Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Doumbia e lo Sporting si inserisce la Juve che tenta lo sgambetto ai portoghesi"

Post in rilievo

22 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vale 10 mln perché Miretti più gioca e più si svaluta.  E comunque ha fatto 100 presenze nella Juve più scarsa di sempre. Per completezza d’informazione 

Ma di Miretti non mi interessa. Ma un ragazzo di 22 anni, che ha giocato solo in B e ha fatto 8 mesi sufficientemente buoni non puo valere 20 mln. Ci deve essere un parametro oggettivo per fissare il prezzo di un cartellino: presenze, numeri, continuità di prestazioni, esperienza, non so... Non è possibile solo dire "eh ma questo ha talento". Non puo e non deve bastare e questo vale per chiunque. Poi se un ragazzo piace a tanti per N motivi e si scatena l'asta buon per la societa, ma non si puo partire da 20 mln sulla base di cosa, un campionato di B? Dai. Questo intendo.

Se il calcio sta andando affanculo è anche per questo genere di robe qua, eccheccazzo si dia una regolata a ste schifezze. Chiaro che poi procuratori e società schifosamente ricche fanno il * che vogliono.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mah, insomma, brutta gente (non è vero, grande feudo juventino)..

Detto questo, a 20 milioni mi sembra troppo. Certo che se rubiamo un altro giocatore allo Sporting, dopo Costa, i rapporti si rompono sefz

Non saprei, sembrano tanti anche a me, ma ormai si trova veramente poco a meno. Non mi sembra comunque il ruolo più scoperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Domanda più che lecita…..

Al comune di Treviglio non piace questo elemento... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, igor ha scritto:

camonaresi veniva dalla B...

.nono  Camoranesi  giocò in B solo con la Juventus. Retrocesse in B al secondo anno di A col Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto interessante, totalmente fuori contesto in B...la valutazione non è poca roba, però magari si può ridurre inserendo qualche giovane calciatore, chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ma di Miretti non mi interessa. Ma un ragazzo di 22 anni, che ha giocato solo in B e ha fatto 8 mesi sufficientemente buoni non puo valere 20 mln. Ci deve essere un parametro oggettivo per fissare il prezzo di un cartellino: presenze, numeri, continuità di prestazioni, esperienza, non so... Non è possibile solo dire "eh ma questo ha talento". Non puo e non deve bastare e questo vale per chiunque. Poi se un ragazzo piace a tanti per N motivi e si scatena l'asta buon per la societa, ma non si puo partire da 20 mln sulla base di cosa, un campionato di B? Dai. Questo intendo.

Se il calcio sta andando affanculo è anche per questo genere di robe qua, eccheccazzo si dia una regolata a ste schifezze. Chiaro che poi procuratori e società schifosamente ricche fanno il * che vogliono.

Sì sì infatti condivido pienamente ciò che hai detto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 14:41, dragon89 ha scritto:

Giocatore molto interessante, totalmente fuori contesto in B...la valutazione non è poca roba, però magari si può ridurre inserendo qualche giovane calciatore, chissà.

Ma gli osservatori della Juventus o delle migliori squadre italiane dove sono? Visto più volte in Serie C nel campionato 2022/23, quando l'ho letto nel Venezia in Serie B non mi sono stupito, ma adesso a 22/23 anni lo si dovrebbe pagare 20 milioni non avendo mai giocato in Serie A? Quindi sono tutti rincoglioniti 2 volte. Torricelli fu pagato 50 milioni quando un difensore di serie A costava 3 miliardi. Il calcio italiano dovrebbe interrogarsi, se è così forte perché arriva in Serie A solo a 23 anni? Oppure perché nelle giovanili della Juventus come di altri club vengono selezionati giocatori (teoricamente i migliori in Italia) che vengono impostati e seguiti dai migliori allenatori (sempre teoricamente ) che poi fanno tutte le trafile di serie C o serie B e poi spariscono nell'anonimato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 14:17, Spencer Lesnar ha scritto:

Questi sono gli acquisti in prospettiva che mi aspetto

Giocatori che in due anni possono esplodere

Quale giocatore di prospettiva? Doumbia ha quasi 23 anni, siamo solo in ritardo di 3/4 anni sulla prospettiva. Questo giocatore io l'ho visto diverse volte nell'albinoleffe in Serie C nella stagione 2022/23 dove la squadra non era eccezionale e si vedeva chiaramente che era forte. Quando ho letto che era in serie B non mi sono stupito, ma che arrivino gli stranieri ad offrire 20 milioni mentre gli Italiani non l'hanno preso in considerazione lo trovo assurdo (ed esagerato). Ma gli scouting in Italia esistono? Ed i giocatori delle giovanili delle società importanti che arrivano poi in Serie A o Serie B a giocare sono i migliori in Italia o vengono selezionati in base ad altri criteri? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 14:41, dragon89 ha scritto:

Se è così interessante e totalmente fuori contesto in serie B perché gli osservatori della Juventus o qualche altro top club non l'hanno preso alla fine della stagione 2022/23 quando era nell'Albinoleffe? Bravi quelli del Venezia a pescare questo giovanotto ed a crescerlo, ora giusto che intaschino sti 20 milioni ed a Doumbia consiglio di non farsi attirare da eventuali sirene Italiane dell'ultimo minuto e di andare a giocare in Portogallo dove sicuramente sarà più apprezzato che in Italia dove i giovani sono spesso stroncati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 13:00, kaedes ha scritto:

Se le società Italiane (tranne il Venezia) non hanno saputo vedere le qualità di questo giocatore che avevano sotto il naso (anno 2022/23 Albinoleffe serie C, spiccava chiaramente), ed ora arriva una squadra estera che non fa neppure parte della dozzina di Top Club europei ed offre 20 milioni non c'è altro da dire e se non gli sta bene hanno solo da offrire di più. A questo calciatore comunque purtroppo consiglio di non accettare offerte Italiane ma andare a giocare all'estero dove sarà sicuramente più apprezzato. E mi chiedo quanti altri giocatori ci sono che potrebbero giocare in categorie superiori ed invece non si capisce perché restano al palo mentre la maggior parte dei giocatori degli entourage del calcio giovanile d'élite raramente arrivano in Serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Quale giocatore di prospettiva? Doumbia ha quasi 23 anni, siamo solo in ritardo di 3/4 anni sulla prospettiva. Questo giocatore io l'ho visto diverse volte nell'albinoleffe in Serie C nella stagione 2022/23 dove la squadra non era eccezionale e si vedeva chiaramente che era forte. Quando ho letto che era in serie B non mi sono stupito, ma che arrivino gli stranieri ad offrire 20 milioni mentre gli Italiani non l'hanno preso in considerazione lo trovo assurdo (ed esagerato). Ma gli scouting in Italia esistono? Ed i giocatori delle giovanili delle società importanti che arrivano poi in Serie A o Serie B a giocare sono i migliori in Italia o vengono selezionati in base ad altri criteri? 

Hai perfettamente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 14:00, Hakuna Mateta ha scritto:

Sì sì 20 mln il benfica 🤣spende 20mln per uno della serie B italiana 🤣🤣🤣

Infatti pure a me sembra una offerta di appoggio, come si faceva una volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti