Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si che comunque non hanno mai lavorato in squadre Top o per lo scudetto.

Quindi magari anche loro avranno bisogno di rodaggio alla Juventus.

Forse si poteva tenere Giuntoli.

A noi serve in primis uno che abbia le mani in pasta nelle cose losche della serie A, al momento ci mettono i piedi in testa ovunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essere andati in CL, é l’ultimissimo dei problemi. C’è da mettere un presidente e un ad veri, per prima cosa. Poi cambiare portiere terzino sinistro due centrocampisti e prima punta. Basterebbe solo Del Piero presidente a rivoltare la baracca, però, oh, vuoi mettere nonno Ferrero… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che con un altro repulisti a fine maggio, praticamente ti ritrovi a giugno con un mercato da impostare magari da zero, facciamo la fine del Giuntoli 2.0 arrivato a mercato già partito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Forse meno folle di continuare con quelli che abbiamo

A me pare tardi per fare rivoluzioni di quel tipo. Poi oh, magari ci stanno lavorando da mesi, ma mi pare improbabile, visto che non è uscita mezza voce al riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Onestamente non vedo la luce in fondo al tunnel. Disastro su tutta la linea, non vedo alternative alla mediocrità. Ci siamo ritrovati già in questa situazione dopo il primo anno di Andrea Agnelli eppure lì c’era un’idea di continuità. Oggi no e chi sceglie sbaglia.

UNICA SOLUZIONE: VENDITA A TETHER

A me basterebbe decisioni fatte riprendere ad Andrea Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

- Bremer

- Yildiz

- Spalletti

Il resto devono/possono salutare tutti.

I dirigenti devono togliersi dai piedi.

Molti dei calciatori anche, ma là dipende da quello che si riuscirà a fare sul mercato.

Bremer va via al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Spalletti deve rimanere...la rosa non è stata costruita per il suo gioco e a proposito di questo qualcosa si è visto...quelli che dovrebbero essere mandati via sono i dirigenti e metà squadra... Le decisioni vanno prese subito per incominciare a programmare la nuova stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

- Bremer

- Yildiz

- Spalletti

Il resto devono/possono salutare tutti.

I dirigenti devono togliersi dai piedi.

Molti dei calciatori anche, ma là dipende da quello che si riuscirà a fare sul mercato.

Senza i soldi della CL, sarebbe giusto sacrificare il turco? Domanda aperta. Io tentenno un po' devo essere onesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ilsenzasonno7 said:

Perché ci sono i risultati a testimoniarlo...

io non sto tessendo le lodi di Elkann ma non mi pare Ardoino & Co abbiano grossa esperienza in ambito sportivo a parte i miliardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se intendi che contestare Elkann possa spingerlo ad investire in maniera più oculata e decisa si , va bene.

Ma un cambio di proprietà io non me lo augurerei mai.

ad oggi cosa ti da più Elkann di un fondo?

tieni conto che ci mangiano in testa società gestiti da fondi speculativi, quindi non vedo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma sai io che con una dirigenza competente a malincuore andrei dal Real gli darei yldiz e mi prenderei tre giocatori dei loro buoni naturalmente e non vecchi... Innesterai i due tre parametri zero di un una certa esperienza e buon livello facendogli vedere il progetto certo gli devi dare alla firma qualche bonus per fargli indorare la pillola dell'Europa League

Adesso, Thist ha scritto:

Senza i soldi della CL, sarebbe giusto sacrificare il turco? Domanda aperta. Io tentenno un po' devo essere onesto. 

D'accordissimo Low.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Si ok ma parti con una squadra scarsa da fifodnare e non in Champions. Trovi un allenatore migliore di Spalletti? Questo è il punto. E non mi nominare Palladino mancini Deschamps  e compagnia varia

Intanto Deschamps è una leggenda , una che la Juve sa cos’è, c’è stato , ci ha vinto -tutto- dopo aver vinto -tutto- da un’altra parte. L’ha allenata in un momento difficile con nobiltá e senza fronzoli, poi è diventato campione del mondo, di nuovo, da allenatore. Lo era giá stato da calciatore, 5 le sue finali di champions con 3 squadre diverse. Quindi con palladino c’entra poco e con mancini quasi niente. Lo vado a prendere io in Panda domani se viene ad allenare la Juventus di nuovo e a spiegare a Elkan che tipo di squadra ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

A me pare tardi per fare rivoluzioni di quel tipo. Poi oh, magari ci stanno lavorando da mesi, ma mi pare improbabile, visto che non è uscita mezza voce al riguardo 

L'anno scorso ci siamo ridotti all'ultima settimana per fare mercato, sbagliando tutti gli acquisti.

Più improvvisazione di quella mi pare difficile da immaginare, nemmeno se arrivasse una nuova dirigenza a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Sará interessante vedere chi saranno i primi ad abbandonare la barca

punto su Vlahovic che non rinnoverà, Cambiaso, gatti, Bremer, forse coincecao

Il fantastico capitano ovviamente farà di tutto per restare per amore della squadra e si auto eleggerà ad eroe

Uno dei principali problemi.

Il capo del circolino degli inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePineappleThief ha scritto:

Sono d'accordo, non mi è piaciuto per nulla. 

Si ok ma anche lui magari aveva il birillo girato come tutti noi ed a caldo ha detto una serie di vaccate senza pensarci troppo sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

D'accordissimo Low.

Ma devi avere una dirigenza competente esperta non dico come Moggi Ma che ti vende Zidane poi ti prende Buffon Touran nev de salas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sará interessante vedere chi saranno i primi ad abbandonare la barca

punto su Vlahovic che non rinnoverà, Cambiaso, gatti, Bremer, forse coincecao

Il fantastico capitano ovviamente farà di tutto per restare per amore della squadra e si auto eleggerà ad eroe

Mica andiamo in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Si ok ma anche lui magari aveva il birillo girato come tutti noi ed a caldo ha detto una serie di vaccate senza pensarci troppo sopra 

Te lo dico io che Spalletti se potesse ne manderebbe via almeno 10-12 di giocatori.. e quando dice che non sa anche lui che squadra allena È perché certe cose sono inspiegabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Il turco va tenuto, anche solo per non mandare ulteriormente in depressione l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Urge una botta di *.

Tipo Barzagli -Pirlo- Vidal

Se non se ne vanno i soliti noti possiamo anche riesumare Pelè - Maradona e Jasin ...faremo sempre fatica perchè il gruppo squadra non è gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma la convinzione che Tether farebbe meglio da dove deriverebbe? Chelsea e Man Utd, così come il Milan in mano a fondi miliardari hanno raccimolato qualcosa di meglio? 

guarda, meglio di Elkann credo farebbe pure il tizio tunisino che ha aperto il quarto franchising Barber sulla strada dietro casa mia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.