciarlo subito? Ma cosa dite!!!! L’unica è se si dimette

Ma questi poi ancora pagano Motta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Chiellini che spera che Vlahovic rimanga e da licenziamento immediato, serve una repulisti totale

Spero siano solo parole di circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Ecco perché Doumbia...si sono portati avanti.

Anche Mandragora sarebbe visto come un upgrade.

Ha 7 gol Mandragora. I nostri centrocampisti non hanno le palle nemmeno di tentare un tiro da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma si può rinnovare un allenatore in primavera e cacciarlo subito? Ma cosa dite!!!! L’unica è se si dimette

Per me con l incontro, e’ in ipotesi, Spalletti ne esce ancora più forte e con potere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.