Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Spalletti mette Gatti in uscita: i club interessati e la cifra che punta ad incassare la Juventus

Post in rilievo

Io lo avrei fatto giocare più spesso al posto di Bremer, e credo avremmo avuto anche più punti in quel caso , purtroppo però tanti allenatori guardano più al nome che al rendimento in campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per voi ( e per il calcio italiano) che non arrivi in serie A il difensore più sopravvalutato della storia del calcio.

Che gioca in Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei a cambiargli ruolo....centroavanti di sfondamento.....gli si insegna i movimenti e può fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zara ha scritto:

Guarda che le ads sono dedicate e legate ai cookie dell'utilizzatore, si vede che hai fatto qualche ricerca in tal senso o ne hai parlato ed il microfono del telefono ha "intercettato" quella keyword.
Personalmente ho gli adblock quindi nn mi compaiono pubblicità, ma li ho disabilitato per curiosita, a me è uscia la pubblicità di un corso di tai chi da fare sulla sedia, forse perchè vendo prodotti per arti marziali e sono abbastanza vecchio per non poterli fare in piedi 😅ads.thumb.jpg.5e812d40abdc356bd87841976f3016bf.jpg

Entro anche io in argomento: mi esce la pubblicità delle micosi e pure questa che esemplifichi tu, ma non ho mai fatto ricerche sui due temi. C’è stato un periodo in cui mi appariva quella sulle apnee notturne. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus  vs fiorentina 

io lo metterei pure titolare domani. Nelle mischie in area  si fa valere e spesso è al posto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra giusto 

Abbiamo troppa gente di carattere in rosa

Poi vinciamo tutto , meglio lasciare qualcosa agli altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Evidentemente fai delle ricerche in tal senso...

A me viene sempre della topa, per esempio 😁

anch'io vado più di topa, ma sta roba dell'alluce esce fori anche a me!  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che Spalletti non apprezzi più di tanto Gatti, si era già capito da un pezzo...

Sì, ma qualcosa non torna... @chigen direbbe che je puzza... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

anch'io vado più di topa, ma sta roba dell'alluce esce fori anche a me!  :siciao:

l’algoritmo ha semplicemente capito la verità: tu puoi anche dichiarare di andare più di topa, ma il sistema sa che il tuo vero grande amore è @chigen

E quindi, per gelosia, ti manda la pubblicità dell’alluce. È il suo modo per dirti: ‘Oh, ricordati che non sei single, eh’.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

l’algoritmo ha semplicemente capito la verità: tu puoi anche dichiarare di andare più di topa, ma il sistema sa che il tuo vero grande amore è @chigen

E quindi, per gelosia, ti manda la pubblicità dell’alluce. È il suo modo per dirti: ‘Oh, ricordati che non sei single, eh’.

Stai in tema! Che mi dici di Gatti, è strana sta storia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Stai in tema! Che mi dici di Gatti, è strana sta storia... 

Intanto stiamo commentando una “notizia” uscita da un sito sconosciuto
Quindi andrei piano prima di trasformare Gatti nel nuovo caso diplomatico dell’estate.

Detto questo, il tema secondo me esiste davvero:
Spalletti  lo sta usando poco, e questo inevitabilmente alimenta dubbi.

Io però Gatti me lo terrei senza pensarci troppo.
Non lo considero un fenomeno assoluto, ma è un difensore serio, affidabile, attaccato alla maglia e tranquillamente all’altezza dell’ultimo Bremer 

E soprattutto, nella Juve attuale, sinceramente ci sono parecchi altri giocatori che spero , e meritano, di salutare prima di lui.

Anche perché oggi trovare:
– uno che conosce la Serie A
– regge fisicamente
– ha personalità
– e non ti costa 70 milioni + bonus
non è proprio semplicissimo 😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

Intanto stiamo commentando una “notizia” uscita da un sito che fino a ieri probabilmente recensiva tostapane 😄

:siciao:

io invece non voglio fare il sospettoso a oltranza, ma a sto giro, come direbbe @chigen qualcosa me puzza...

ps

Lo dico perché a me Gatti non dispiace, non lo ritengo un fuoriclasse, ma uno da tenere in rosa sì. E invece, boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

A me sembra giusto 

Abbiamo troppa gente di carattere in rosa

Poi vinciamo tutto , meglio lasciare qualcosa agli altri

Avrà carattere ma è pasticcione, nelle rotazioni ci può stare non fosse che prende più di 3 mln di stipendio, è uno dei tanti rinnovi senza senso di Comolli. 

Rendiamoci conto che ad alti livelli il carattere e la generosità non servono a niente se non sono accompagnati da una buona qualità. 

Poi se hai una concentrazione maniacale e intelligenza calcistica come Chiellini puoi ugualmente cavartela, specie se hai accanto uno bravo in impostazione come Bonucci.

Non è questo il caso quindi se si può fare plusvalenza e alleggerire il monte ingaggi ben venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un articolo ad cazzum...sarebbe un grave errore,uno dei pochi con gli attributi che non se la fa sotto nei momenti topici....e col Verona negli ultimi 20 minuti doveva inserirlo alla faccia degli schemi e del modulo...l'avremmo sfangata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Perché sei un depravato

Chissà che ricerche fai alluce+topa

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, area.51 ha scritto:

:uhmm: non ci sono odalische che tengano 

@velas

7 ore fa, velas ha scritto:

:siciao:

io invece non voglio fare il sospettoso a oltranza, ma a sto giro, come direbbe @chigen qualcosa me puzza...

ps

Lo dico perché a me Gatti non dispiace, non lo ritengo un fuoriclasse, ma uno da tenere in rosa sì. E invece, boh....

Infatti m'ha subito puzzato il fatto che Lucien non lo facesse giocare, parafrasando sedicenti infortuni :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti