Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Mi sembra che la Juve sia l'unica squadra che si sia mossa in concreto da mesi per Bernardo. Ovviamente finché non ci sono le firme nulla di che, i matrimoni si fanno in due. Ma la volontà del club è stata palesata dai migliori esperti di mercato.

Non per fare l'uccello del malaugurio, però venire in questa Juve equivarrebbe quasi ad andare in Arabia (cosa che voleva evitare per continuare a competere ai massimi livelli) anzi peggio, meno prospettive di vittoria e meno soldi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Mr. November said:

Fumoso è fumoso eh. Anche perché, se non fosse fumoso parleremmo di un giocatore determinante, veramente forte (e chi lo è oggi alla Juve? Neanche il tanto osannato e idolatrato Yildiz). Fatto sta che oggi - e non solo - è l'unico che ci ha provato, l'unico che ha creato qualcosa, l'unico a sbattersi. 

I limiti descritti sono oggettivi e non li sto negando. Però nonostante i limiti mi pare spesso il più elettrico, il più vogliono, quello che ci prova di piu tra la batteria di esterni/trequartisti a disposizione. (compreso il 10, che non struscia una palla da novembre. Ok è stanco, ma la Juve è sesta e sono stanco anche io. E se la Juve e sesta è colpa anche degli esterni/attaccanti che non segnano neanche con le mani. Compreso Conceiçao? Certamente. Ma almeno lui qualche azione, qualche segno di vita te lo da, a differenza degli altri)

100% 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Tutti i suoi palloni vanno a sbattere contro l’avversario.

Vero. Vero anche però che non abbiamo nessuno che anticipa un difensore. Sti palloni dovrebbe prenderli chi, Yildiz, Vlahovic, David o Boga? Ah beh, allora stiamo a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Chi dovrebbe rappresentarci? Ferrero? Comolli? Chiellini che ha sempre preferito la FIGC alla Juve?

appunto dico se non metti uomini forti in dirigenza questo sarà l'andazzo, il progetto simpatia/ridimensionamento continua ad essere in atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è mai stato un Manager che sa gestire più responsabilità insieme. Se davvero vogliono mandare via Comolli si dovrà andare a cercare ancora qualcuno. Ne varrà la pena? Per me continiare ogni anno con una testa che cade tanto per salvare le apparenze non sembra una grande strategia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non è un tifoso viscerale e come detto la Juve è solo il problema numero y+1. Lo sport è un passatempo e noi non lo capiamo perché siamo il popolo minuto che per la proprio squadra potrebbe uccidere; per un ricco è una cosa come un'altra. Non ti devo ripetere che nel corso della storia le peggiori Juve ci sono state con Giovanni Agnelli vivo e vegeto e con Umberto Agnelli fuori dai giochi del calcio. Non penso fossero più o meno tifosi. 

Io parto dal presupposto che nessun ricco butta soldi a caso...

Il fatto che Elkan continua a non mollare la presa sulla Juve mi da da pensare, evidentemente la Juve gli serve per altro.

Non credo alla storia del tifoso, il figlio, il testamento ecc..

A quei livelli, sono molto pratici e si guarda solo la convenienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Di ritorno da Torino verso Maranello, sempre orgoglioso dei km fatti. Torno a casa con un pensiero: Spalletti si dimetterà dopo Toro-Juve e il fuggitivo torna a Torino.

Altro pensiero: i rinnovi che abbiamo fatto sono stati un'altra/ennesima mossa sbagliata. Dai rinnovi McKennie e Yildiz non pervenuti. Spalletti.... rinnovo troppo prematuro, siamo sicuri che sia l'uomo giusto per ripartire? Io adoro Spalletti eh.. ma le cose vanno analizzate con lucidità e con la consapevolezza dello stato in cui siamo in relazione alla nostra storia gloriosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, franjuve said:

Si era capito contro il Verona quale era l'andazzo. Anzi no si era capito anche col sassuolo e col Lecce in casa ma abbiamo fatto finta di niente 

Si ma Spalletti minimizzava

e anche oggi ha minimizzato

E oggi ha preparato la partita malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ho letto che Mastro Lindo si dimette, bah...

Anche lui ha grosse colpe,soprattutto nell'ultimo mese,ma i primi a saltare devono essere dirigenza e giocatori,totalmente senza palle e incompetenti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla societá chiedo una cosa sola: piazza pulita. Tutti quelli che non hanno capito che oggi per vincere devi avere FAME e fare la vita da professionista se ne devono andare.

C´é gente che gioca come se fossero dei impiegati di banca. Prendono il loro bel stipendio a fine mese, si allenano qualche ora al giorno, ogni tanto giocano una partita, poi se si vince o si perde chi se ne frega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è un tifoso viscerale e come detto la Juve è solo il problema numero y+1. Lo sport è un passatempo e noi non lo capiamo perché siamo il popolo minuto che per la proprio squadra potrebbe uccidere; per un ricco è una cosa come un'altra. Non ti devo ripetere che nel corso della storia le peggiori Juve ci sono state con Giovanni Agnelli vivo e vegeto e con Umberto Agnelli fuori dai giochi del calcio. Non penso fossero più o meno tifosi. 

peggiori di questa non ci sono mai stati

non c'è mai stato un periodo più ridicolo di questo nella storia della Juventus, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Mr. November said:

Fumoso è fumoso eh. Anche perché, se non fosse fumoso parleremmo di un giocatore determinante, veramente forte (e chi lo è oggi alla Juve? Neanche il tanto osannato e idolatrato Yildiz). Fatto sta che oggi - e non solo - è l'unico che ci ha provato, l'unico che ha creato qualcosa, l'unico a sbattersi. 

I limiti descritti sono oggettivi e non li sto negando. Però nonostante i limiti mi pare spesso il più elettrico, il più vogliono, quello che ci prova di piu tra la batteria di esterni/trequartisti a disposizione. (compreso il 10, che non struscia una palla da novembre. Ok è stanco, ma la Juve è sesta e sono stanco anche io. E se la Juve e sesta è colpa anche degli esterni/attaccanti che non segnano neanche con le mani. Compreso Conceiçao? Certamente. Ma almeno lui qualche azione, qualche segno di vita te lo da, a differenza degli altri)

Ma si può sbattere quanto vuole per quanto mi riguarda, non mi interessa. Non è da Juventus, stop, basta trovare il lato positivo. Ha meno gol di Kostic questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SGUB ha scritto:

Tether mette a segno un utile netto di 13,7 miliardi di dollari nel 2024

Tether registra un utile netto di 10,1 miliardi di dollari nel 2025

Preferirei gli arabi ma l’importante è che se ne vada gion l’interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Anche lui ha grosse colpe,soprattutto nell'ultimo mese,ma i primi a saltare devono essere dirigenza e giocatori,totalmente senza palle e incompetenti gli altri 

Appunto, sarebbe veramente inutile che lui si dimettesse prendendosi tutte le colpe...

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Torna a napoli

Dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Io alla societá chiedo una cosa sola: piazza pulita. Tutti quelli che non hanno capito che oggi per vincere devi avere FAME e fare la vita da professionista se ne devono andare.

C´é gente che gioca come se fossero dei impiegati di banca. Prendono il loro bel stipendio a fine mese, si allenano qualche ora al giorno, ogni tanto giocano una partita, poi se si vince o si perde chi se ne frega.

Aspetta però bisognerebbe prima avere una società, quella di ora non so cosa sia, Elkann e già qui mi viene da ridere, dovrebbe fare un reset alla dirigenza e la nuova dirigenza un reset di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Il fatto che Elkan continua a non mollare la presa sulla Juve mi da da pensare, evidentemente la Juve gli serve per altro.

Della galassia Exor la Juve è una voce di costi non particolarmente impattante, con un valore affettivo; è un passatempo. Inoltre negli ultimi tre lustri ha cominciato a possedere immobili ecc, non è più semplicemente un club di calcio. Non so quali interessi riponi nell'Italia John Elkann, visto che sta piano piano portando le aziende fuori dal paese e vendendo il vendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una questione di ambizione.

Spesso si fa il paio dicendo sembriamo l'inter di moratti, oggi sto nero e scrivere quel nome mi fa quasi sboccare, però lui per la sua creatura deforme provava amore e la voleva vedere primeggiare cosa che gionni non mostra. (ha dovuto leggere due righe per dimostrare l'attaccamento alla squadra e non venderla, parole che sarebbero spontanee anche per un tifoso bianconero analfabeta.)

Non credo, nella mia ignoranza, sia difficile, sei JE puoi contattare qualsivoglia persona sul globo e ti presenti con un dirigente del livello di comolli. 

A me questo fa rodere. C'era klopp a spasso, via fagli un offerta seria ambiziosa parlagli di champions di voglia di vincere di ribalta il problema è che non può parlare di cose che non prova.

Sono perfettamente d’accordo. Infatti finché c’è stato AA lui ha fatto il portafogli e basta e i risultati li conosciamo. Non serve un proprietario diverso. Serve chi decide e sa di calcio, e ama questa squadra e sogna di riportarla dove le compete.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq mettetevi l'anima in pace il nostro sarà un mercato praticamente legato a tutte le cessioni,non ci sarà nessun nome altisonante, per questo servirà competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

per me Spalletti sta andando da Elkann per far cacciare Comolli, altrimenti non avrebbe senso rinnovare per poi dimettersi dopo un mese

Ha rinnovato perché credeva di andare in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ElMachico said:

Ci potrebbe essere stata una tipo di clausola, eccoti la Exor ma la Juve resta in Familia. Vendi la Juve perdi L'exor. Se no perché no aprire a tether oh un socio? Boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, Tudor, Spalletti… la musica non cambia. 

serve uno che li prenda a calci nel Kulo dalla mattina alla sera. Ci serve Antonio Conte, o un suo clone. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.